1° Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale

Pubblicato il 13 ottobre 2014 Categorie: Eventi 2014Fiere, Expo e Saloni 4x4Offroadweb
4x4 fest4x4 fest 20144x4 fest carraraexpo 4x4Fiera 4x4salone 4x4Salone Nazionale dell'auto a Trazione Integrale

ORW di ORW

A CarraraFiere la 14° edizione del Salone Nazionale dell’Auto a Trazione Integrale: da venerdì 10 a domenica 12 ottobre 2014 esposizioni, raduni, gare, spettacoli ed escursioni dalla spiaggia alle cave di marmo

Grazie ad eccellenti risultati che hanno chiuso l’ultima edizione del 4X4FEST il Salone  può entrare a far parte, a pieno diritto, dei  principali appuntamenti del settore, 4X4FEST è un evento utile e competitivo per promuovere la propria azienda e per incontrare un pubblico specializzato.

Un momento d’incontro nel quale il mondo del 4X4 è al centro dell’attenzione.



Il valore aggiunto

4X4Fest si distingue per le aree nelle quali si svolgono i test drive. Il territorio circostante apre le sue porte e diventa tutt’uno con la manifestazione, mettendo a disposizione del pubblico scenari unici e suggestivi, che in altri periodi dell’anno diventano inviolabili. Sarà quindi possibile entrare con i propri mezzi in area test spiaggia, area test  cave di marmo e percorsi selezionati dallo staff tecnico della F.I.F., che collabora all’organizzazione della manifestazione.
All’interno del quartiere fieristico di snoda una pista esterna  sulla quale si svolgono i test drive con le auto-novità, messe a disposizione dalle case automobilistiche, gestiti da istruttori qualificati  o direttamente dal personale tecnico delle stesse Case. Nelle piste esterne si svolgono, inoltre, manifestazioni spettacolari e show ad altissima tensione.

Aree riservate esclusivamente agli espositori
Area off Road/Aree Test drive, personalizzate con ostacoli di vario livello, adatte ad ogni mezzo 4X4, SUV e mezzi preparati anche per persone diversamente abili.

Arrivederci a tutti a Carrara!

Informazioni utili:
4X4Fest sarà aperta venerdì 10 e domenica 12 ottobre  dalle 10,00 alle 19,00; sabato 11 ottobre dalle h. 10,00 alle h. 20,00;

www.4x4fest.com