4×4 Fest 2013 Salone Nazionale dell’auto a Trazione Integrale

Pubblicato il 28 Novembre 2013 Categorie: DayafterEventi 2013Fiere, Expo e Saloni 4x4Offroadweb
4x4 festexpo 4x4Fiera 4x4salone 4x4Salone Nazionale dell'auto a Trazione Integrale

ORW di ORW

Cala il sipario sulla tredicesima edizione del Salone di CarraraFiere con  affluenza di pubblico in continuo aumento per italiani e stranieri e l’evento che si conferma sempre più internazionale. Soddisfazione generale degli espositori.

4x4Fest, il Salone principe dell’auto a trazione integrale si conferma, anche in una situazione di mercato non semplice, evento di riferimento nazionale ed europeo con 28.470 visitatori (+8% rispetto al 2012) e 203 marchi presenti fra i quali una quarantina di stranieri ospitati nella cornice di CarraraFiere che li ha accolti in 40.000 metri quadrati, 20.000 dei quali coperti e il resto sui grandi piazzali del complesso espositivo.
La provenienza dei visitatori italiani sottolinea la dimensione nazionale del salone: Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Lazio, Sicilia, Veneto, Piemonte, Marche, Trentino Alto Adige  e Sardegna, sono state (nell’ordine) le regioni dalle quali è arrivato il maggior numero di presenze.
USA, Australia, Francia e Germania sono i Paesi stranieri che hanno visto la partecipazione più numerosa di marchi mentre i visitatori stranieri sono arrivati in particolare da Germania, Francia e Austria contribuendo a dare una dimensione davvero internazionale al Salone che, per ampiezza di marchi e case presenti, per livello e numero di eventi organizzati oltre che per l’incremento costante di pubblico, si conferma l’evento di riferimento a livello non solo italiano.
Un capitolo a parte merita la presenza di mezzi offroad rappresentanti dai Marchi: Audi, Isuzu, Jeep, Mercedes, Mitsubishi e Suzuki, che hanno presenziato con le novità più recenti nel mercato.

 

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons
Carica altre foto