Con un più 6 xt i ponti si spostano uno da una parte e l'altro dall'altra di poco ma si vede e con il resto sei giusto giusto.
Almeno sull'y60 che è più leggero.Certo che correggere costa poco e funziona tutto alla perfezione anche su strada.Diversamente se si sale anche di poco in più diventa tutto un po' fuori tolleranza.E allora tagli ,cambi ,saldi,spessori,COMPRI..........e non è mai apposto
Patrol 2.8 y61 by "Fabio4"
A proposito di strada; dopo aver tolto entrambe le barre antirollio e verificato che all'anteriore non ho guadagnato niente in termini di escursione ho preso il set di gommini in poliuretano della Superpro e la rimonterò presto.
Almeno nella guida su strada sarà un pò più precisa.
Almeno nella guida su strada sarà un pò più precisa.
Desert Dreaming
E' bella così Fabio altro che +12 per le barre io pure le rimetterei. Per il patrol non l fanno tipo le biellette per il rialzo e quindi riaggiustare la barra antirollio (tipo come per jeep?)
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- mud passion
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 120
- Iscritto il: 27 agosto 2015, 0:03
vai di piu 12 e via...il gr a me piace imponente
ex pajero 2.5 td targhet 99'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
ex patrol tr 3.3td 88'
Attuale patrol gr y60 2.8td 89'
Attuale patrol gr y60 2.8td 95'
Anche se ancora non avevo intenzioone di prendere le 35 mi è capitato un ottimo prezzo e non ho saputo dire di no.
Che ve ne pare???
Che ve ne pare???
- Allegati
-
- 20151014_165233.jpg (631.86 KiB) Visto 5873 volte
-
- 20151014_165528.jpg (582.45 KiB) Visto 5873 volte
Desert Dreaming
- Ilpatroliere
- NEW MEMBER
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 28 settembre 2015, 22:37
Ciao Fabio davvero bello il tuo mezzo, da possessore di un y61 originalissimo dico che già di serie è meglio di altri fuoristrada elaborati .... il tuo è il compromesso perfetto.
come ti trovi su strada con xt?
Salvo.
come ti trovi su strada con xt?
Salvo.
Fabio è troppo bello!!! Con le 35 così cavolo è davvero stupendo!!! Prima pure era bello ma davvero così è tutta un'altra cosa
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Quoto il commento su XT, grazie Fabio per aver consigliato la presentazioneFabio4 ha scritto:Si devo dire che l'assetto Xt e un ottimo compromesso tra qualità e costi e ha una bella escursione.
Ps: com'è che non ti sei mai presentato nell'apposita area?
- Ilpatroliere
- NEW MEMBER
- Messaggi: 36
- Iscritto il: 28 settembre 2015, 22:37
Guardando il patrol di fabio ho dimenticato tutto... ...anche di presentarmi nel forum.
cmq già ho rimediato, ho una bella presentazione tutta mia.
Grazie ragazzi del parere offroadistico, su strada è più morbido dell'originale?
le barre antirollio le hai tolte?
cmq già ho rimediato, ho una bella presentazione tutta mia.
Grazie ragazzi del parere offroadistico, su strada è più morbido dell'originale?
le barre antirollio le hai tolte?
Rispetto all'originale forse un pelino più rigido lo è ma poca cosa che comunque è meglio visto che il baricentro del mezzo si è alzato, la barra antirollio ant. dopo aver verificato che togliendola acquisti davvero poco in escursione ho preferito rimetterla montando anche le boccole in poliuretano della Superpro almeno si ha maggior precisione su strada, quella posteriore l'ho tolta completamente.
Per la presentazione hai fatto bene, e bello conoscere sempre nuovi appassionati.
Per la presentazione hai fatto bene, e bello conoscere sempre nuovi appassionati.
Desert Dreaming