pick-up gran rialzo
- DesertExperience
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Super bellisssimo!!!!
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molto bello
appena lo vede Tiziano se ne innamora
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LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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Non saprei. Il problema rimane quello dell'altezza minima da terra, che anzi è peggiorata davanti. Il vantaggio è sicuramente per gli angoli e soprattutto perché i semiassi lavorano dritti come nella situazione originale.
Se proprio si deve fare così alta, e spendere i soldini, tanto varrebbe montare un ponte rigido. E i vantaggi non sarebbero minimamente paragonabili.
Se proprio si deve fare così alta, e spendere i soldini, tanto varrebbe montare un ponte rigido. E i vantaggi non sarebbero minimamente paragonabili.
Giusto Pippo! ma in questo caso c'è la possibilità di montare gomme enormi e così si alza ancora! Il discorso lo abbiamo già intrapreso commentando una foto di un Pajero con la stessa tipologia di kit rialzo, e si teneva conto delle parti frontali che avrebbero fatto da muro verticale.GN71 ha scritto:Non saprei. Il problema rimane quello dell'altezza minima da terra, che anzi è peggiorata davanti. Il vantaggio è sicuramente per gli angoli e soprattutto perché i semiassi lavorano dritti come nella situazione originale.
Se proprio si deve fare così alta, e spendere i soldini, tanto varrebbe montare un ponte rigido. E i vantaggi non sarebbero minimamente paragonabili.
Non ricordo di aver letto la discussione, ma concordo per il "muro". Le gomme enormi, come dici tu, comportano sempre un certo rischio e a maggior ragione per trasmissioni non paragonabili a quelle di un ponte rigido.sawo ha scritto:Giusto Pippo! ma in questo caso c'è la possibilità di montare gomme enormi e così si alza ancora! Il discorso lo abbiamo già intrapreso commentando una foto di un Pajero con la stessa tipologia di kit rialzo, e si teneva conto delle parti frontali che avrebbero fatto da muro verticale.GN71 ha scritto:Non saprei. Il problema rimane quello dell'altezza minima da terra, che anzi è peggiorata davanti. Il vantaggio è sicuramente per gli angoli e soprattutto perché i semiassi lavorano dritti come nella situazione originale.
Se proprio si deve fare così alta, e spendere i soldini, tanto varrebbe montare un ponte rigido. E i vantaggi non sarebbero minimamente paragonabili.
In altre parole, l'accortezza di guida deve essere ben maggiore.
Sawo...si vede che Gn la sa lunga in fatto di ORGN71 ha scritto:Non ricordo di aver letto la discussione, ma concordo per il "muro". Le gomme enormi, come dici tu, comportano sempre un certo rischio e a maggior ragione per trasmissioni non paragonabili a quelle di un ponte rigido.sawo ha scritto:Giusto Pippo! ma in questo caso c'è la possibilità di montare gomme enormi e così si alza ancora! Il discorso lo abbiamo già intrapreso commentando una foto di un Pajero con la stessa tipologia di kit rialzo, e si teneva conto delle parti frontali che avrebbero fatto da muro verticale.GN71 ha scritto:Non saprei. Il problema rimane quello dell'altezza minima da terra, che anzi è peggiorata davanti. Il vantaggio è sicuramente per gli angoli e soprattutto perché i semiassi lavorano dritti come nella situazione originale.
Se proprio si deve fare così alta, e spendere i soldini, tanto varrebbe montare un ponte rigido. E i vantaggi non sarebbero minimamente paragonabili.
In altre parole, l'accortezza di guida deve essere ben maggiore.
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No, non è che la so lunga, faccio solo 2+2 = 4.the Saw ha scritto:Sawo...si vede che Gn la sa lunga in fatto di ORGN71 ha scritto:Non ricordo di aver letto la discussione, ma concordo per il "muro". Le gomme enormi, come dici tu, comportano sempre un certo rischio e a maggior ragione per trasmissioni non paragonabili a quelle di un ponte rigido.sawo ha scritto: Giusto Pippo! ma in questo caso c'è la possibilità di montare gomme enormi e così si alza ancora! Il discorso lo abbiamo già intrapreso commentando una foto di un Pajero con la stessa tipologia di kit rialzo, e si teneva conto delle parti frontali che avrebbero fatto da muro verticale.
In altre parole, l'accortezza di guida deve essere ben maggiore.
Contrariamente a quanto pensa qualcuno, non diciamo soltanto bastardate x fare scappare chi si iscrive, ma scambiamo opinioni. Possiamo anche sbagliare, e non mi sento il depositario della verità assoluta.
Non voglio criticare la scelta dell'adozione di un kit rialzo di quel genere, ma faccio un rapporto costo/beneficio. Ognuno poi è libero di adottare il sistema che vuole, ma bisogna che si sappia che bisogna essere cauti se si vuole tornare a casa senza danni.
Per esempio, ho visto in azione un Pajero V20 con le 9.00, ma chi lo guida è davvero un esperto. L' L200 di Carbys monta le 35", se non ricordo male, ma ci vogliono gli attributi per non rompere ad ogni pie' sospinto.
Purtroppo, i rialzi su macchine con le indipendenti rappresentano sempre un bel problema per l'OR Hard, e bisogna cercare un compromesso accettabile, ed essere consapevoli delle conseguenze.