3° Sicily Fest 4×4 Evento F.I.F.

Pubblicato il 9 Settembre 2015 Categorie: Federazione Italiana FuoristradaItaliaOffroadwebRaduni 4x4Sicilia
4x4club fifclub fuoristradafiffif 4x4off road siciliaraduni 2014raduni 4x4 siciliaRaduno 4x4Raduno FIFRaduno Off Roadregalbutosicilia 4x4sicilia in 4x4sicilia in fuoristradasicilia off roadsicily fest

ORW di ORW

fif

Il 3° SICILY FEST 4X4 come tutti sappiamo è una manifestazione organizzata congiuntamente dalla Delegazione Siciliana FIF insieme a tutti i clubs associati.
Nelle due giornate, vi saranno diversi eventi, fuoristradistici e non. Sono previsti una serie di: gare, esibizioni e svaghi, che vedranno coinvolti partecipanti di entrambi i sessi e di tutte le età.
Nei due giorni vedremo i team dei club Siciliani sfidarsi nelle varie prove del MASTER SICILIA 2015. La sera del sabato tutti gli equipaggi si cimenteranno alla preparazione della prova bivacco -gastronomica a tema libero, in questa prova il team potrà essere aiutato da tutti i soci dello stesso club.
La sera del sabato oltre i piatti preparati dai club partecipanti al masters e da tutti i club che vogliono cimentarsi e presentare il piatto tipico di provenienza, sarà allestita una cucina per riunirci e mangiare tutti insieme, il tutto innaffiato con dell’ottimo vino di zona (la stessa sarà utilizzata per il pranzo della Domenica).
Sarà possibile pernottare: in un’area campeggio appositamente individuata, oppure in diverse strutture alberghiere poste nelle vicinanze.
Programma
• Master Sicilia 2015.

• Raduni: i raduni sono aperti a tutti i fuoristrada/SUV. Esalterà le bellezze naturalistiche della zona, e darà l’occasione di ammirare aspetti storico culturali. Il raduno sarà ripetuto più volte durante tutto il week end, ed avrà una durata stimata di circa 3 ore. La prima partenza avverrà alle ore 11,00 del 03/09. Le altre partenze saranno effettuate ad intervalli di circa 2 ore. L’organizzazione si riserva la possibilità di modificare gli orari, secondo il numero di partecipanti.

• “Il Presidentone”: l’esibizione è riservata esclusivamente a tutti i presidenti dei clubs fuoristradistici presenti. L’attività multi prova sarà totalmente a sorpresa, e metterà in risalto le loro capacità. Si prevedono mal di pancia e grasse risate.

• “Lady 4×4”: attività multi prova a sorpresa, dedicata alle donne presenti

• “Area libera per i bimbi”: sarà disponibile un’area dedicata alle evoluzioni dei più piccoli, che potranno divertirsi con le loro fuoristrada e/o biciclette. Non è necessaria nessuna iscrizione e dovranno essere gli stessi genitori ad occuparsi dei bambini. Orario libero.

• gli stands: con l’ausilio delle Autorità locali, saranno allestiti degli stands espositivi. Vi saranno espositori di prodotti tipici locali e di aziende del settore fuoristradistico.

• “i clubs”: a tutti i clubs che ne faranno richiesta, sarà data un’area in esclusiva. Sarà questa l’occasione per mostrare a tutti i visitatori le attività svolte dal club.

IMPORTANTE: il costo di partecipazione alla manifestazione ad entrambi i giorni e di 20 euro, per un solo giorno e di 15 euro a macchina, per ogni passegero in più la quota e di 5 euro per ogni giorno nel caso che si vuole usufruire del pranzo. Si pregano i presidenti dei clubs di dare ampio e corretto risalto a questo aspetto, oggigiorno molto importante.

[button color=”black” link=”http://www.gallery4x4.it/1sicily-fest-4×4-regalbuto-25-26-maggio-2013/” target=”_blank”]Guarda l’edizione 2013[/button]

[button color=”black” link=”http://www.gallery4x4.it/2-sicily-fest-4×4-regalbuto-7-8-giugno-2014/” target=”_blank”]FOTO EVENTO 2014 ON -LINE [/button]