Mi ero oramai deciso a tirare le barre anteriori e spessorare le molle dietro (o sostituirle con quelle del passo lungo) per cercare di rialzare il più possibile il mio Pajo ma poco fa ho fatto una scoperta che ha un po' scombussolato i miei piani...
Da assoluto incompetente ho provato a mettere la testa sotto la mia macchina per vedere se riuscivo a capire da dove si regolano le barre anteriori e anche per vedere in che condizioni fossero le molle dietro e... VOILà!!! O io sono rincoglionito (molto probabile! :P ) io di molle al posteriore... NON NE VEDO!!!! eppure dalle foto che postate voi dovrebbero essere molto visibili...
Cazzarola ora sono punto e accapo... qualcuno da queste foto riesce a spiegarmi come diavolo lo alzo sto bestione ora?!?!?!? :P
Grazie infinite!
ANTERIORE:
POSTERIORE:
Posteriore Pajero v20
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
anche sull ultima foto che a postato si intravede una molla
pero sotto tengono con quella bielletta la chiamo io
non sembra deboluccia
- gazzella
- JUNIOR MEMBER
- Messaggi: 112
- Iscritto il: 17 aprile 2009, 19:36
- Località: Gravina di Catania
a Roccia...ROCCIA ha scritto:pero sotto tengono con quella bielletta la chiamo iogazzella ha scritto:si è vero, accanto alla ruota, dai okkio...!!ROCCIA ha scritto:
anche sull ultima foto che a postato si intravede una molla
non sembra deboluccia
traduci, non ho capito che vuoi dire...
salvo -- basal61
Pajero -- V6 3.0
Pajero -- V6 3.0
gazzella ha scritto:a Roccia...ROCCIA ha scritto:pero sotto tengono con quella bielletta la chiamo iogazzella ha scritto: si è vero, accanto alla ruota, dai okkio...!!
non sembra deboluccia
traduci, non ho capito che vuoi dire...
voglio dire che quel supporto che tiene la molla mi sembra debole
adesso e chiaro
infatti mi sembrava strano
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
purtroppo al momento sono un po' impossibilitato a infilarmi bene sotto... qui a Pescara siamo sommersi dalla neve!!!
In ogni caso appena posso faccio bene delle foto sotto così magari visto che sto rincoglionito mi fate capire bene da dove si tirano le barre anteriori
In ogni caso appena posso faccio bene delle foto sotto così magari visto che sto rincoglionito mi fate capire bene da dove si tirano le barre anteriori
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Siccome vedo che non conosci bene il mezzo, per fare i lavori di assetto ti consiglio di andare da un meccanico o da qualche amico esperto, tirare le barre è apparentemente semplice, ma mettere la macchina a livello tra destra e sinistra dando il carico giusto alle barre non è così semplice e comunque nell'operazione possono sempre accadere imprevisti.
- okkiopallato
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 677
- Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
- Località: Pescara
sisis Luca, la mia era solo curiosità proprio per cominciare a conoscere di più il mio mezzo.
Tutti i lavori verranno eseguiti da un meccanico, ci mancherebbe, io non avrei nemmeno lo spazio per farlo anche sapendolo fare
non vedo l'ora di alzare quel fondo macchina il più possibile... è ora di andare AL PIANO DI SOPRA!!!
Tutti i lavori verranno eseguiti da un meccanico, ci mancherebbe, io non avrei nemmeno lo spazio per farlo anche sapendolo fare
non vedo l'ora di alzare quel fondo macchina il più possibile... è ora di andare AL PIANO DI SOPRA!!!
There is a big difference between living and being alive...
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998