TOP ONE 2012 - XVIª edizione - 25/26 febbraio 2012
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
....ho preso appunti nell'agenda
'scolta Robe', non potremmo affittare un Unimog-pulmino e andare tutti insieme?roberto94100 ha scritto: ....ho preso appunti nell'agenda
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
non sarebbe male come idea!!!!!!!!!!!! vedere un unimog in azione ha sempre il suo fascino, per di più se pilotato da GN71GN71 ha scritto:'scolta Robe', non potremmo affittare un Unimog-pulmino e andare tutti insieme?roberto94100 ha scritto: ....ho preso appunti nell'agenda
ragazzi novita sull elenco dei partecipanti
grandi partecipanti quest anno sara un bel top one
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
grandi partecipanti quest anno sara un bel top one
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
- Dabx
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 5213
- Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
- Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
- Contatta:
mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
Complimenti Mario...è stata sempre una gran bella manifestazione e sempre lo sarà.
Spettacolare.
Spettacolare.
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
- roberto94100
- VIDEO REPORTER ORW
- Messaggi: 8800
- Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
- Località: Enna
OK...fammi sapere che ci organizziamomaestro ha scritto:ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
ok. Ti garantisco che ne vale veramente la pena assistereroberto94100 ha scritto:OK...fammi sapere che ci organizziamomaestro ha scritto:ho sentito telefonicamente, proprio adesso, il mio carissimo amico Peppe dell'organizzazione. Ancora è da definire il giro delle prove. Ci aggiorneremo a giorni per sapere appunto se si puo arrivare con le auto o ci vuole il 4x4.roberto94100 ha scritto: La mia domanda è rivolta a chi negli anni passati ha seguito questa manifestazione per avere informazioni se e come è possibile seguire i mezzi durante il tracciato, se è necessario seguirli con un fuoristrada o si può andare in auto e poi posizionarsi lungo il tracciato?
Club Nicosia 4x4
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
Nissan Patrol TR 2.8 Safari
KTM GS 250
Honda XR 600R
Suzuki Vitara "Calmini"
Nissan Patrol GR 3.0 Y61
Toyota KZJ 70 - number one -
mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie k70
k70 ha scritto:mac ha scritto:Ecco la lista dei partecipanti all'edizione 2012 del Top One
purtroppo siamo stati "costretti" ad effettuare una difficile "selezione":
le schede inviate sono state parecchie, e "per forza di cose" abbiamo dovuto escludere alcuni equipaggi che sicuramente avrebbero "meritato", ma che, solo in funzione di quanto da loro riportato sulla scheda, si sono trovati in una condizione di "svantaggio" in confronto degli "ammessi".
mi auguro che "non ce ne vogliano" e che si ripresentino per la prossima edizione.
Ultima precisazione:
Come molti sapranno, già dall'anno scorso si è deciso di "escludere" dal Top One i "cosìdetti prototipi;
gli equipaggi 14, 15 e 16 parteciperanno "fuori classifica" poichè, (sebbene non si tratti di "tubolari") ai loro mezzi sono state apportate modifiche di notevole entità, che potrebbero comunque determinare una condizione di "vantaggio" nei confronti degli altri partecipanti in alcune prove.
Tali equipaggi, avranno diritto al voto, ma NON POTRANNO ESSERE VOTATI.
Altre notizie qui
http://www.quellideig.it/Top-one/2012/index.htm
vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie k70
angelo procurami na tenda e un sacco a pelo
come venire o il mulo con auto normali non si puo seguire il top one
Dotazioni obbligatorie
Dato il carattere dell’uscita non sarà assolutamente possibile ammettere alla partecipazione le vetture che non risultino alla partenza dotate del seguente equipaggiamento:
Pneumatici artigliati in buone condizioni (no stradali anche se nuovi).
Ganci di traino ben dimensionati
N.1 co-pilota efficiente
N.2 corde o cinghie da traino ( una lunga e una corta ) e relativi grilli(almeno 4 a portata di mano)
Apparato ricetrasmittente C.B. ( ch. 15 )
Impianto di raffreddamento dotato di liquido antigelo per basse temperature
Chiavi e attrezzi per riparazioni d’emergenza
Pala, piccone, guanti da lavoro
Torcia elettrica
Tenda da campeggio, materassino e sacco a pelo per basse temperature
Vestiario adeguato alla possibilità di lavorare in caso di pioggia
Stivali di gomma e scarponi
Legna da ardere kg 10/15
Sacco di carbone n. 01
Griglia per arrostire
Quanto sopradetto deve essere ben fissato tutto a bordo di ogni equipaggio
NO GRUPPI ELETTROGENI PER IL BIVACCO
Viveri necessari a due pranzi, una cena ed una colazione. Quant’altro riteniate possa esservi utile compatibilmente all’esigenza di non appesantire il veicolo.
Dato il carattere dell’uscita non sarà assolutamente possibile ammettere alla partecipazione le vetture che non risultino alla partenza dotate del seguente equipaggiamento:
Pneumatici artigliati in buone condizioni (no stradali anche se nuovi).
Ganci di traino ben dimensionati
N.1 co-pilota efficiente
N.2 corde o cinghie da traino ( una lunga e una corta ) e relativi grilli(almeno 4 a portata di mano)
Apparato ricetrasmittente C.B. ( ch. 15 )
Impianto di raffreddamento dotato di liquido antigelo per basse temperature
Chiavi e attrezzi per riparazioni d’emergenza
Pala, piccone, guanti da lavoro
Torcia elettrica
Tenda da campeggio, materassino e sacco a pelo per basse temperature
Vestiario adeguato alla possibilità di lavorare in caso di pioggia
Stivali di gomma e scarponi
Legna da ardere kg 10/15
Sacco di carbone n. 01
Griglia per arrostire
Quanto sopradetto deve essere ben fissato tutto a bordo di ogni equipaggio
NO GRUPPI ELETTROGENI PER IL BIVACCO
Viveri necessari a due pranzi, una cena ed una colazione. Quant’altro riteniate possa esservi utile compatibilmente all’esigenza di non appesantire il veicolo.