INCREDIBILE!!

Spazio a disposizione di chi ha avuto sottratto il proprio 4x4.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Oggi io ho provato nella mia macchina con lo sturalavandino!

L'unica cosa che è successa, che due miei amici che passavano si son spaccati dalle risate, ovviamente prendendomi in giro!!!!!

Che Caz?o stai facendo? mi hanno detto! Ti sei Fumato il cervello? che ci fai con uno sturalavandino attaccato allo sportello!!!!??????????????

E io a Tentare di spiegare il Video, e loro a spaccarsi dalle risate!!!!!

Comunque la macchina è rimasta chiusa!!!!! :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Io non riesco a vederli.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:Oggi io ho provato nella mia macchina con lo sturalavandino!

L'unica cosa che è successa, che due miei amici che passavano si son spaccati dalle risate, ovviamente prendendomi in giro!!!!!

Che Caz?o stai facendo? mi hanno detto! Ti sei Fumato il cervello? che ci fai con uno sturalavandino attaccato allo sportello!!!!??????????????

E io a Tentare di spiegare il Video, e loro a spaccarsi dalle risate!!!!!

Comunque la macchina è rimasta chiusa!!!!! :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride
:D :D :D :D :D mi sa tanto che come ladro non avrai una carriera....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Tutta una stronzata..........ma dai ci credete?....... :sad: ............l'amico apre la macchina con il telecomando..........almeno io la penso così.......... :-o
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

alias24 ha scritto:Tutta una stronzata..........ma dai ci credete?....... :sad: ............l'amico apre la macchina con il telecomando..........almeno io la penso così.......... :-o
Forse hai ragione, se fossero stati veri non avrebbero avuto lo sfizio di filmare i furti... anzi avrebbero avuto premura di fare presto e di non farsi notare :?

Bò ! :-?
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
AnSwEr`
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 17 gennaio 2010, 14:38
Contatta:

nome: Federico nick: ANSWER - vettura: Nissan Terrano II 3.0 sw - modifiche: gomme 31x10.5x15, distanziali +38mm, bullbar, filtro K&n, alettone, fari bixenon 8000k, impianto audio-video 2000watt, manometro turbo e voltometro, inclinometro, centralina rapid +30cv
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

AnSwEr` ha scritto:
:o
AnSwEr almeno noi Terranisti abbiamo un vantaggio !!!!!

Non abbiamo le toppe per la chiave, solo lato guida,
Basta posteggiare rasente al muro diventa inaccessibile!!!! SPERANDO che non si scarica la batteria del telecomando !!!!

se no e' complicato pure per il proprietario aprire !!!!

Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:
AnSwEr` ha scritto:
:o
AnSwEr almeno noi Terranisti abbiamo un vantaggio !!!!!

Non abbiamo le toppe per la chiave, solo lato guida,
Basta posteggiare rasente al muro diventa inaccessibile!!!! SPERANDO che non si scarica la batteria del telecomando !!!!

se no e' complicato pure per il proprietario aprire !!!!

Immagine
:D :D :D :D :D :D
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

AnSwEr` ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0NEZlpdzrB4[/youtube]

:o
questa mi sembra la st***** più grossa di tutte.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
enzino
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 336
Iscritto il: 11 agosto 2008, 14:40

Ma a sto punto per risparmiare anche sulla pallina da tennis fate così: magnate na bella zuppiera di fagioli (meglio se magnate quelli bianchi con tutta la buccia) aspettate i primi tremori de stomaco.............Quando il tempo è giusto abbassate i pantaloni e le mutande e appoggiate sulla serratura le "due facce della verità".....Date subito dopo quattro schiaffetti "ad alzare" sullo stomaco, proprio poco a sinistra del Dan Tien e quindi................."Cannoni di Navarone e di Santa Panagia all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mazinga!!!!Missili spaziali........Manlio Perforante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
Occhio a dosare la viulenza che c'è il pericolo che sfondate direttamente la portiera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIULENZA!!!!!!!!!!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

PS. : subito dopo indossate la maschera fuggi fuggi in dotazione e raggiungere al più presto il centro di raccolta "grandi ustioni".......... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :shock:
Avatar utente
break1
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 15 ottobre 2007, 22:38
Località: Riposto

Ragazzi sono tutte minchiate,io sono appassionato di elettronica,tutto quello che ho visto non ha senso, mi riservo solo per l'ultimo video perchè se il palloncino lo fai entrare doce cè il fermo del portellone gonfiandolo forse riesci a sbloccarlo, ma comunque poi come minimo dovrebbe suoonare l'allarme in una macchina di questa...... la bufala più grande per chi ne capisce di elettronica è quella del video del telecomando di casa, funziona completamente con un altra banda, i telecomandi di casa sono a IR ovvero infrarossi mentre gli allarmi funzionano con telecomandi codificati in uhf o similari (433 mhz).......poi quella dello sturalavandini.......cosa vorrebbero far capiere che se immettti una pressione nella serratura si sblocca tutto? e magari che fosse l'allarme non suona mai? ma dai.......avevano i telecomandini dietro....si sente anche il rumore che si aprono tute le sicure se ascoltate bene, non solo quella in cui lavorano loro.......
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Quoto al 100% tutte M.........e.
:D :D
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

break1 ha scritto:Ragazzi sono tutte minchiate,io sono appassionato di elettronica,tutto quello che ho visto non ha senso, mi riservo solo per l'ultimo video perchè se il palloncino lo fai entrare doce cè il fermo del portellone gonfiandolo forse riesci a sbloccarlo, ma comunque poi come minimo dovrebbe suoonare l'allarme in una macchina di questa...... la bufala più grande per chi ne capisce di elettronica è quella del video del telecomando di casa, funziona completamente con un altra banda, i telecomandi di casa sono a IR ovvero infrarossi mentre gli allarmi funzionano con telecomandi codificati in uhf o similari (433 mhz).......poi quella dello sturalavandini.......cosa vorrebbero far capiere che se immettti una pressione nella serratura si sblocca tutto? e magari che fosse l'allarme non suona mai? ma dai.......avevano i telecomandini dietro....si sente anche il rumore che si aprono tute le sicure se ascoltate bene, non solo quella in cui lavorano loro.......

:smile: :smile: :smile: :smile:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Database fuoristrada rubati”