Patrol Affare? o Bufala?

Mercato gratuito di compravendita dell'usato fuoristrada e SUV, nonché auto, quad e veicoli commerciali.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Trovo quest'inserzione su Subito.it (sicilia)

Secondo voi è un AFFARE o una BUFALA (truffa) :? :? :? :? :? :?

Patrol Gr y61 3.000! Prezzo 7600 comprese spese

Scrivo un E-mail e mi rispondono cosi'!!!!! :? :? :? :?
TESTO INTEGRALE E-MAIL RICEVUTA ALL'INDIRIZZO jaco.terrano@yahoo.it. (la mia posta)
.......................................................................................................................................
Salve
La macchina è in ottime condizioni di interni, carrozzeria e motore.
L'auto è esattamente come visibile nelle foto.
Non avrei mai pensato di vendere la macchina che ho sempre desiderato,purtroppo sono costretto a Venderla solo ed eslusivamente per motivi personali
Il controllo dell'auto è stato effettuato ad un officina mecanica locale autorizzata.
Io sono inglesa e adesso mi trovo in Inghilterra e anche la macchina si trova qui.
Ho avuto una casa di vacanza in Italia ed ho acquistato la macchina di là, cioe la macchina è immatricolata in Italia.
Ho venduto la mia casa di vacanza dall'Italia ed adesso voglio vendere anche l'auto. Ho provato a vendere l'auto qui in Inghilterra ma l'auto ha lo sterzo sulla parte sinistra ed è molto difficile trovare un acquirente per la macchina di questo genere. Non posso venire in Italia per vendere l'auto perché sono molto occupata con il lavoro e per una eventuale transazione preferirei usare una compagnia di spedizioni autorizzata.
Il prezzo richiesto e di 7600 Euro e sono comprese anche le tassi per la spedizione al vostro indirizzo.
Se volete qualsiasi altra informazione per quanto riguarda la transazione o informazioni riguardo l'auto sarò felice di aiutarvi.
Grazie
...........................................................................................................................................

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Immagine

Immagine
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Jaco fatti spedire la macchina, appena ti arriva paghi direttamente la ditta che si occupa del trasporto e vedi se è vero o no........ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

:shock: :shock:
Ultima modifica di pietro il 29 ottobre 2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

ASSOLUTAMENTE TRUFFA!!!

Ne ho viste parecchie di inserzioni simili; basta che cerchi su google trovi molte spiegazioni.

Ma, la foto mi sembra di averla vista. Non è il patrol di Ddevil?
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

alias24 ha scritto:Jaco fatti spedire la macchina, appena ti arriva paghi direttamente la ditta che si occupa del trasporto e vedi se è vero o no........ciao
quoto al 100%
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:ASSOLUTAMENTE TRUFFA!!!

Ne ho viste parecchie di inserzioni simili; basta che cerchi su google trovi molte spiegazioni.

Ma, la foto mi sembra di averla vista. Non è il patrol di Ddevil?

:D :D :D :D :D :D :D
esilarante questa........
vi immaginate che e' proprio l'auto di uno di noi......
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ci somiglia, ma quella nell'inserzione è targata a Como. Infatti all'Agenzia dell'Entrate risulta iscritta in Lombardia.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

No, no, quella di David è diversa:


Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

jacoterrano ha scritto:Trovo quest'inserzione su Subito.it (sicilia)

Secondo voi è un AFFARE o una BUFALA (truffa) :? :? :? :? :? :?

Patrol Gr y61 3.000! Prezzo 7600 comprese spese

Scrivo un E-mail e mi rispondono cosi'!!!!! :? :? :? :?
TESTO INTEGRALE E-MAIL RICEVUTA ALL'INDIRIZZO jaco.terrano@yahoo.it. (la mia posta)
.......................................................................................................................................
Salve
La macchina è in ottime condizioni di interni, carrozzeria e motore.
L'auto è esattamente come visibile nelle foto.
Non avrei mai pensato di vendere la macchina che ho sempre desiderato,purtroppo sono costretto a Venderla solo ed eslusivamente per motivi personali
Il controllo dell'auto è stato effettuato ad un officina mecanica locale autorizzata.
Io sono inglesa e adesso mi trovo in Inghilterra e anche la macchina si trova qui.
Ho avuto una casa di vacanza in Italia ed ho acquistato la macchina di là, cioe la macchina è immatricolata in Italia.
Ho venduto la mia casa di vacanza dall'Italia ed adesso voglio vendere anche l'auto. Ho provato a vendere l'auto qui in Inghilterra ma l'auto ha lo sterzo sulla parte sinistra ed è molto difficile trovare un acquirente per la macchina di questo genere. Non posso venire in Italia per vendere l'auto perché sono molto occupata con il lavoro e per una eventuale transazione preferirei usare una compagnia di spedizioni autorizzata.
Il prezzo richiesto e di 7600 Euro e sono comprese anche le tassi per la spedizione al vostro indirizzo.
Se volete qualsiasi altra informazione per quanto riguarda la transazione o informazioni riguardo l'auto sarò felice di aiutarvi.
Grazie
...........................................................................................................................................

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

a proposito JACOOOOOO!!!!!!!!!!
avrei questo rottame da vendere........mandami 3000 euro che te la mando......

Immagine

:D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ci somiglia, ma quella nell'inserzione è targata a Como. Infatti all'Agenzia dell'Entrate risulta iscritta in Lombardia.
Ma in pratica che fanno?

Si fan mandare un acconto e poi ti spediscono un mattone!!!!???????

per questo ho scritto il post! immaginavo
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

celicas ha scritto:

a proposito JACOOOOOO!!!!!!!!!!
avrei questo rottame da vendere........mandami 3000 euro che te la mando......

Immagine

:D :D :D :D
3000 €uro ????????? :? :? :? :? :?

Ma è un ESAGERAZIONE non sarai mica impazzito ??????? :? :? :sad: :sad: :sad: :sad:

Al Massimo posso darti il mio Terrano e tu mi dai il tuo rottame + 25.000 €uro :D :D :D :D :D :D :D

Prezzo di Amico altrimenti dovevi di piu' :D :D :D :D :D :D :D :D

(Amici e Vadditi) (Amici e guardati)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ADESSO RISPONDO ALLA E-MAIL e scrivo:

........OK spediscila contrassegno e la compro........................
vediamo che rispondono
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ci somiglia, ma quella nell'inserzione è targata a Como. Infatti all'Agenzia dell'Entrate risulta iscritta in Lombardia.
Ma in pratica che fanno?

Si fan mandare un acconto e poi ti spediscono un mattone!!!!???????

per questo ho scritto il post! immaginavo
Questo è uno dei metodi, ma è difficile che ci si caschi.

Quello più in uso è convincere la vittima a depositare i soldi presso una banca di "transito", che dovrebbe garantirgli di poter sempre disporre il blocco dell'invio del denaro se qualcosa non va. Invece, così facendo, si perde tutto.

http://www.truffato.com/forum/topic.php?id=10

http://www.google.it/search?hl=it&clien ... =&aq=f&oq=
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Jaco fatti mandare una foto della propietaria pure ed eventualmnte se è accettabile la fai venire e gli dici che gli paghi il viaggio cosi' ti metti al sicuro e prendi due piccioni con un ucc..... :D :D :D :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per mesi è rimasto pubblicato in vari siti un patrol GR anno 2001 da lasciargli gli occhi addosso, bellissimo, versione elegance, il top, grigio metallizzato come lo cercavo io, per 5200 euro. Al tempo, all'inizio della mia ricerca, gli scrissi e la risposta, quasi uguale per tutti, mi mise sul chi va là.
Ed ancora lo si trova:
http://www.adboom.it/it/annunci/nissan- ... 86360.html
http://www.cuboauto.it/annunci/auto-usa ... 26796.html

Quella che non ho mai capito era questa:
patrol gr sempre passo lungo, a 6700 euro, non c'era email ma solo un numero di telefono fisso.
Mi sono fatto mille idee prima di chiamare, pensando magari ad un numero che ti svuota la scheda o ti carica la bolletta appena lo chiami. Invece mi rispose una signora, dicendomi che stava ricevendo decine di telefonate per il patrol, ma che lei non aveva nessuna auto in vendita!!!
Dove stava la truffa?
:-? :-?
Rispondi

Torna a “Mercatino 4x4 - Annunci compro-vendo”