How to Drive Like a Moron

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

jacoterrano ha scritto:IL SORPASSO


- oppure accelera in modo che non riesca a prenderti.
questo lo faccio qualche volta in autostrada quando ho una crisi BIC ....quando c'e' un autobus che tenta di superare mettendosi in corsia di sorpasso....accelero quel pizzico per non farlo riuscire...dopo di che' mi ci rimetto davanti alla stessa velocita'....... :) :) :) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

:sad: :sad: :sad: ... ho iniziato al leggere e tra una risata ed un'altra si è farro tardi ... :o :o :o :-?

Cmq continuerò nei stralci di tempo ... :) :) :)

Invece va aggiunto un fatto che ripetutamente accade in autostrada e personalmente mi è capitato diverse volte.

Corsia di emergenza chiusa con opportuna segnaletica di lavori in corso ... operai che svolgono le loro regolari manzioni ... IMBECILLE che sosta nella corsia di marcia bloccando il regolade deflusso viario per chiedere informazioni ... :-? :sad: :sad: :sad:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

poi ti rispondo jaco :o :o :-? :-? :-?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Pajero79 ha scritto::sad: :sad: :sad: ... ho iniziato al leggere e tra una risata ed un'altra si è farro tardi ... :o :o :o :-?

Cmq continuerò nei stralci di tempo ... :) :) :)

Invece va aggiunto un fatto che ripetutamente accade in autostrada e personalmente mi è capitato diverse volte.

Corsia di emergenza chiusa con opportuna segnaletica di lavori in corso ... operai che svolgono le loro regolari manzioni ... IMBECILLE che sosta nella corsia di marcia bloccando il regolade deflusso viario per chiedere informazioni ... :-? :sad: :sad: :sad:
Assurdo veramente Assurdo!!!!!! Oltre che pericolosissimo :sad: :sad: :sad:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

elio ha scritto:poi ti rispondo jaco :o :o :-? :-? :-?
Rispondo ????? :? :? :? :?

Ma non ti ho fatto nessuna domanda! :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ma stai facendo uso di sostanze diverse da quelle comuni???............. :sad: ............... :supermega
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

....lo leggero' quando andro' in pensione........ :rap!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

alias24 ha scritto:Ma stai facendo uso di sostanze diverse da quelle comuni???............. :sad: ............... :supermega
A parte il :supermega ritengo che sia un modo per mettere in evidenza i comportamenti dei soggetti affetti da "Influenza di Tipo M".
Questo argomento mi disturba un po', perché il 97% delle persone che hanno questi comportamenti li incontro giornalmente.
Propongo a ciascuno di voi di raccontare fatti realmente accaduti, giusto per capire se della esistenza di individui del genere mi accorgo soltanto io.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

alias24 ha scritto:Ma stai facendo uso di sostanze diverse da quelle comuni???............. :sad: ............... :supermega
:non_sò! :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :non_sò!

Infatti, mi son cercato nel post la domanda, poi mi son reso conto di non averne fatto!!!!!

Elioooooooooooooooooo ma che dici???????????????
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

GN71 ha scritto:
alias24 ha scritto:Ma stai facendo uso di sostanze diverse da quelle comuni???............. :sad: ............... :supermega
A parte il :supermega ritengo che sia un modo per mettere in evidenza i comportamenti dei soggetti affetti da "Influenza di Tipo M".
Questo argomento mi disturba un po', perché il 97% delle persone che hanno questi comportamenti li incontro giornalmente.
Propongo a ciascuno di voi di raccontare fatti realmente accaduti, giusto per capire se della esistenza di individui del genere mi accorgo soltanto io.
Si solo tu!!! pensa quanti ne incontro io a Taormina con vacanzieri di tutto il mondo!!!!!

Tutti rincoglioniti al massimo!!!!

Nella mia vita ho avuto solo due incidenti!!!!! TAMPONAMENTI!!!!

nel 09.2004 e l'altro adesso a 10.2009 tutti e due i Tamponamenti allo stesso posto (svincolo Taormina mare) tutti e due

con turisti in auto nolegiata!!!!! Quindi vi lascio immagginare come siamo pieni di IMBECILLI
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

jaco intendevo dire che quando avro tempo di leggerlo :? :?

se ci sarà di dare una risposta, un parere, o raccontare qualcosa di accaduto in merito

a quello che hai scritto poi lo farò :D :D :D
Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

toroblu ha scritto:....lo leggero' quando andro' in pensione........ :rap!
bella questa... :) :) :) :) :) :) :) :)
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

elio ha scritto:jaco intendevo dire che quando avro tempo di leggerlo :? :?

se ci sarà di dare una risposta, un parere, o raccontare qualcosa di accaduto in merito

a quello che hai scritto poi lo farò :D :D :D
Sorry!!!!! :D :D :D :D E poi dicono che è colpa del caldo, nel mio caso forse del freddo!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

jacoterrano ha scritto:
elio ha scritto:jaco intendevo dire che quando avro tempo di leggerlo :? :?

se ci sarà di dare una risposta, un parere, o raccontare qualcosa di accaduto in merito

a quello che hai scritto poi lo farò :D :D :D
Sorry!!!!! :D :D :D :D E poi dicono che è colpa del caldo, nel mio caso forse del freddo!!!!! :sad: :sad: :sad: :sad:
... :novità ... :idea ... :caldo ... :res
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”