critiche? no grazie!

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
nellolo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 7 ottobre 2007, 22:37
Località: Ragusa

Leggo e riporto:
E' uno spazio fisso a disposizione dei lettori nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti e permettere così al Fuoristrada di migliorarsi
e chissà perché, ho la sensazione che l'ambiente sia abbastanza refrattario alle critiche e ai giudizi.... :) :) :)
ovviamente un po' tutti gli ambienti preferiscono note positive piuttosto che negative, però fa tanto "buonismo" dire che si è disposti ad accogliere anche eventuali note negative; ecco, mi pare che in questo luogo virtuale, il fenomeno sia particolarmente accentuato.
Forse sono graditi solo impressioni e apprezzamenti... :cool: :arrow:
(ovviamente le impressioni solo se positive!)
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Personalmente credo che realmente siano benvenute anche le note negative perchè, come ribadisco sempre, sono queste che permettono la crescita personale di ognuno di noi. Mi dispiace intendere fra le tue righe che questo proposito, a tuo modo di vedere, non viene seguito. Però, se non ti arreca disturbo, potresti chiarirmi in che occasione esattamente hai potuto apprezzare una chiusura circa un determinato tema? Mi interessa saperlo perchè mi dispiacerebbe che dall'altra parte dello schermo si possano leggere frasi più o meno scherzose in maniera sbagliata. Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto che anche tu potrai dare alla crescita del forum.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
toytoy
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 16 febbraio 2009, 11:32
Località: pesaro

Se permettete vorrei esporre il mio pensiero.
Quando si entra in un forum di qualsiasi club,(moto,vespe,ecc. ecc.)si entra a mio avviso, in una famiglia, dove c'è gente che si conosce,si frequenta e si intende.Ogni famiglia ha il suo modo raccontare, di esporre le cose con una confidenza che solo chi è da tempo in sintonia, percepisce le sfumature del parlato, o meglio,dello scritto.
Chi si avvicina a questa famiglia, lo deve fare con umiltà, e accettare quello trova per quello che è,si deve fare accettare come se fosse dal vivo,è troppo comodo "parlare" freddamente da dietro uno schermo di cose che dal vero non si sarebbero dette, anche solo per educazione. Il forum è una grande cosa.
Scusatemi se vi ho annoiato.
toytoy
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Toy, altro che annoiare, hai espresso in pieno quello che è il pensiero di quasi tutti noi.
Purtroppo dico quasi perchè ci sono sempre degli individui che, anzichè accettare il confronto aperto, seppur dietro uno schermo, preferiscono nascondersi dietro un nick e sentenziare su cose che si conoscono soltanto in modo superficiale.
E questo non vuole essere un non accettare le critiche o i pensieri altrui, ma semplicemente un rifiutare le provocazioni e le sterili critiche finalizzate soltanto a creare dissidi.
Vedi il caso dell'utente Rudy, in altro topic, che al terzo messaggio ci ha definiti volgari.................... mah!

A tutti noi, così come, penso, a tutti coloro che ragionano con la testa, piace usare questo forum per momenti di relax, anche scherzando tra amici, o per cogliere e scambiarsi consigli o tecniche o dritte sul 4x4.



:smile: :smile: Toytoy
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

toytoy ha scritto:Se permettete vorrei esporre il mio pensiero.
Quando si entra in un forum di qualsiasi club,(moto,vespe,ecc. ecc.)si entra a mio avviso, in una famiglia, dove c'è gente che si conosce,si frequenta e si intende.Ogni famiglia ha il suo modo raccontare, di esporre le cose con una confidenza che solo chi è da tempo in sintonia, percepisce le sfumature del parlato, o meglio,dello scritto.
Chi si avvicina a questa famiglia, lo deve fare con umiltà, e accettare quello trova per quello che è,si deve fare accettare come se fosse dal vivo,è troppo comodo "parlare" freddamente da dietro uno schermo di cose che dal vero non si sarebbero dette, anche solo per educazione. Il forum è una grande cosa.
Scusatemi se vi ho annoiato.
Quoto al 100%!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

GN71 ha scritto:
toytoy ha scritto:Se permettete vorrei esporre il mio pensiero.
Quando si entra in un forum di qualsiasi club,(moto,vespe,ecc. ecc.)si entra a mio avviso, in una famiglia, dove c'è gente che si conosce,si frequenta e si intende.Ogni famiglia ha il suo modo raccontare, di esporre le cose con una confidenza che solo chi è da tempo in sintonia, percepisce le sfumature del parlato, o meglio,dello scritto.
Chi si avvicina a questa famiglia, lo deve fare con umiltà, e accettare quello trova per quello che è,si deve fare accettare come se fosse dal vivo,è troppo comodo "parlare" freddamente da dietro uno schermo di cose che dal vero non si sarebbero dette, anche solo per educazione. Il forum è una grande cosa.
Scusatemi se vi ho annoiato.
Quoto al 100%!
Ariquoto :smile:
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Non avevo mai letto questo post!!!!

Quoto anche io al 100%

VORREI AGGIUNGERE!!!!!

VORREI VEDERE SE TUTTI STI CRITICONI AVREBBERO IL CORAGGIO DI FARE LE LORO CRITICHE GRATUITE E PRIVE DI FONDAMENTO
SE FOSSERO FACCIA A FACCIA, O SE NON SI POTREBBERO (più o meno) NASCONDERE DIETRO UN SCHERMO DI COMPUTER!!!!!


Trattasi di pseudo Calciatori senza Palle (Palle da gioco intendo) :) :) :)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Toy, altro che annoiare, hai espresso in pieno quello che è il pensiero di quasi tutti noi.
Purtroppo dico quasi perchè ci sono sempre degli individui che, anzichè accettare il confronto aperto, seppur dietro uno schermo, preferiscono nascondersi dietro un nick e sentenziare su cose che si conoscono soltanto in modo superficiale.
E questo non vuole essere un non accettare le critiche o i pensieri altrui, ma semplicemente un rifiutare le provocazioni e le sterili critiche finalizzate soltanto a creare dissidi.
Vedi il caso dell'utente Rudy, in altro topic, che al terzo messaggio ci ha definiti volgari.................... mah!

A tutti noi, così come, penso, a tutti coloro che ragionano con la testa, piace usare questo forum per momenti di relax, anche scherzando tra amici, o per cogliere e scambiarsi consigli o tecniche o dritte sul 4x4.



:smile: :smile: Toytoy


:smile: :smile: :smile:
A parlare viene bene a tutti soprattutto di dietro.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

L'importante che poi alla fine, i veri amici, colleghi di fuoristrada, conosciuti e da conoscere, si incontrano
si scambiano idee, consigli tecnici di fuoristrada, o qualsiasi altra cosa che costruisca e migliori la nostra conoscenza
anche di cose che non fanno parte del 4x4!!!!! :) :) :) :)

E' Bello non veder l'ora di aprire il PC per leggere una risposta, un consiglio chiesto, oppure aspettarsi di leggere
una controbattuta scherzosa ad una provocazione ironica!!!!! :) :) :) :)

Considero il Forum, Questo Forum, come un Amico disponibilissimo al tuo tempo!!!! :) :) :) :)

Mi spiego meglio, ho dieci minuti di tempo libero, e voglio sorridere o avere una risposta da un amico, nella vita reale diventa impossibile
poter parlare con un amico proprio in quei dieci minuti che tu hai libero, è difficile far coincidere i tempi!
invece cosi' accendi il Pc e trovi la risposta, la battuta, rispondi o chiedi!!!! :-D :-D :-D :-D

QUANDO VOGLIO ESPRIMERE UNA COSA, POI ALLA FINE MI INGARBUGLIO!!!! :sad: :sad: :sad:
Spero abbiate afferrato il Concetto :D :D :D :D :D :D :D

Se no ve lo dico al Mud giorno 13.12.2009 :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:L'importante che poi alla fine, i veri amici, colleghi di fuoristrada, conosciuti e da conoscere, si incontrano
si scambiano idee, consigli tecnici di fuoristrada, o qualsiasi altra cosa che costruisca e migliori la nostra conoscenza
anche di cose che non fanno parte del 4x4!!!!! :) :) :) :)

E' Bello non veder l'ora di aprire il PC per leggere una risposta, un consiglio chiesto, oppure aspettarsi di leggere
una controbattuta scherzosa ad una provocazione ironica!!!!! :) :) :) :)

Considero il Forum, Questo Forum, come un Amico disponibilissimo al tuo tempo!!!! :) :) :) :)

Mi spiego meglio, ho dieci minuti di tempo libero, e voglio sorridere o avere una risposta da un amico, nella vita reale diventa impossibile
poter parlare con un amico proprio in quei dieci minuti che tu hai libero, è difficile far coincidere i tempi!
invece cosi' accendi il Pc e trovi la risposta, la battuta, rispondi o chiedi!!!! :-D :-D :-D :-D

QUANDO VOGLIO ESPRIMERE UNA COSA, POI ALLA FINE MI INGARBUGLIO!!!! :sad: :sad: :sad:
Spero abbiate afferrato il Concetto :D :D :D :D :D :D :D

Se no ve lo dico al Mud giorno 13.12.2009 :D :D :D :D :D :D :D

:-bravo 8) :stretta_mano
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

jacoterrano ha scritto:L'importante che poi alla fine, i veri amici, colleghi di fuoristrada, conosciuti e da conoscere, si incontrano
si scambiano idee, consigli tecnici di fuoristrada, o qualsiasi altra cosa che costruisca e migliori la nostra conoscenza
anche di cose che non fanno parte del 4x4!!!!! :) :) :) :)

E' Bello non veder l'ora di aprire il PC per leggere una risposta, un consiglio chiesto, oppure aspettarsi di leggere
una controbattuta scherzosa ad una provocazione ironica!!!!! :) :) :) :)

Considero il Forum, Questo Forum, come un Amico disponibilissimo al tuo tempo!!!! :) :) :) :)

Mi spiego meglio, ho dieci minuti di tempo libero, e voglio sorridere o avere una risposta da un amico, nella vita reale diventa impossibile
poter parlare con un amico proprio in quei dieci minuti che tu hai libero, è difficile far coincidere i tempi!
invece cosi' accendi il Pc e trovi la risposta, la battuta, rispondi o chiedi!!!! :-D :-D :-D :-D

QUANDO VOGLIO ESPRIMERE UNA COSA, POI ALLA FINE MI INGARBUGLIO!!!! :sad: :sad: :sad:
Spero abbiate afferrato il Concetto :D :D :D :D :D :D :D

Se no ve lo dico al Mud giorno 13.12.2009 :D :D :D :D :D :D :D
Mi fai morire :) :) :) Chi ti fumasti :smoker ???

Scherzi a parte, condivido appieno ciò che dici.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Vedete che bello!!!!!
Il tempo di postare due barzellette e vieni gratificato subito dagli Amici!!!!!


:tlk :occhi_dolci :tlk :occhi_dolci :tlk :occhi_dolci :tlk :occhi_dolci :tlk :occhi_dolci
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Dato che mi cerchi con tanta passione, se vuoi, potrò gratificarti domenica al Mud.......... 8) 8) :rap!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:Spero abbiate afferrato il Concetto :D :D :D :D :D :D :D
A me è capitato di afferrare Concetta.... :) :) :)

Scherzi a parte, è vero ciò che dici. Una delle componenti fondamentali è proprio il rapporto umano, che va oltre la tecnica in senso stretto. E' un aspetto per il quale ringrazierò sempre questo forum.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Dato che mi cerchi con tanta passione, se vuoi, potrò gratificarti domenica al Mud.......... 8) 8) :rap!

Non voglio sapere in nessun caso come hai intenzione di gratificarlo. Povero Jaco. Non sa cosa lo aspetta...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”