IV RADUNO SUV 2009 - CICLOPI CATANIA CLUB 4X4

Spazio dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza ed i segreti della guida degli Sport Utility Vehicle
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

A parte il primo pezzo di discesa, da fare con attenzione, l'attraversamento della cava non è stato difficile, solo non ho sentito la "sinfonia di ranocchi" di cui parlava il roadbook, avranno sentito loro la nostra sinfonia di motori :evil:
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

allora.......e' un mitooooo la tua suv.......benissimo!!!!!
Ci sarete domenica a S. Alfio???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Daria
Avatar utente
Steo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 12
Iscritto il: 27 maggio 2009, 0:55
Località: Misterbianco
Contatta:

daria ha scritto:allora.......e' un mitooooo la tua suv.......benissimo!!!!!
Ci sarete domenica a S. Alfio???? :evil:
Ok ok, dovevo prendermi un Defender lo so, sono un po' folle, ma in fondo me la son cavata dignitosamente no? :roll:


Per domenica le probabilità sono abbastanza alte, se non nascono intoppi in settimana, ci dovremmo essere :evil:
Fiat 16 1.9 4x4 color sabbia sporca :-D
www.steo.it
www.photorevolt.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

MA NESSUNO ha portato la macchina fotografica?

postate qualche foto!!!!

INVECE!!! Devo fare i Complimenti a FabioJeep per questa foto e spettacolare sembra un quadro

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Immagine
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

ho corretto solo un po' il colore
Avatar utente
fabiojeep
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 20 aprile 2008, 16:46
Località: Catania
Contatta:

Grazie ma il merito è della nostra Etna !
La foto l'ho scattata in corsa, percorrendo a velocità sostenuta questo splendido percorso di sabbia di pietra lavica, sembrava di essere in un rally !!
Ancora complimenti all'organizzazione.
:rap! :evil:
4x4 in famiglia :-)
www.fotoinvetrina.it
Jeep Cherokee 2.8 crd
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

fabiojeep ha scritto:
alex_ott72 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Avendo partecipato alla manifestazione quale regolare iscritto, ho avuto il piacere di ricevere, per il mio piccolo Claudio, la coppa quale partecipante più piccolo.

Un inizio promettente.............. :) :)

Certo, poco ci mancava che mi beccavo quella per autista più vecchio................ma questa è un'altra storia!!
:sad: :sad: :)
percè Carlo.. qualcuno è riuscito a soffiartela quella coppa??? :lol: :lol: :lol:
a :smile: il piccolo claudio..... sarà un ottimo fuoristradista visto il suo maestro, anche se anzianotto :D :D :D
ciao Carloooooooooooooo
Anche mia figlia aveva buone probabilità di vincere !
22 mesi e circa 10 presenze in svariati raduni !!
Sarà per la prossima volta.
ciao Fabio, sono Alex dei ciclopi, ma non dirmi che sei stato tu a soffiare la coppa come pilota più anziano a nonno Carlo!!
:) :) :)
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
fabiojeep ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao Fabio, purtroppo non ho avuto modo di conoscerti personalmente. Mi dispiace.

Il mio piccolo claudio ha quasi 13 mesi...............
8) 8)
Non è vero !
Dopo pranzo , eravamo nel giardino del ristorante, stavamo per iniziare la 2a parte del raduno e ti ho chiesto info sul percorso .
Purtroppo non sapevo che tu eri "il nonno" del forum, lo scoperto solo quando hanno premiato tuo figlio. (complimenti proprio un bel bimbo).
Caspita, mi ricordo; però anche io non vedendoti con la tua Jeep non sapevo chi eri...........

Alla prossima allora.

Grazie per i complimenti per il piccolo Claudio. Devo dire che si è comportato benissimo durante la giornata. Mai un pianto in macchina, tra un sobbalzo e l'altro, anche quando non dormiva. Guardava fuori ed ogni tanto rideva (del resto.......a bordo di un Nissan......... :lol: :roll: ).
Bellissimo quando siamo arrivati al ristorante: bisognava cambiargli il pannolino, completamente ca...to, e non c'era dove farlo.
Allora l'ho messo nel passeggino in un angolo nella sala ristorante, vicino al camino, ed ho effettuato personalmente un pit stop veloce: che aroma si è diffuso tra i tavoli!!
:sad: :sad: :) :) :D :D
Carlo non ha funzionato lo stesso, i tavoli sono rimasti occupati lo stesso, ma fortuna che noi siamo pieni di risorse e ci siamo adattati a mangiare nel bancone del bar!! :D :D
il cameriere che ci serviva se n'è uscito fuori con una battuta del tipo.... questa rimarrà nella storia del ristorante eh eh....
siamo solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smile:
lasciamo il segno, nel senso buono naturalmente
ciaooooooo
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

daria ha scritto:Spero propio di nn perdermi i prossimi......
Ciao Daria, sono alessandro io dei componenti del direttivo dei ciclopi....quello che sistemava le pietra dopo che passava ogni macchina, che faticaaaaaaaaaa!!! eh eh......... sei e sarai sempre la ben venuta alle nostre manifestazioni, cosi come tutti i partecipanti, ma fà attenzione che la persona che ti ha portato al raduno SUV non ti porti con la stessa macchina al MUD di dicembre, non saresti tanto contenta sai!! :D :D :D
anche se ci siamo noi dell'organizzazione che siamo per quanto ci è possibile i vostri angeli custodi nelle situazioni più estreme :smile:
ciao ciao
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Steo ha scritto:Un po' di fotine della bella domenica trascorsa insieme:

http://www.steo.it/album/raduno_suv_2009/
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ecco un po' di foto.....
manca la mia macchina ...ma provvedero'
Daria
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alex_ott72 ha scritto:
daria ha scritto:Spero propio di nn perdermi i prossimi......
Ciao Daria, sono alessandro io dei componenti del direttivo dei ciclopi....quello che sistemava le pietra dopo che passava ogni macchina, che faticaaaaaaaaaa!!! eh eh......... sei e sarai sempre la ben venuta alle nostre manifestazioni, cosi come tutti i partecipanti, ma fà attenzione che la persona che ti ha portato al raduno SUV non ti porti con la stessa macchina al MUD di dicembre, non saresti tanto contenta sai!! :D :D :D
anche se ci siamo noi dell'organizzazione che siamo per quanto ci è possibile i vostri angeli custodi nelle situazioni più estreme :smile:
ciao ciao
Allora precisiamo .....io ho portato....la makkina e' quella ma provvedo a fare modivike al piu' presto.....gomme da fango...assetto...etc....
o volevi dire...ke nn ha speranza la pajerina??????
Daria
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

daria ha scritto:
alex_ott72 ha scritto:
daria ha scritto:Spero propio di nn perdermi i prossimi......
Ciao Daria, sono alessandro io dei componenti del direttivo dei ciclopi....quello che sistemava le pietra dopo che passava ogni macchina, che faticaaaaaaaaaa!!! eh eh......... sei e sarai sempre la ben venuta alle nostre manifestazioni, cosi come tutti i partecipanti, ma fà attenzione che la persona che ti ha portato al raduno SUV non ti porti con la stessa macchina al MUD di dicembre, non saresti tanto contenta sai!! :D :D :D
anche se ci siamo noi dell'organizzazione che siamo per quanto ci è possibile i vostri angeli custodi nelle situazioni più estreme :smile:
ciao ciao
Allora precisiamo .....io ho portato....la makkina e' quella ma provvedo a fare modivike al piu' presto.....gomme da fango...assetto...etc....
o volevi dire...ke nn ha speranza la pajerina??????
con qualche modifica ed un po di allenamento sareste entrambi perfetta anche per il MUD... :)
allora preparati, ti aspettiamo anche a dicembre, speriamo bene!! :sad:
:) :) :)
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alex_ott72 ha scritto:
daria ha scritto:
alex_ott72 ha scritto: Ciao Daria, sono alessandro io dei componenti del direttivo dei ciclopi....quello che sistemava le pietra dopo che passava ogni macchina, che faticaaaaaaaaaa!!! eh eh......... sei e sarai sempre la ben venuta alle nostre manifestazioni, cosi come tutti i partecipanti, ma fà attenzione che la persona che ti ha portato al raduno SUV non ti porti con la stessa macchina al MUD di dicembre, non saresti tanto contenta sai!! :D :D :D
anche se ci siamo noi dell'organizzazione che siamo per quanto ci è possibile i vostri angeli custodi nelle situazioni più estreme :smile:
ciao ciao
Allora precisiamo .....io ho portato....la makkina e' quella ma provvedo a fare modivike al piu' presto.....gomme da fango...assetto...etc....
o volevi dire...ke nn ha speranza la pajerina??????
con qualche modifica ed un po di allenamento sareste entrambi perfetta anche per il MUD... :)
allora preparati, ti aspettiamo anche a dicembre, speriamo bene!! :sad:
:) :) :)
Cavolo ti vedo ottimista.....ehm.....vabbe' mi vendikero' .....aahahahahahahahahahahah!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Daria
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Grazie sicuramente per l'aiuto.....e speriamo tantoooooooo di nn averne bisogno!!!!!!!
Gradi!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Daria
alex_ott72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 maggio 2008, 23:36

daria ha scritto:
alex_ott72 ha scritto:
daria ha scritto: Allora precisiamo .....io ho portato....la makkina e' quella ma provvedo a fare modivike al piu' presto.....gomme da fango...assetto...etc....
o volevi dire...ke nn ha speranza la pajerina??????
con qualche modifica ed un po di allenamento sareste entrambi perfetta anche per il MUD... :)
allora preparati, ti aspettiamo anche a dicembre, speriamo bene!! :sad:
:) :) :)
Cavolo ti vedo ottimista.....ehm.....vabbe' mi vendikero' .....aahahahahahahahahahahah!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ù
come passandomi vicino con la macchina e prendendo in pieno una pozza di fango per imbrattarmi tutto!!! 8-) :rap!
ok basta che non resti in panne nella pozza però!!!
altrimenti mi tocca tirarti fuori!! :D :D :D
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

alex_ott72 ha scritto:
daria ha scritto:
alex_ott72 ha scritto: con qualche modifica ed un po di allenamento sareste entrambi perfetta anche per il MUD... :)
allora preparati, ti aspettiamo anche a dicembre, speriamo bene!! :sad:
:) :) :)
Cavolo ti vedo ottimista.....ehm.....vabbe' mi vendikero' .....aahahahahahahahahahahah!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
ù
come passandomi vicino con la macchina e prendendo in pieno una pozza di fango per imbrattarmi tutto!!! 8-) :rap!
ok basta che non resti in panne nella pozza però!!!
altrimenti mi tocca tirarti fuori!! :D :D :D
Gia' ahahahah cmq.....pensavo che e' bello aiutare il prossimo...conto sul tuo aiuto ok????
ahahahah :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Daria
Rispondi

Torna a “Sport Utility Vehicle - Informazioni e Raduni SUV”