trial 4x4 corvi dell'alcantara 10 maggio 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Poi Volevo dire a difesa della mia Nissan Terrano II, che tanto viene disprezzato, che con una piccola spesa puo' anche diventare un mostro che da' filo da torcere a tutti...
Non credo che per montare un ponte rigido all'anteriore necessiti una "piccola spesa"
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Scusa Armando, forse non ho capito quello che hai scritto!!
Non mi pare di aver " lanciato sfide gratuite " e neanche " criticato gratuitamente " !!!!!????????
Ti dispiace spiegarmi??????????

Nicola
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

:lol: Ciao Nicolò,Scusa se intervengo a difesa di Jaco, ma non era rivolta a te la battuta...............a buon inteditore poche parole :sad:
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

O.K.
Meno male, anche perche' io e la lingua italiana abbiamo
litigato tanti anni fa'!!! E da allora ognuno x la sua strada!!!!
Dopo aver letto le parole di Armando avevo fatto esame di coscienza............

Ciaooo

Nicola
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

nicolo' sgarlata ha scritto:O.K.
Meno male, anche perche' io e la lingua italiana abbiamo
litigato tanti anni fa'!!! E da allora ognuno x la sua strada!!!!
Dopo aver letto le parole di Armando avevo fatto esame di coscienza............

Ciaooo

Nicola
Sai Nicola come hai ben detto tu precedentemente............(Nel trial 4x4 e'
fondamentale il pilota, la sua esperienza, la pratica costante del trial
sviluppa nel tempo doti basilari quali: Autocontrollo proprio e del mezzo
sotto grandi stress psisici e fisici, capacita' visiva rapida e precisa, memoria
visiva, cognizione delle caratteristiche del terrero e suoi elementi( consistenza
dei vari tipi di fango,pietre,erba e cosi' via ) e del proprio mezzo conoscere .............)

Però devi sapere che c'è sempre il prepotente che deve vincere ad ogni costo e modo, vedi quello che è successo Domenica a quasi fine gara...........C'é sempre qualcuno che non sa rispettare le regole e vuole sopraffare.........O Sbaglio ????????????????
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

NICOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!

forse ho scritto male! ..................... ma le mie parole erano a tua difesa! :smile: :smile: :smile:

L'appunto era rivolto a quei colleghi che hanno criticato la tua macchina, dicendo che avevi rotto, eccetera eccetera! e a quei colleghi che lanciavano sfide a El President eccetera eccetera!
Quando invece si dovrebbero lodare ed incoraggiare persone come te che si sparano 400 km per venire a pertecipare a una gara di Trial, da solo e senza copilota!!!!
:marameo

Io ti ho visto a Ragusa quando siamo venuti, guidare in una Pista da Trial, e se ti ricordi ero pure al tuo fianco, e ricordo bene che mi hai fatto uscire gli occhi di fuori!
:pazzo*
Posso per la gara che hai fatto farti solo i complimenti!!!! :bridiamo* :incontro :bridiamo*

Solo un appunto, potevi dirmelo che eri solo ti avrei fatto da copilota! :evil:
:OK! :bravissimo! :OK!
:land_rover
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

La battuta di Jaco era rivolta a me inquanto gli dico sempre ke i TERRANO non si vedono mai nelle foto di gare o manifestazioni di OFF ROAD HARD.


Jaco per quanto riguarda la selezione italiana del RAINFOREST a GRADISCA ti RICORDO : ke il TERRANO che c'era li non ha portato a casa nulla :marameomara :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Grazie Armando, troppo buono!!!!
Il problema, secondo il mio modesto parere, e' che non tutti
siamo " dotati " di PASSIONE x il fuoristrada 4x4!!!
Per passione io intendo quella VERA, che non ha niente a che
vedere con l'esibizionismo,l'arroganza,la spacchioseria, e non
ultima la malafede. La passione e' quella cosa che ti porta, una
speldida domenica mattina ( la 1° della stagione ), ad andare in
una fiumara bellissima, ma molto calda e polverosa, x fare le
foto ai partecipanti del tuo sport preferito! Sei andato li' senza
il tuo 4x4!! Io ci sono andato x mia gratificazione e godimento
nella guida....... ma non penso ci sarei andato x fare le foto.......
Ecco questa x me e' PASSIONE!!!!!!! Ma non tutti ne siamo dotati......
Meglio restare indifferenti a certi " personaggi " ( presenti in tutti
gli sport, nella politica e nella semplice vita quotidiana ) e andare
avanti seguendo la Ns. ( VERA ) PASSIONE!!!!!!!!!!

Nicola
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

jacoterrano ha scritto:Rispondo io El President ha questo Mostro di macchina, e credo sia Meglio che non partecipi a questo tipo di gare, Non Vale la pena rovinare una bella macchina come questa!!!

Immagine

Poi con 200 cavalli e passa di macchina come fai a girare in piste cosi' piccole!!!

per Nicola io penso che hai spiegato bene come è la situazione, tra parentesi credo sia stupido lanciare sfide gratuite, il vero scopo del Fuoristrada è quello di divertirsi, scambiare esperienze, non criticare gratuitamente.

Poi per quanto riguarda il fuoristrada esistono diverse specialità e secondo le specialità ci vogliono delle preparazioni e allestimenti ben diverse, Ponte rigido o sistema indipendente Bloccaggio manuale o bloccaggio automatico eccetera eccetera, non sono io l'esperto per dirlo, lo sapete meglio di me!!!

SISTEMA INDIPENDENTE

Immagine

Immagine

Immagine

PONTE RIGIDO

Immagine

Immagine

Immagine
:N1 :auguri!!! :calmo! :coccio
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Forse sono io che non mi so spiegare, forse siete voi che non volete capire oppure non sapete leggere.Io ho scritto visto che sei così preciso con le statistiche e mi referivo al fatto che tu sostieni che il 90%dei toy si sono rotti alla gara.Per capirci ancora meglio il 90% di 10 macchine sono 9 su dieci e a me non mi risulta e questa e la prima cosa sbagliata che hai scritto x ben 2 volte.
Io non ti ho lanciato nessuna sfida ho scritto facci vedere le doti di QUESTE AUTO se non gareggi non possiamo fare un confronto se è affidabile se si muove bene xchè io non ne vedo girare nei campi trial. Tutto questo non è riferito a te come pilota ma alla jeep come vettura poi se volete suscitare e creare polemiche è un altro discoro.
Continuo il messaggio precedente forse è superiore rispetto le altre auto e non vale la pena gareggiare? Anche qua mi riferisco alle auto e non a te come pilota o persona.In tutto ciò non vedo sfide, non vedo insulti ,non disprezzo niente e nessuno al contrario di quello che hai fatto tu quando hai scritto che sono prepotente che devo vincere ad ogni costo e modo che non rispetto le regole e che voglio sopraffare. Ti informo che nell' ambito del fuoristrada mi conoscono in tutta la Sicilia sanno che persona sono e quello che faccio in fuoristrada e in pista,non ho avuto mai nessun problema con nessuno sia quando vinco sia quando perdo e mi accolgono tutti bene a me e ai miei amici.Informati meglio prima di scrivere Ca---te. Mi aspetto un tuo chirimento ciao.
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

Ma scusa hai il carbone bagnato ?????????????? HAI letto in qualche posto il tuo nome ? Quello che fai tu a me non importa ..bene per te se s ne pala bene male se se ne parla male......... Secondo te quello che è successo a Graniti è una cosa bella? Io parlo da sportivo, non si deve arrivare da perte di nessuno a fare ste cose ,,,,,,,, solo per un pezzo di latta :(coppa O sbaglio ???? Non ho neanche detto che la mia Jeep e meglio della tua anzi ho detto che non la vedrai mai in quelle condizioni.............saranno C.......i miei ? Ho detto solo in difesa di Nicola che in realta quasi tutte le toy hanno rotto e non solo le land e le suzu...........ecc ecc
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Xchè mi rispondi hai il carbone bagnato?Hai letto in qualche posto il tuo nome?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Senza alcuna rivalità ma uniti nella sola passione del Fuoristrada guardate come si divertono tutti insieme i Svedesi,con tutti i tipi di vetture 4x4
E si girano la Svezia!!!!! :-bravo con lo SWEDEN TOUR Edizione 2008

http://www.youtube.com/watch?v=zQRkgutPkrc

:mercedes :N1 :toyota :suzuki :land_rover :mitsu :jeep
TIRUMP*****

La cosa che dovete fare di andare a scuola di educazione civica, prima di presentarvi a una gara , e inoltre chi organizza deve
essere preparato per organizzare delle manifestazione sportive.(per fare sport bisogna essere sportivi non cafoni)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

............e tu ne dai un fantastico esempio.

Allora: innanzi tutto ti consiglio di presentarti nell'apposita area, per ricevere il benvenuto da parte della comunità.
Secondo, ho provveduto a modificare in modo provvisorio il tuo nick, completamente estraneo allo spirito che contraddistingue questo forum.
Resto in attesa di un tuo messaggio privato circa l'attribuzione di un nick definitivo, a tua scelta.
In assenza di tuo riscontro il tuo account verrà disabilitato.

Grazie.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”