kit rialzo

Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ciao a tutti....volevo chiedervi quale kit tra i numerosi mi consigliate per il mio defender (io pensavo ad un kit di al massimo 5 cm dato che almeno per il momento nn dovrò fare fuoristrada estremo)
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Concordo in pieno, ma credo siano anche troppo malvagi per l'uso che intende farne. Per il defendere c'è la equipe4x4 o raptor4x4. Vai nei rispettivi siti e sicuramente trovarai ciò che cerchi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Defender88 ha scritto:ciao a tutti....volevo chiedervi quale kit tra i numerosi mi consigliate per il mio defender (io pensavo ad un kit di al massimo 5 cm dato che almeno per il momento nn dovrò fare fuoristrada estremo)
equipe4x4.. i soldi spendili una volta ma buoni
Immagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


Immagine
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''

diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


Immagine

io con gli euri della sola pubblicita mi accattai un mulo :)
e mi ci diviettu u stissu :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
celicas ha scritto:
michele4x4 ha scritto:
diretto te guardi troppa pubblicita :D :D
guarda un po tu...... :D


Immagine

io con gli euri della sola pubblicita mi accattai un mulo :)
e mi ci diviettu u stissu :D :D
questo e' vero......
:smile:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

anche a me piacerebbe montare gli herreo....ma ci vogliono troppi eurini.....cmq grazie per i vostri consigli sempre tempestivi!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Immagine

Immagine
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

herero twin five a soli 2000 euri ......... mica bruscolini

dato che sei in zona prova a consultare Nicola "Herero" a Scicli
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)
Quoto, diciamo al 184,768% ........così, tanto per dire un numero.... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....

-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....

Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....

Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...

Altrimenti..... airshock! :)
pure io quoto in pieno il discorso di kamikaze.....perfettamente d'accordo!!!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Land Rover”