L'ANGOLO DELLA RISATA

Il luogo dove scambiarsi spiritosaggini di ogni tipo.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Un prete, un chirurgo ed un Bastard Inside (a caso.... :) ) vanno a giocare a golf.
Alla prima buca si ritrovano davanti un gruppo molto lento a finire la buca successiva e pertanto rimangono bloccati.
Il B.I. si innervosisce (e ti pareva....) e dice:- Ma insomma, io non ho tempo da perdere! Ma cosa fanno questi morti di sonno?
E il prete:- Abbi pazienza figliolo, la pazienza è la virtù dei forti!
Il chirurgo:- Se sei ansioso, domani ti prescriverò dei farmaci.
Vanno avanti così per alcune buche con il gruppetto che è sempre più lento, finché il B.I. diventa così insofferente da rivolgersi al direttore del Club.
Costui arriva e spiega:- Vedete, quei signori sono così lenti a giocare perché sono ciechi!
- Come ciechi?!
- Sì, sono dei pompieri. Un anno fa il nostro campo stava andando a fuoco e loro hanno fatto l'impossibile per spegnere l'incendio, ma purtroppo in quell'occasione alcuni hanno perso la vista. Allora abbioamo deciso di farli giocare gratis nel nostro campo ogni volta che volevano.
Il prete:- Ma cha anime gentili! E anche il suo gesto, direttore, è da elogiare! Ne prenderò spunto domani per il sermone della domenica!
Il chirurgo:_ davvero, sono degli eroi. sentirò un mio collega se sarà possibile fare qualcosa per far loro recuperare la vista!
E il B.I.: Ma cazzo, ma perché non li fate giocare di notte??!

....... :towhistle
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Un avvocato ed un B.I. stanno pescando ai Caraibi.
L'avvocato dice:- io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'Assicurazione ha pagato tutto!
Allora il B.I.:- Ma guarda che combinazione! Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono andati distrutti da una inondazione, e le mia assicurazione ha pagato tutto.
L'avvocato, perplesso, chiede:- Ma come diavolo ha fatto a provocare l'inondazione?

Morale della favola: chi è più bastardo? Chi dice di esserlo? oppure...
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Un appassionato di statistiche ed un suo amico Bastard Inside passeggiano per la strada. L'appassionato dice al B.I.:- sai che ogni volta che io respiro c'è qualcuno che muore?
E l'amico B.I.:- Fantastico! Hai mai pensato di fare qualcosa per quell'alito?!?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
silvio76
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 443
Iscritto il: 28 gennaio 2008, 22:27
Località: casoria

GN71 ha scritto:
silvio76 ha scritto:a ragà ho appena finito di parlarne con mia miglie visto che lei ora è incinta non se la sente di scendere......ma io no...hahah però valutando un po le cose,sia il lavoro che trascorrrere capodanno con la mia famiglia ,penso di stare li da voi 1 e il 2 gennaio,sono giornoi che posso prendere di festa e partire 1 per arrivare in pomeriggio o sera ancora non so devo vedere i tempi e stare insieme il pernottamento e la giornata di chiusura bel b.i.c..
:aspirante ...ancora per poco poi voglio la nomina a :bastardclub4x4 hahhahah
Ti chiamerò N.O.B.I. (neapolitan outside and bastard inside)......... :D
.....ossia napoletano fuori e bastardo dentro..... :)

hahah e bravo pippuccio...
ho notato che ti stai divertendo con le barzellette....ancora non hai aquisito quella consapevolezza tale da farti meditare e mentre mediti nel silenzio più assoluto riuscire a sentire quella voce proveniente non dall'inconscio ma bensì dal GR che è passato e che dice..."ancor' c' pruov..nù nè p' te"sorry Ican traslete for you....ancora non ti arrendi lascia stare non è cosa tua dire le barzellette e poi da qui non si sente niente ..alza la voce alla prossima e recita bene l'espressione è importante ........
rileggendo il tutto ho pensato...questa volta ho azzeccato il fornitore giusto..hahahahah
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

X GN: :smile:

Mi è piaciuta l'idea ed ho spostato le barzellette in questo topic.

Ognuno di noi contribuisca a sparare.................. ehm.............dire la propria..........
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

x ciclops: "tenchiù very grazie" (scusa, me l'ha insegnato silvio76........ :colpa_sua ..........:) :) :) ), hai fatto beniffimo!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

silvio76 ha scritto:
hahah e bravo pippuccio...
ho notato che ti stai divertendo con le barzellette....ancora non hai aquisito quella consapevolezza tale da farti meditare e mentre mediti nel silenzio più assoluto riuscire a sentire quella voce proveniente non dall'inconscio ma bensì dal GR che è passato e che dice..."ancor' c' pruov..nù nè p' te"sorry Ican traslete for you....ancora non ti arrendi lascia stare non è cosa tua dire le barzellette e poi da qui non si sente niente ..alza la voce alla prossima e recita bene l'espressione è importante ........
rileggendo il tutto ho pensato...questa volta ho azzeccato il fornitore giusto..hahahahah
.......ma com'aggia fa' cu tte? :sad:
.......'sto GR sta diventando proprio un Gran Rompimento.........portalo, una buona volta, così te lo battezzo a dovere :priest .....così te ne torni a casa contento...e che non s ne parli più :smoker
........e quando lo porti......riempi il cofano con i cannoli alla crema :cena
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto: ........e quando lo porti......riempi il cofano con i cannoli alla crema :cena
Più che altro quando se ne salirà! Quando scende deve riempirlo di Pastiera!!! :rap! :rap! :-o :roll:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Il tecnico della telecom suona a casa di una vecchietta:
- Chi è?
e da dietro la porta
- Alice
- Ma come Alice, tu sei un uomo.
- Sì Signora, ma ho l'ADSL.
- Ah! Non solo sei frocio...sei anche infetto!


Ufficio Immigrazione, l'impiegato ha di fronte un extracomunitario:
- Nome?
- Muhjatil Ahamed
- Sesso?
-....5 volte a settimana!
- Intendo dire: MASCHIO O FEMMINA?
- Ahhhhhh.........no importante, anche con cammelli.....


Droga party a casa di Gesù:
- Luca che hai portato?
- Marijuana ......... :smoker
- E tu Matteo?
- L'alcool ....... :-((ubriaco
- E tu Giuda?
- La Finanza .... :carton
- Sei sempre il solito bastardo!!! ........ :rap!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

<pierino>
Pierino va a trovare un suo vicino di casa ma viene affrontato da un cane enorme. La mamma del suo amico gli dice: -Entra, entra, non aver paura tanto è castrato.
- Signora cara, non ho mica paura che mi inculi, ho paura che mi morda....


<ai miei tempi non sarebbe successo...>
Un bimbo torna a casa con una bici nuova. La mamma chiede: -Ehi, dove hai preso la bici? da dove viene?
Il bimbo:- All'uscita dalla scuola una bambina mi si è avvicinata e mi ha invitato ad andare nel bosco con lei. Arrivati là, lei ha appoggiato la bici e ha cominciato a spogliarsi. Quando ha finito ha allargato le....braccia...e mi ha detto:"Ecco, è tutto tuo, prendi ciò che vuoi" ...e io ho preso la bici e son venuto a casa!


A proposito di ragazzi imbranati...

Sulla spiaggia un ragazzo chiede ad una ragazza che stava sempre sul bagnasciuga:- Perché non fai il bagno?
E lei:- Perché ho le mie "cose".
Lui:- Non ti preoccupare, vai che te le guardo io....


e di ragazze vogliose...

Una ragazza entra a casa di corsa e va dalla mamma:
- Mamma, Mamma, sono stata violentata!
- Vai in cucina e mangia un limone- risponde la madre.
- Perché? Mi farà tornare come prima?
- No, però ti toglierà quell'espressione felice dalla faccia.....
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Questa, che mi stata raccontata, la dedico a silvio76....... :D


L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2- 0 in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile!
Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince!
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2-0, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto!
Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti! Tutti!
- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata:
hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo e poi risponde:
- Cosa posso dirti, mamma? Mi spiace...
- Ti spiace ? TI SPIAAAACEEEE?!?!?! E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!!!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

GN71 ha scritto:Questa, che mi stata raccontata, la dedico a silvio76....... :D


L'allenatore del Napoli invia degli osservatori fidati in giro per il mondo per cercare una nuova punta in grado di far raggiungere la Coppa Uefa alla squadra.
Uno degli osservatori gli dice di un ragazzo iracheno che, secondo lui, diventerà un fuoriclasse.
L'allenatore va in Iraq a visionarlo, rimane ben impressionato e lo fa acquistare.
Due settimane più tardi, il Napoli sta perdendo 2- 0 in casa a 20 minuti dalla fine, l'allenatore fa una sostituzione e manda in campo il ragazzo di Baghdad. Incredibile!
Segna 3 reti negli ultimi venti minuti e il Napoli vince!
I tifosi sono in delirio, i giocatori, tutto lo staff e i giornalisti lo adorano.
Appena esce dal campo, il ragazzo chiama subito la mamma per raccontarle della sua prima partita nel campionato italiano:
- Ciao Mamma, indovina un po'? - le dice - Ho giocato per 20 minuti oggi, stavamo perdendo 2-0, ma io ho segnato 3 gol e abbiamo vinto!
Tutti mi amano, i tifosi, i giocatori e i giornalisti! Tutti!
- Bravo. - risponde la madre - Adesso ti racconto della mia giornata:
hanno sparato per strada e tuo padre è rimasto ferito, io e tua sorella siamo state derubate e picchiate, tuo fratello è entrato a far parte di una banda di ladruncoli! Tutto questo mentre tu ti stavi divertendo!
Il giovanotto ci rimane malissimo e poi risponde:
- Cosa posso dirti, mamma? Mi spiace...
- Ti spiace ? TI SPIAAAACEEEE?!?!?! E' tutta colpa tua se siamo venuti a vivere a Napoli!!!
Very very good!! :OK! :OK! :bravissimo! :bravissimo!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto: Very very good!! :OK! :OK! :bravissimo! :bravissimo!
:SM_AHAH fantastica, vero? la prima volta ho riso per un quarto d'ora..... :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

un giorno GN71 incontro' Celicas e gli disse...
''lo sai che ho aperto un post che si intitola ''L' ANGOLA della Risata''??
allora celicas rispose...'' ma perche non apriamo anche quello del ''KENYA della Chiangiuta''??

:)bast :)bast
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

celicas ha scritto:un giorno GN71 incontro' Celicas e gli disse...
''lo sai che ho aperto un post che si intitola ''L' ANGOLA della Risata''??
allora celicas rispose...'' ma perche non apriamo anche quello del ''KENYA della Chiangiuta''??

:)bast :)bast
No politica. please............. :roll: :roll: :-o
Rispondi

Torna a “L'allegra Combriccola del Forum”