TOP ONE 2008 - 9 e 10 Febbraio - 4X4 VAL DI NOTO

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

8)
Ultima modifica di Renato il 1 febbraio 2008, 12:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

OT
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

zuky81 ha scritto:ma daiiii ha da una settimana ke mandi mess al forum e nn ti iscriviii.....a ki aspettavii?????m dispiace....
Vedi che sono distratto....... nel dubbio ho smontato il mezzo per nuove modifiche...... :-o :-o :-o

Quindi comunque impossibilitato.......:crybaby
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

OT
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

state buoni....non acchiappatevi...con tutti sti' OTOTOTOT
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

Venerdì sera si è tenuta nella sede del mio club un'assemblea con ordine del giorno:TOP ONE. Abbiamo chiarito tutto in merito a questa manifestazione.Il X Top One 2006 è stato,per il mio club,il culmine dei problemi;100 vetture al seguito,sbucavano da tutte le parti,alcuni si improvvisavano partecipanti,riuscendo con il loro strepitoso intelletto a rischiere di battere lateralmente con le loro macchine,dando non pochi problemi e ansie agli organizzatori;questa gente era anche in stato di ebrezza alla guida,per quanto mi è stato riferito dai Soci.

Questo è stato un vero e proprio problema,non c'entra la cattiva organizzazione:sfido chiunque a tenere 100 tori scatenati che presi dall'euforia della manifestazione si improvvisavano fuoristradisti estremi.Questi hanno causato anche ritardi alla Carovana del Top One,poichè a volte si è dovuti ricorrere alle strops per uscire questi tizi dal fango.

Per questi motivi in Top One 2007 ha cercato aria altrove è il risultato è stato molto positivo,molti meno danni e ritardi causati dalle macchine al seguito.

La filosofia è questa:o tutti o nessuno al seguito;infatti che senso ha far venire solo 20-30 vetture,se basta un sms per far arrivare altre 50 vetture?

E' sbagliato paragonare il Top One ad altre manifestazioni sportive:non è una gara di F1 o di calcio,dove girano i soldoni,dove tutti hanno il posto a sedere,qui siamo tra le fangaie e vuoi o non vuoi,anche gli spettatori sono costretti a fare fuoristrada a volte anche pesante.

Per quest'anno si è pensato di accetare le macchine al seguito,con un unica eccezione:gli spettatori saranno parte integrante della carovana,dovranno obbligatoriamente dormire in tenda e non potrenno venire solo per la domenica.

Spero comunque che si faccia viva gente veramente competente che realmente dia una mano per la riuscita dell'evento e non sia d'intralcio come è accaduto per gli scorsi anni.

Il Top One quest'anno tornerà nel fantastico Val di Noto,roccia e fango (se piove) saranno i protagonisti.

Per quest'anno nessun obbligo a livello di preparzione:non sono richiesti ne blocchi ne winch,solo buon senso.

I posti dove si svolgerà il Top One hanno scarsa coperture di Rete, i telefoni difficilmente prendono,quindi risulterà impossibile aggregarsi la Domenica in quanto gli spostamenti verranno effettuati sempre su sterrati lontano dalle strade asfaltate.RIPETO CHI VUOLE SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE DEVE TELEFONARE A SEBY ENTRO IL 6 FEBBRAIO E SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE OBBLIGATORIAMENTE DAL SABATO MATTINA.Gli equipaggi spettatori potranno decidere se pernottare in tenda (da portare ognuno la propria) e seguire così tutta l'intera manifestazione,o ritirarsi il sabato sera.
Ultima modifica di Renato il 5 febbraio 2008, 15:11, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
valdinoto
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 novembre 2005, 20:32
Contatta:

Di seguito l'elenco degli equipaggi ammessi alla 12^ edizione; per le auto al seguito è obbligatoria la prenotazione al 338 9733084 (Sebi) entro Mercoledì 6 Febbraio. L'unica possibilità di assistere alla manifestazione è quella di seguirla dalla partenza; categoricamente esclusa la possibilità di aggregarsi in un secondo momento. Pertanto il posto dell'appuntamento (sabato mattina ore 08.00) vi sarà comunicato telefonicamente al momento della prenotazione. Ripetiamo che non è possibile aggregarsi nemmeno la Domenica. Organizzarsi con 2 pranzi al sacco + 1 cena al sacco + 1 colazione; scarpe da trekking per i trasferimenti a piedi.

1 Italiano Enzo Provina Carmelo Mercedes G Club 4x4 Val di Noto
2 Castorino Sebastiano Salvatore Milone Toyota Fj 40 4x4 Lupi del Patri
3 Gallo Massimo Desirè Maimone Toyota BJ 71 Club 4x4 Val di Noto
4 Sciara Angelo Battiato Giuseppe Toyota BJ 71 Circolo 4x4 Matricole
5 Muscara Corrado Davide Zingale Toyota BJ 42 Catania
6 Santacroce Salvatore Salvatore Favarolo Suzuki Samurai Club 4x4 Val di Noto
7 Gieri Thomas Emanuele Ruga Suzuki Samurai Noto
8 Carpino Silvio Fabio Carpino Toyota LJ 70 Noto
9 Bianca Carmelo Fortunato Rocchetta Mercedes G Club Cassibile
10 Viola Giuseppe Rizzo Antonino Jeep Wrangler Tj4 4x4 Lupi del Patri
11 Mannino Giovanni David Schepisi Toyota LJ 70 4x4 Lupi del Patri
12 Pizzo Roberto Danilo Corallo Toyota LJ 70 Club 4x4 Val di Noto
13 Torrisi Salvatore Emidio Bottino Toyota LJ 70 Aci S.Antonio
14 Managò Gianluca Costa Cristiana Nissan Gr Falchi Aspromonte
15 Candito Rosario Antonuccio Francesco Toyota Bj 42 Avola



Maggiori info
www.valdinoto4x4.com
www.quellideig.it


OFF ROAD WEB
Immagine
Ultima modifica di valdinoto il 11 febbraio 2008, 16:13, modificato 4 volte in totale.
Club 4x4 Val di Noto
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

DANILO!!!! Dentro un Toyota.................... :sad: :sad: :o :o :lol: :lol: :oops:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

ciclopi4x4 ha scritto:DANILO!!!! Dentro un Toyota.................... :sad: :sad: :o :o :lol: :lol: :oops:
Qualcosa dovrà pur iniziare ad imparare, prima o poi........ :hahaha :hahaha
....e sentire la sensazione che dà l'adrenalina...... :) :) :)


....................... :supermega
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciclopi4x4 ha scritto:DANILO!!!! Dentro un Toyota.................... :sad: :sad: :o :o :lol: :lol: :oops:
:D :D :D :D :D
sara' l'eta'.....non e' piu' piucciutteddu....ormai :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
IL CACCIATORE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 12:15
Località: San Piero Patti (ME)

Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro che hanno chiamato per la conferma per il Top One però non mi trovo in elenco.
IL CACCIATORE_bayGiovanni
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

noto con piacere :) che sono stati amessi molti equipaggi del ruga team,ci sara veramente da divertirsi :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .Emanuele
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

toycinesino ha scritto:Vorrei sapere se è capitato a qualcun altro che hanno chiamato per la conferma per il Top One però non mi trovo in elenco.
chiama Seby e vedi....già tommaso era in bilico...ho portato io la sua iscrizione e ho convinto corrado alì..che mi veva detto che già delle vetture erano in "forse" dato il numero.. :sad:


PS.chi si è iscritto tra il pubblico spettatore?

ricordatevi di portarvi anche la tenda
Ultima modifica di Renato il 5 febbraio 2008, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Renato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 491
Iscritto il: 10 marzo 2007, 14:51
Località: Noto
Contatta:

:) NOI PRESENTI :) Sarà un gran bel Top One...sono iscritte macchine molto performanti..e le prove sono veramente impegnative (almeno quelle che sono andato a vedere di persona con l'organizzazione) :) :-D :) :-D :) :-D :)
Ultima modifica di Renato il 5 febbraio 2008, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
pipio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 3 novembre 2006, 8:55
Località: calabria

Purtroppo come già comunicato all'organizzazione, noi del k2 non saremo presenti a questa edizione.
Il club k2 ha deciso di interrompere tutte le attività fuoristradistiche per dieci giorni causa lutto
il papà di un nostro grande amico nonchè socio del club,purtroppo ci ha lasciati.
ringraziamo pubblicamente gli amici del val di noto per la loro stima.
Un saluto a tutti gli amici partecipanti al top one.

Cordialmente Pietro Mangiola k2 Reggio Calabria
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”