Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
A me principalmente le ha consigliate anche il gommista(grande amico tra l'altro),anche se venivano un po' di più di altre,pero sono rimasto anche sorpreso dal fatto che il costruttore risponde a qualsiasi problema dara la gomma la cambieranno senza problemi...il gommista pero ha detto che in vent'anni che lu vende non hanno dato mai nessun problema...quindi meglio pagarle un po di più e viaggiare molto piu sicuri...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Guardate la prossima volta mi rivolgo sicuramente a uno di questi costruttori e me le ordino online, ormai per queste ho dato l'acconto, il fatto è che sono a prezzo credo buono e soprattutto sono furbe
Il costruttore è uno di Lucca a da cui si sono serviti altri del club e non ne parlano male, solamente che questo ridardo mi è stato detto che è dovuto alla carenza di carcasse delle misura da me chiesta
Il costruttore è uno di Lucca a da cui si sono serviti altri del club e non ne parlano male, solamente che questo ridardo mi è stato detto che è dovuto alla carenza di carcasse delle misura da me chiesta
Fatti ridare l'acconto se il prezzo che mi hai detto a suo tempo non é proprio economico al massimo e soprattutto il cerchio da 16 in Europa si trova...... Malatesta si fa arrivare i camion di carcasse e credo anche ziarelli....... Fatti ridare l'acconto fidati e prendi ziarelli per farti fare il prezzo chiama e chiedi se no vediamo non esiste che ci mette 2 mesi di attesa per delle 235/85 16 gomma usata da tutti i defender e si può fare anche dalla carcassa delle 7.50 16..... Fatti ridare i soldi e basta
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Ecco finalmente, dopo l'anticipo su FB che presentiamo al pubblico le nuove scarpette del patrol, montate e provate, che dire sono fighissime secondo me ma strusciano un pò in OR, qualche piccolo danno lo hanno già fatto, dovrò rimediare e ora si studia i metodi
Con le extreme un'altra cosa grande!! Secondo me anche solo con un body ci entrano bene
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Ottima soluzione il body...io se fossi in te punterei su quattro biscottini e 4 ammo più lunghi...cosi non fai solo scena ma migliori le prestazioni in fuoristrada...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Con un assetto vero e proprio é tutta un'altra storia
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Visto che nell'area nissan nessuno mi ha saputo rispondere ripropongo il mio dilemma quà
Praticamente dove la scatola di sterso si attacca a la barra c'è un gioco, ora mi è stato detto che c'è la possibilità che la barra si stacchi dal braccetto della scatola per colpa di questo gioco, a me sembra molto strano e non credo che si possa staccare, volevo un vostro parere.
Inoltre mi hanno detto di cambiare tutta la barra per levare il gioco e risolvere tutto, non c'è una boccola o qualcosa del genere che va sostituito?
Praticamente dove la scatola di sterso si attacca a la barra c'è un gioco, ora mi è stato detto che c'è la possibilità che la barra si stacchi dal braccetto della scatola per colpa di questo gioco, a me sembra molto strano e non credo che si possa staccare, volevo un vostro parere.
Inoltre mi hanno detto di cambiare tutta la barra per levare il gioco e risolvere tutto, non c'è una boccola o qualcosa del genere che va sostituito?
Enforcer senti autoricambicraco al telefono sono disponibili se c'è il ricambio loro magari loro ce l'hanno oppure altra cosa vai su japan parte e vedi il loro catalogo se il pezzo c'è ti dicono l'autoricambi dove puoi acquistarlo. Per acquistare su japanparts devi essere per forza un autoricambi
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Grazie Ale! Comunque domani mattina devo passare da un officina, sembra che il problema sia meno grave del previsto, non dovrebbe staccarsi niente e forse basta cambiare l'interno dell'attacco, speriamo!
Comunque per rialzarla molti mi stanno dicendo di stare sull'economico e darmi ai biscottini, porca eva, sto aspettando risposte da vari venditori vediamo che mi conviene, gli ammortizzatori in ogni caso mi sa che devo prenderli
Comunque per rialzarla molti mi stanno dicendo di stare sull'economico e darmi ai biscottini, porca eva, sto aspettando risposte da vari venditori vediamo che mi conviene, gli ammortizzatori in ogni caso mi sa che devo prenderli
Per me prova con biscottini e body poi se le sospensioni sono arrivate lo senti...... tanto poi se compri l'assetto in seguito riusi i biscottini e il body di certo non lo butti. Con un assetto nuovo i biscottini non li forniscono quindi sono sempre utili magari quelli curvi parabolici
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Si l'idea era di prendere i boscottini parabolici, da rivenditore, artigianali come sai non mi fido molto, gli ammortizzatori credo siano obbligatori altrimenti non ho tutta la compressione e estensione disponibile.
PS: Oggi ero a parlare con un amico che ha un G, ha un rialzo di circa 13cm senza cambiare crocere, solo tubi freno!
PS: Oggi ero a parlare con un amico che ha un G, ha un rialzo di circa 13cm senza cambiare crocere, solo tubi freno!
Cambiare solo gli ammo significa prenderli della stessa lunghezza per evitare problemi in compressione ed estensione, un kit lavorerebbe sicuramente meglio ma ovviamente l'ultima parola è tua. Per il discorso del G con il + 13 senza cambiare crocere lo vedo un azzardo, le onclinazioni sono molto accentuate e le vinrazioni potrebbero causare danni ad altri organi di trasmissione, non a caso molti che superano i 5/6 cm di rialzo optano per un albero doppia crocera. Per esperienza personale con un rialzo + 4 XT (pari a quasi + 6 in realtà) su un terrano lungo, incominciavo a sentire piccole vibrazioni contando l'albero piuttosto lungo rispetto ad un mezzo corto. Vero che con rialzi di tipo + 6 vengono formite piastre per riduttore ma con un + 13 siamo altini.