Eccolo il cucciolotto, Patrol TR Safari 2.8
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Il tubo a volte fa apparire le cose troppo facili...hahahhahah
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
a me sembrano messe alla grande certo è impossibile farle venire a cerchio perfetto anche con l'applicatore non sei Giotto e dalla foto sembrano messe bene e certo chi ti guarda la macchina per vedere la leggerissima svirgola dovrebbe chinarsi e vedere bene i cerchi da vicino!! Comunque mancano solo le gomme adesso!!!
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- ferdipajero88
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 471
- Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
- Località: cerva(cz)
Per lo scarico ti sconsiglio vivamente di non farlo...fai cantare quel sei cilindri ahagaghag
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Enforcer Fai più caciara ed è molto figo il rumore ma sicuramente il motore non ne guadagna......... Aumenti la potenza di un minimo agli alti ma svuoti sotto e poi magari devi mettere mano alla pompa ecc ecc. Se metti mano alla pompa alzi il turbo e poi la testata ti parte Ti consiglio di mantenere il tubo di scarico il più lungo possibile e mantene un piccolo bombolotto a metà strada magari, in modo da non far perdere compressione al motore e mantenere un giusto rapporto per i gas di scarico. Cosi almeno la penso ioEnforcer ha scritto:Porca Eva se mi dici così mi fai salire la scimmia!
Mi sto ripromettendo di farlo dopo la revisione (Novembre) ma non so se resisto!
Ps il baracchino ci voleva e il paraurti così è figo proprio
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Enforcer ha scritto:Il mio ha il compressore volumetrico,non so può incidere in positivo per lo scarico?
Che intendi per compressore volumetrico??? Perchè col compressore volumetrico la tua diventerebbe una bestia da 200 cavalli.......
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
Enforcer ha scritto:Non ha la turbina a chiocciola, ma il compressore volumetrico, funziona con il motore non con i gas di scarico
Il supporto non l'ho preso da nessuna parte, é giá attaccato all'antenna di serie
Posteresti una foto del compressore volumetrico, dalla foto a cofano aperto sul topic vedo solo i collettori con l'espansione del turbo
Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia
My Fault, mi hai fatto venire i dubbi, sinceramente non mi ero mai sincerato( che giro di parole) se era un compressore volumetrico, avevo preso in parola un mio amico che credevo ne masticasse un po di meccanica, mi ero informato sul compressore volumetrico e mi risultava non meglio di una turbina vera e quindi era morta li la questione, ora con quel che hai detto sono andato a controllare, la chiocciola era ben nascosta ma alla fine l'ho trovata, ha una turbina normale