x il momento è un sogno... più avanti... chissà??
Più o meno il prezzo che hai calcolato tu .. Per quanto riguarda il riduttore non so di preciso se cl arriva allungando il passo ma penso qualche modo si risolve (se ho tempo prendo le misure ) .. Un altro problema che ci potrebbe essere trapiantando tutto dell acm sul gr sarebbe quello dello chassi che risulterebbe a mio parere debole .. Quindi forse meglio uscire meno pazzi e mettere sull acm la cabina del gr e farlo mollonato .. Da premettere un acm con motore turbo ..badboy ha scritto:Potresti essere più dettagliato? Ad esempio.. Quanti soldi hai calcolato?? E x il discorso riduttore.. Dici che anche allungando un po' il passo (migliorano tanto anche gli angoli di attacco e stacco) non si riesce??
ma gli ACM che io sappia sono tutti turbo, è l'ACL 75 che ha lo stesso motore ma è aspirato... correggimi se sbagliostefanop ha scritto:Più o meno il prezzo che hai calcolato tu .. Per quanto riguarda il riduttore non so di preciso se cl arriva allungando il passo ma penso qualche modo si risolve (se ho tempo prendo le misure ) .. Un altro problema che ci potrebbe essere trapiantando tutto dell acm sul gr sarebbe quello dello chassi che risulterebbe a mio parere debole .. Quindi forse meglio uscire meno pazzi e mettere sull acm la cabina del gr e farlo mollonato .. Da premettere un acm con motore turbo ..badboy ha scritto:Potresti essere più dettagliato? Ad esempio.. Quanti soldi hai calcolato?? E x il discorso riduttore.. Dici che anche allungando un po' il passo (migliorano tanto anche gli angoli di attacco e stacco) non si riesce??
sinceramente sono scettico su cio che hai in mente.... i ponti patrol sono ottimi mettendo 2 giunti rinforzati e semiassi anteriori è praticamente indistruttibile.....l'unica pecca è che se vuoi avere piu motore basta un trapianto di un bel jeep 4000 o 5000 che si trovano a buon prezzo compreso di riduttore poi ci abbini una buona rapportatura e ci sei....spendi la meta e vai ovuonque equipaggiando il mezzo di un buon assetto senza impazzire...
badboy ha scritto:ma gli ACM che io sappia sono tutti turbo, è l'ACL 75 che ha lo stesso motore ma è aspirato... correggimi se sbagliostefanop ha scritto:Più o meno il prezzo che hai calcolato tu .. Per quanto riguarda il riduttore non so di preciso se cl arriva allungando il passo ma penso qualche modo si risolve (se ho tempo prendo le misure ) .. Un altro problema che ci potrebbe essere trapiantando tutto dell acm sul gr sarebbe quello dello chassi che risulterebbe a mio parere debole .. Quindi forse meglio uscire meno pazzi e mettere sull acm la cabina del gr e farlo mollonato .. Da premettere un acm con motore turbo ..badboy ha scritto:Potresti essere più dettagliato? Ad esempio.. Quanti soldi hai calcolato?? E x il discorso riduttore.. Dici che anche allungando un po' il passo (migliorano tanto anche gli angoli di attacco e stacco) non si riesce??
C'è anche l' aspirato .. Ad esempio quello che ho io è aspirato .. I motori sono gli stessi come cilindrata e che uno e turbo e l'altro no .. Quelli aspirati non sono molto pronti ai bassi , ma appena si mettono a regime vanno bene ..
loryas ha scritto:sinceramente sono scettico su cio che hai in mente.... i ponti patrol sono ottimi mettendo 2 giunti rinforzati e semiassi anteriori è praticamente indistruttibile.....l'unica pecca è che se vuoi avere piu motore basta un trapianto di un bel jeep 4000 o 5000 che si trovano a buon prezzo compreso di riduttore poi ci abbini una buona rapportatura e ci sei....spendi la meta e vai ovuonque equipaggiando il mezzo di un buon assetto senza impazzire...
Si ma soldi c'è ne vogliono molti di più per arrivare allo stesso livello ..
sono d'accordo...stefanop ha scritto:loryas ha scritto:sinceramente sono scettico su cio che hai in mente.... i ponti patrol sono ottimi mettendo 2 giunti rinforzati e semiassi anteriori è praticamente indistruttibile.....l'unica pecca è che se vuoi avere piu motore basta un trapianto di un bel jeep 4000 o 5000 che si trovano a buon prezzo compreso di riduttore poi ci abbini una buona rapportatura e ci sei....spendi la meta e vai ovuonque equipaggiando il mezzo di un buon assetto senza impazzire...
Si ma soldi c'è ne vogliono molti di più per arrivare allo stesso livello ..
e poi... chi ha provato a montare motori molto potenti sul patrol dice che macina di continuo i mozzi....
- ferdipajero88
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Sono curiosissimo...
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
4EVER
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PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4