TOP-ONE 2015 VAL DI NOTO 4X4 AVVENTURA

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

MOTTAUNO ha scritto:ho letto di auto fuori concorso... di che si tratta? :?
Si tratta di macchine non in regola con il codice della strada.... veri e propri proto
carpe diem
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Quest'anno avrò la possibilità di partecipare a quest'esperienza unica nel suo genere!!!
Non vedo l'ora!
In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
PS: il freddo che ci prenderemo...non si può capire! :D
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

I ragazzi del val di Noto che hanno macchine troppo eleborate......
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

-3!!!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

ci si vede sabato
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

ATTENZIONE:
VISTE LE PESSIME CONDIZIONI METEO DI QUESTI GIORNI, L'ORGANIZZAZIONE HA DECISO CHE IL TOP ONE SI FARA'. .....

IL DIRETTIVO HA PRESO QUESTA DECISIONE X GARANTIRE IL MASSIMO DIVERTIMENTO PER LA RIUSCITA DELL' EVENTO STESSO.

IL PRESIDENTE


Bene tutto è fatto....
Appuntamento domattina ore 8,30 presso Rifornimento ex ERG S.S. 115 da Noto a Rosolini .
Partenza ore 9,30 , appena finite le operazioni di rito.

Latitudine 36.881401°
Longitudine 15.061568°
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

Non avevo dubbi :rap!
non vedo l'ora di godermi lo spettacolo :evil:
carpe diem
Avatar utente
toy40
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 155
Iscritto il: 8 ottobre 2007, 17:28

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
badboy
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 474
Iscritto il: 16 aprile 2012, 9:58
Località: Gela

:smile:
Complimenti davvero una bella esperienza anche se solo da spettatore
carpe diem
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Ciao a tutti molto bello anche questo anno il topone
Congratulazioni agli organizzatori
però devo dire che ci sono state prove un po noiose.
Un rimprovero a Vincenzo che ne ha combinate due c......te a mio parere quella prima di andare al campo
la sera che ha preso la strada peggiore pur essendoci quella buona e lasciare la almeno altri 10 macchine
e andare via
la stessa cosa la domenica per spostarci dal posto della. Prova
Un po di cortezza per la gente al seguito
saluto a salvo
saluti ai partecipanti tutti siete stati grandi
alla prossima ciao.
Emanuele ex pajero e fedele toyota
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

belle foto, molto interessanti i passaggi
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

A distanza di una settimana e con tanta nostalgia in corpo, cerco di dare le mie impressioni su questa esperienza fantastica:
Per me è stata la prima volta, ne avevo solo sentito parlare e non sapevo cosa mi aspettava; ecco iniziamo proprio da qui, ricordo che mentre si avvicinava la data fatidica, chiedevo consigli e tutti mi dicevano: "Tranquillo, non è una competizione!"....questa purtroppo è una cazzata: è vero che c'è uno spirito goliardico e tanta amicizia, ma la competizione si sente e si taglia col coltello!!!
D'altronde, diciamocelo pure, la competizione, quando si fa fuoristrada impegnativo, c'è anche nelle uscite amichevoli, figuriamoci al "TOP-ONE"!!! Per fortuna è una competizione sana "annegata" in qualcosa di molto più bello. Altro aspetto fondamentale del Top-One è il discorso della solidarietà: anche qui purtroppo si nota questa "finta" voglia di aiutare, di scavare ecc. Dico "finta" (e lo metto tra virgolette) perché principalmente è una gara a chi si mette più in mostra, per cui si vedevano 16 persone davanti ai giudici e solo 4 ad aiutare più a valle dove nessuno li poteva "ammirare". Poi quando il "Roccia" (scusa Michele se ti cito, ma è solo il racconto delle mie impressioni) o il Filippo di turno hanno davvero bisogno di aiuto, fuori dai riflettori, beh..ecco che di quelle 20 persone ne restano solo 2 o 3!!! Ma l'importante alla fine è che ci siano e che, almeno loro, lo facciano con spontaneo altruismo.
Detto così sembrerebbe che io voglia solo criticare, invece ho detto che è stata un'esperienza fantastica che ripeterei cento volte!
La competizione ci sta, soprattutto perché è sana e perché alla fine si diventa amici, per cui è una gara tra amici: il meglio che ci possa essere!
Riguardo a questo "esagerato altruismo", vi assicuro che, una volta compreso il "gioco", è davvero impressionante vedere cosa riescono a fare 30 persone che scendono di corsa dalle auto, armate di pale, picconi e tanta buona volontà: decidi dove passare con i fuoristrada (passaggi a prima vista IMPOSSIBILI) e, dopo 10 minuti ....ci passi!!!
Faccio un paragone per cercare di rendere l'idea: la maggior parte di noi vive la propria vita senza grossi impegni nella solidarietà (credo), ma magari qualche giorno all'anno ci impegnamo in qualche iniziativa; magari non saremo sempre così, ma quel giorno esce il nostro lato migliore, che a fine giornata ci rende orgogliosi.
Non so se riesco a rendere l'idea, ma quello che voglio dire è che, anche se magari non è tutto spontaneo al 100%, alla fine 30 persone che si impegnano a tirar fuori il loro lato "migliore" non solo dal punto di vista fuoristradistico, vi assicuro che riescono a mettere insieme qualcosa di veramente grande: QUESTO È IL TOP-ONE!!!
Ognuno per 2 giorni cerca di dare il meglio di sè, sia dal punto di vista fuoristradistico, che umano; ecco allora che la competizione sparisce davanti alla possibilità di trovare un nuovo Amico, una Persona con la tua stessa passione, i tuoi stessi principi e magari molta più esperienza di te: una persona disposta ad aiutarti davvero, non solo davanti al giudice, per acquisire punteggio.
Quando riesci a sentire quest'atmosfera, tutto il resto ha poca importanza, persino una rottura meccanica che potrebbe compromettere la tua stessa partecipazione; persino qualcuno che va in escandescenza (avrà i suoi motivi, ti dici, e comunque non puoi fare altro che ringraziarlo per tutto quello che ha creato e che ti ha permesso di vivere), ti rendi conto dei veri valori, ti rendi conto che per farti un amico, a volte, basta pochissimo tempo passato insieme, ma di quello buono, di quello da Top-One.
Dal punto di vista strettamente fuoristradistico, ho capito (ma già lo sapevo) che ho ancora tanto da imparare, ho trovato molti limiti al mio mezzo e soprattutto ho potuto apprezzare gente che ha davvero "il manico", gente che fa la differenza; ma il lato fuoristradistico, seppur importante è secondario: il Top-One prima di tutto è un'esperienza "umana"!
Grazie Salvo e scusa se sono stato nudo e crudo!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
emanueletoyo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 939
Iscritto il: 15 marzo 2011, 1:26
Località: gela-club le dune

Filippo secondo me sei stato un grande
Emanuele ex pajero e fedele toyota
bigone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 21 ottobre 2006, 18:49
Località: vittoria

grande filippo hai riassunto tutto in poche parole
Rispondi

Torna a “Sicilia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”