4° ORW meeting - 15 giu 2014 - Macchia di Giarre / Malvagna

Area dedicata alle escursioni in 4x4. Raccontate tutte le vostre esperienze vissute durante le avventurose giornate all'insegna del sano divertimento
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

fp4x4 ha scritto:Buon giorno gente!! Dopo una sana dormita posso finalmente ringraziarvi tutti per la splendida giornata di ieri!!
È stato un piacere rivedere tanti di voi che già conoscevo e conoscere quelli che invece ancora non conoscevo....
Complimenti a peppe motta e tsunami per l'organizzazione...siete stati grandi!
PS:voglio fare i complimenti anche a maledizione...l'unico a passare la prima prova hard senza blocchi!!
Che dire....ALLA PROSSIMA!
Grazie mille Franci, ho avuto la fortuna di beccare subito la giusta traiettoria, soprattutto grazie a chi mi indicava la strada!!!! E poi onore anche al toy, che è riuscito pur non avendo blocchi.....
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Davide ha scritto:ECCOLEEEEEEE... Buona visone
http://www.gallery4x4.it/4-meeting-offr ... ugno-2014/

Grande Dave!!!!!
Bellissime foto... grazie assai!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

nissaniani che fanno complimenti ai landisti...landisti che fanno complimenti ai toyotisti!!!
questo forum fa proprio miracoli!Complimenti a tutti,spero di esserci il prossimo anno
Un grazie a Davide che ha riportato quel clima familiare che ultimamente si era smarrito!

:smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
GR_IL GIGANTE
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 27 gennaio 2009, 20:23

Bellissimo evento, bellissime le foto e aspetto i video :-)complimenti
Avatar utente
studdu
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 575
Iscritto il: 5 settembre 2009, 19:02
Località: NICOSIA

Bellissima Domenica, è stato un piacere essere dei vostri e aver rivisto tanti amci del Forum.....
Un grazie particolare va a Motta Uno e tsunami per l'organizzazione del tracciato che è stato davvero molto bello sterrati, fiumara, belli twist, e degli hard che dire lì c'è stato davvero molto spettacolo...
I miei Complimenti vanno anche a Davide, belli gli adesivi e le Polo ma soprattutto per le tantissime foto che hai fatto ma anche per la tempistica nel metterele on-line.
Bravo anche Alias la tua creatura non ha ostacoli, nel 2° tratto Hard sei salito come un GATTO.. :o :o :o

:smile: Roberto per aver filmato tutto il percorso, adesso aspettiamo i tuoi video....
Un saluto e un abbraccio a tutti.. e che dire ci rivediamo alla prossima.... W OFF ROAD WEB.....

PS: Motta Uno e Tsunami c'è qualcosa che non mi convince nei vostri GRRRRR....... :-o :-o :-o :-o
Club Nicosia 4x4...
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:? ...e adesso io che dico??? Non vorrei dire cose banali...non è nel mio stile, ma non è facile descrivere a parole quello che ci ha regalato la giornata di ieri.
Innanzi tutto un plauso va a Nino e Peppe per l'organizzazione dell'evento (non era facile visto qualche flop trascorso 2013) si sono impegnati al massimo, hanno preparato delle prove davvero impegnative, tecniche e spettacolari. Il percorso del pomeriggio, un "viaggio dentro la natura" dai paesaggi mozzafiato al percorso tecnico.
:smile: Un ringraziamento va fatto a Davide che ha curato l'aspetto coreografico dell'evento adesivi e polo "eleganti e raffinate" e poi foto per tutti.
Ma l'aspetto che mi colpisce ogni volta di più è l'amicizia ed il senso di appartenenza al Gruppo, anche con i nuovi amici che non conoscevo ancora.
Quindi complimenti a tutti noi.
Un mio personale ringraziameto ad AngeloReg per aver condiviso l'evento.:smile: :smile: :smile:




PS: ...lo so...lo so... che adesso qualcuno dirà che ho detto cose banali :D :D :D
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Davide ha scritto:4° Meeting Forum ORW... Siamo una Grande famiglia... A breve foto gallery

Grazie a tutti!

Immagine
Grande Gruppo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

titohill ha scritto:Di rientro dal meeting,
Triste, ma....felice!!!
Pazienza, ho rotto, cose che capitano!
Onore ai GR, questa battaglia l'hanno vinta loro.
Il cingolato è tornato a casa, azzoppato, ma almeno mi ha riportato a casa!
Complimenti a tutti, siamo una bella famiglia... È stato un piacere rivedervi e conoscere nuovi amici...alla prossima!
Grazie a Nino e a Peppe per il bel giro
:smile: Tito, le tue parole ti fanno onore e anche se hai perso (come tu dici) una "battaglia", questa coerenza ti farà vincere la "guerra"








...magari NON con i GR ...ma con i KORANDO SIIIIIIIIIIII :)bast :)bast :)bast
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

io devo cominciare con alcuni ringraziamenti...
innanzitutto ringrazio voi tutti partecipanti che avete reso speciale la giornata!
un ringraziamento davvero speciale va ai miei collaboratori nino tsunami86 e leo leococo, e per la sua disponibilità anche ad angelo rob
grazie a davide per le polo bellissime, gli adesivi e le foto TEMPESTIVAMENTE pubblicate
grazie a Roberto che ha seguito e filmato tutta la manifestazione fino alla fine!
che dire... è stata davvero una grande giornata, mi dispiace solo per i ragazzi che hanno fatto tutti i soft a inizio giornata e poi non hanno potuto godere dell'ultima parte del percorso pensata per tutti con una serie infinita di twist e paesaggi mozzafiato...
Io non vedo l'ora di partecipare al prossimo meeting per rincontrarvi tutti! :rap!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
Teerex
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 marzo 2013, 20:51
Località: Catania

Ciao a tutti,

volevo complimentarmi con gli organizzatori per quanto fatto, e` stata una giornata bellissima e all' insegna dello sport sano. Anche se non ho potuto completare il percorso fino alla fine (causa impegni familiari) mi sono divertito tantissimo ed inoltre ho avuto il piacere di conoscere personalmente i nuovi amici del forum.

Grazie ancora per la bella giornata e alla prossima
La campagnola: Chi non la conosce dice che e' solo un ammasso di ruggine.
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

martini bianco ha scritto:nissaniani che fanno complimenti ai landisti...landisti che fanno complimenti ai toyotisti!!!

questo forum fa proprio miracoli!

Complimenti a tutti,spero di esserci il prossimo anno

Un grazie a Davide che ha riportato quel clima familiare che ultimamente si era smarrito!

:smile: :smile: :smile:
Martino concordo appieno la tua riflessione :smile:

E' stato un meeting eccezionale da tutti i punti di vista, si respirava un'armonia che sembrava perduta
c'era la voglia di divertirsi di nuovo tutti insieme anche se la crisi non è ancora finita...

dopo la seconda prova hard abbiamo fatto un percorso che mi ha emozionato tantissimo per la bellezza dei luoghi e soprattutto
perché incarnava il mio concetto di fuoristrada, 15 Kilometri circa di passaggi tecnici in salita senza pericoli ne per le persone ne per i mezzi
tutti fatti con attenzione a mettere le ruote nel posto giusto altrimenti la macchina non avanzava ed al limite si riprovava senza la possibilità di far danni...
veramente un tracciato inaspettato, inedito, tecnico e immerso nella natura: che dire FAVOLOSO !

Sono tornato a casa "papero papero"

soddisfatto del mio mezzo che ha evitato solo i gradoni di roccia dei primi 2 hard
e ovviamente di avere rivisto molti dei miei amici storici e di averne conosciuto altri
Grazie a tutti in particolare a quelli che mi hanno aiutato in un piccolo intoppo:


Immagine

macchina già lavata e sistemata questa mattina, è tornata una confortevole berlina

ma sono già pronto per la prossima avventura

8) :evil: 8)
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

dolmen4x4 ha scritto: Grazie a tutti in particolare a quelli che mi hanno aiutato in un piccolo intoppo:


Immagine



8) :evil: 8)
Dolmen, io invece volevo ringraziare te... perchè hai fatto si che facessimo una nuova esperienza......

BUTTANAZZA DELLA MISERIA è dal 2007 circa che esco in OR e non avevo mai visto una cosa simile... magari un giorno apri un topic nuovo e ci spieghi come hai fatto... :D :D :D :D :D :D :D

....dai alla fine l'importante è che abbiamo risolto!!! :-D :-D
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

Maledizione ha scritto:
dolmen4x4 ha scritto: Grazie a tutti in particolare a quelli che mi hanno aiutato in un piccolo intoppo:


Immagine



8) :evil: 8)


Dolmen, io invece volevo ringraziare te... perchè hai fatto si che facessimo una nuova esperienza......

BUTTANAZZA DELLA MISERIA è dal 2007 circa che esco in OR e non avevo mai visto una cosa simile... magari un giorno apri un topic nuovo e ci spieghi come hai fatto... :D :D :D :D :D :D :D

....dai alla fine l'importante è che abbiamo risolto!!! :-D :-D


:sad: voleva portare un ricordino particolare a casa
:lol: :-o
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

:o :o :o :o :o

ragazzi è stata una cosa incredibile,
non si capisce come sia potuto succedere che un masso cosi enorme si sia incastrato in quel modo

l'ipotesi più plausibile è che sia franato dai fianchi del canalone proprio mentre passavo e
mentre fatalmente la ruota era in massima escursione, non c'era verso di farlo uscire perché davvero grande
le abbiamo provate tutte... per come era messa la macchina non si poteva smontare la ruota
poi abbiamo deciso di sgonfiare e sollevare con la binda e premendo sulla gomma siamo finalmente riusciti
a disincastrarla, incredibile ma vero

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Immagine :shock: :? :shock: Immagine
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

dolmen4x4 ha scritto::o :o :o :o :o

ragazzi è stata una cosa incredibile,
non si capisce come sia potuto succedere che un masso cosi enorme si sia incastrato in quel modo

l'ipotesi più plausibile è che sia franato dai fianchi del canalone proprio mentre passavo e
mentre fatalmente la ruota era in massima escursione, non c'era verso di farlo uscire perché davvero grande
le abbiamo provate tutte... per come era messa la macchina non si poteva smontare la ruota
poi abbiamo deciso di sgonfiare e sollevare con la binda e premendo sulla gomma siamo finalmente riusciti
a disincastrarla, incredibile ma vero

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Immagine :shock: :? :shock: Immagine

:smile: :smile: :smile: ci ha fatto faticare un bel po' :D :D :D
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Rispondi

Torna a “Escursioni in fuoristrada”