4 Zampe Off-Road - 4X4 X l' EMILIA - 22/23 settembre 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

sawo ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:non ci arrivo :cry: divertitevi :rap!
Noooooooooooooo! E io che ci contavo!!!! Va beh, ti bucheró le gomme :)
in questo momento saresti più efficace se mi bucassi lo scafo :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

bellissimo raduno, complimenti al club 4 zampe offroad per l'ottimo percorso.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

E dopo una splendida giornata (non meteorologica) in compagnia di Trevis GilGil El Fragile Teo93 Dorado87 eccomi a descrivere ció che ho visto! Percorso soft ok (lo ho fatto una Dacia duster) medio e hard belli compreso il percorso dei tronchi, i gommoni, e i tubi. Complimenti allo staff di 4 zampe per l'organizzazione e il pranzo. Ricordo che il ricavato non sarà devoluto sotto forma di liquidi ma come attrezzature scolastiche per gli studenti dell'emilia. :smile: e grazie a Dorado per averci portato sul percorso con il suo GR. Molti mezzi partecipanti tra suzuki jeep toyota defender ecc.
Seguono foto.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie a tutti di essere venuti!!!!!x Mottauno,sara' x la prox volta 8)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

bella giornata oggi in compagnia delle 4 zampe
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ottima compagnia oggi, e'stato un piacere conoscere di persona l'ormai collaudato Trevis (rinnova la foto dell'avatar :D. )
conoscere Dorado, rivedere le brutte facce di Sawo Max e Teo, belli i percorsi e adatti a tutte le preparazioni, oggi record nordico di ben sette membri di ORW che si sono incontrati :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.

veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.

soft adatto a tutti

medio adatto a mezzi preparati

hard adatto a mezzi molto preparati

C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61

Vorrei togliermi subito due sassolini

Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.

Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.


Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard :?

i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti


i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli

il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava

spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol :sad:
Teo93
Old member
Old member
Messaggi: 2017
Iscritto il: 15 ottobre 2010, 21:42

[quote="dorado87"]Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.

veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.

soft adatto a tutti

medio adatto a mezzi preparati

hard adatto a mezzi molto preparati

C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61

Vorrei togliermi subito due sassolini

Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.

Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.


Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard :?

i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti


i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli

il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava

spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol :sad:[/quote]

si è vero quella donna con la jeep era brava, ma aveva anche un mezzo molto preparato!!!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Il Renegade giallo della tipa era in realtà un CJ6 motore V8 da paura, non aveva una grande preparazione, un rialzo di tre o quattro pollici e gomme da 33 mud o bogger non ricordo, confermo che per imperizia molti mezzi si sdraiavano, sensazionale quel "coso" che somigliava ad un carrello da miniera come procedeva ovunque :sad:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

dorado87 ha scritto:Buongiorno a tutti ieri è stata una bella giornata, mi ha fatto piacere incontrare alcuni di voi, spero che ci si veda per il tribe.

veniamo alla giornata, bella ben organizzata con molte macchine e tre percorsi.

soft adatto a tutti

medio adatto a mezzi preparati

hard adatto a mezzi molto preparati

C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61

Vorrei togliermi subito due sassolini

Il primo a chi mi scriveva "vai in fuorisrtada" meno teoria e più fuoristrada ecc.

Ieri ho portato in macchina con me tutti i ragazzi del forum ma prevalentemente Ivan il quale potrà confermare quanto mi appresto a scrivere.


Dei tre patrol presenti nessuno ha girato nella pista hard :?

i mezzi migliori si sono confermati wrangler con assetti sofisticati , defender alla equipe, e nota bene mercedes G con assettini ridicoli andavano ovunque, gli Zucco si sono tutti ribaltati sopratutto per incapacità dei conducenti


i mezzi peggiori naturalmente i patrol goffi pesanti e con angoli ridicoli

il miglior binommio è stato un tj v8 con alla guida una donna super brava

spero di vedere al tribe qualche fautore del patrol :sad:
a questo punto ti consiglio di vendere il tuo super-preparato patrol a qualcuno che lo apprezzerà e sfrutterà al meglio e di comprarti un bel classe G...
cmq deve essere un vero peccato spendere tanti soldi di preparazione e non essere soddisfatti del proprio mezzo... capita :sad:
personalmente con un patrol come il tuo non avrei esitato a buttarmi sul percorso HARD :rap! e lo stesso scommetto per ALIAS24, KAMIKAZE, CARLO e tutti gli altri "patrolari" incalliti!
complimenti alla ragazza! fa piacere vedere che questo sport-hobby non è apprezzato solo da noi maschiacci :D :D :D
@saw: i miei amici sono sempre lì, appena c'è qualche occasione 4x4 li vado a trovare :)
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Mi hai letto nel pensiero, se qualcuno lo vuole lo vendo ha 5 treni di gomme e tre assetti completi più 6 cm più 8cm più 10
per completi intendo con tutto dai caster ai corretori di frenata ai puntoni superflex alle barre panhard alle barre sterzo rinforzate e regolabili anche la barra di accoppiamento è rinforzata

ha anche il blocco anteriore e il verricello e il paraurti posteriore uso gravoso due alberi di trasmissione un doppia crocera e un doppia doppia
il primo l'ho fatto fare da Tom wood

vendo anche sigoli componenti.

Scusate se l'ho scritto qui e non nella sezione dedicata i moderatori se ritengono lo spostino pure nella sezione dedicata scusate ancora
cordialmente
dorado 87
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

metto qualche foto che ivan ha scattato
Immagine
dorado87
BANNED
BANNED
Messaggi: 816
Iscritto il: 10 settembre 2012, 11:49
Località: milano

Immagine
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

sono sempre l'ultimo a commentare :sad: :sad: :sad:

devo dire che ne è valsa veramente la pena essere venuto!!! :-()
l'evento era spettacolare!!!! organizzato in tutto e per tutto con percorsi davvero ben studiati e personale molto preparato in tutte le mansioni :smile: :smile: :smile: :smile:
e finalmente ho conosciuto i ragazzi del nord, persone squisite e simpatiche con cui mi sono trovato subito a mio agio :)
ovviamente seguono le foto che purtroppo non riprenderanno mai tutto ma per quello c'era lo staff 4 Zampe :rap!

peccato per le gaucho scariche da subito... i bambini ci sbavavano dietro, e non solo i bambini :D :D :D :D

p.s. giuliano la foto la cambierò promesso, tanto non metto quella che mi ha fatto savino :) :oo?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

dorado87 ha scritto:
C'erano cira 200 macchine, di patrol tre compreso il mio quindi due, un 60 e un 61
se non mi sbaglio c'erano almeno due 61 verdi, il 61 bianco, il tuo e il 60
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Lombardia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”