se li è autocostruiti leggi nelle pagine indietro il procedimento con fotonitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
GR, atto quarto...
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
NO MUD NO PARTY
L'aveva già detto TITOHILL cos'era:
e ora a studiare che domani ti interrogotitohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!
ok prof domani non sarò impreparato questa notte faccio le ore piccole a studiaremac ha scritto:L'aveva già detto TITOHILL cos'era:
e ora a studiare che domani ti interrogotitohill ha scritto:Bellissimo davvero...
la manopola di sblocco del verricello é una chicca davvero pregevole, anche se nel crash test contro un pedone non credo che passerebbe l'omologazione....
credo anzi che gli asporteresti la milza...senza soffrire!
Danilo
- nitro-mick41
- MEMBER
- Messaggi: 356
- Iscritto il: 9 dicembre 2010, 14:08
- Località: Aci S.Antonio
grazie trevisTrevis23 ha scritto:se li è autocostruiti leggi nelle pagine indietro il procedimento con fotonitro-mick41 ha scritto:Complimenti ottimo lavoro!
invece i rock slider dove li hai comprati o chi teli ha realizzati?
vorrei prenderli per il mio toy
ho guardato le foto mi devo attrezzare per farmeli in casa perchè per la mia macchina su internet non trovo niente.
CINESINO FOR LIFE!!!!
premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
Quoto quanto detto, non è facile trovare accessori per il 61...dorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera
ma pensi veramente che per arrivare a "questi livelli" di competitività gli altri fuoristrada abbiano bisogno di meno preparazione o di meno ore di lavorodorado87 ha scritto:premesso che hai fatto dei lavori stupendi e che sei bravissimo non voglio nemmeno pensare le ore impiegate.
ora un povero peones come il sottoscritto che non ha ne le capacità ne un officina come fa?
se poi consideriamo che sul 61 è tuttto molto più complicato ditemi voi dove vado a sbattere la testa.
Insomma il patrol per renderlo competitivo ha bisogno di modifiche che stravolgono la macchina necessita di ricostruzioni della carrozza cosa che altri mezzi non necessitano è inutile sostenere il contrario
comunque complimenti per i lavore eseguiti a regola d'arte se mi realizzi le protesioni laterali te le compro
'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari