Il problema non è tanto il costo, ma il tempo che ci vuole a farsi l'impianto a bordo:giacomo86rc ha scritto:mi piacerebbe molto avere un impianto come si deve ma per il momento costa troppo e non ne faccio un uso frequente del mezzo.
gn allora dici che potrei provare il compressore del kit riparazione in dotazione alla mia fiat stilo (levando la bomboletta tappa buchi) ?
io ho solo delle 31" poi...
un compressorino scarso lo trovi a 20€ al centro commerciale, con una 70ina ne compri già uno potente (non professionale); la raccorderia costa poco, come anche il tubo di rilsan e i componenti elettrici, il problema (se di problema si deve parlare) è il tempo e la voglia per sistemare il tutto: trovare gli spazi, creare le staffe, raccordare i tubi, fare i collegamenti elettrici, trovare il posto per i pulsanti ecc. Tutte cose semplici, ma che ti fanno perdere intere giornate (o nottate...)
C'è di buono che se l'impianto è fatto bene, anche se il primo compressore è scarso, quando si rompe, o quando si ha l'esigenza di qualcosa di professionale, uno lo cambia lasciando tutto il resto al suo posto.