Info utili..

Scrivete qui eventuali suggerimenti per creare nuovi spazi e migliorare i nostri servizi. Grazie al vostro supporto la nostra Community potrà crescere meglio!

Rispondi
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

Ciao caro STAFF volevo attenzionarvi una domanda che mi pongo da diverso tempo.
Ma è possibile inserire un post informativo, a tutti coloro che si affacciano al mondo del 4x4, con tutti i segreti del mondo Off Road, l'attrezzatura da portare in vista di un'uscita tra amici e un Raduno soft o impegnativo, gli accessori più o meno utili da montare su un fuoristrada.
Creare una sorta di guida del fuoristradista esperto e non, in cui si possa consultare (tramite la vostra indicazione in quanto persone preparate ed esperte del settore) il modo migliore per affronatre questa passione senza correrre il minimo rischio.
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

Mi sembra una buona proposta, in linea con quanto ho già espresso in un altro post.
Avatar utente
Bandito78
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 387
Iscritto il: 4 gennaio 2007, 10:00
Località: Messina
Contatta:

vitara95 ha scritto:Mi sembra una buona proposta, in linea con quanto ho già espresso in un altro post.
:shock: scusa ma non ho visto il tuo post.
19/05/2006 Viaggio sempre in due!!
Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

concordo! espertiiiiiiiiiiiiiii x favore collaborate
grazie :evil:
Gaspare Cama
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, ragazzi...........c'è gente che per scrivere un manuale di guida in fuoristrada ed aggiornarlo sempre con nuove idee e tecniche, ci mette anni........ :shock: :shock:

Lo strumento che richiedete già c'è: è tutto questo forum!!

Del resto il forum serve proprio a questo: condividere le comuni esperienze al fine di migliorarsi, acquisendo ciò che, poi, si dovrà mettere in pratica e confrontare, sul campo, con il proprio modo di fare fuoristrada.

Voglio dire che il miglior modo per imparare i piccoli trucchetti di guida, su come vestirsi, su cosa portarsi, etc, etc, è chiedere al forum o vedere cosa hanno scritto altri di volta in volta, integrando il tutto con le proprie necessità ed esperienze.

Vedete ad esempio il topic

http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 8934#18934

nel quale elenco ciò che ci vuole per affrontare un viaggio nel deserto, dal mio punto di vista e secondo le mie necessità.......................


Avatar utente
aslan
BANNED
BANNED
Messaggi: 47
Iscritto il: 1 marzo 2007, 0:12
Località: Messina

grazie ciclopi,la tua segnalazione è utile!ed interessante la studierò con attenz. :smile:
Gaspare Cama
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Concordo con quanto scritto da Ciclopi4x4. :smile:

Un manuale di fuoristrada possiamo costruirlo insieme in questo forum, giorno dopo giorno, chiedendo e fornendo esperienze e notizie utili a tutti, sia agli esperti per ampliare il loro bagaglio di conoscenze e sia ai neofiti per poter iniziare la loro avventura nel mondo dell'Off Raod.
Rispondi

Torna a “Per migliorare i servizi on line”