regolatore pompa gasolio
- TOROBLUE ®
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ciao Ignazio,mi sembra che la pompa non si puo' regolare xkè è elettronica modello mi sembra VP,tipo ford focus,bmw 320d dal 98 al 2001,nissan almera ecc..... secondo me la prima cosa da controllare sicuramente è il debimetro o chiamasi pure flussometro che fa' montato nell'aspirazione prima del filtro aria,delle volte se non funziona bene puo' giocare brutti scherzi.ignazio ha scritto:ciao Carlo , è quello rover 2000 diesel , non bmw
fammi sapere ciao
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Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
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ciao toroblue , ho smontato il debimetro e l'ho ripulito , dopo l'ho trattato con lo sprai per i contatti elettrici , ma nulla ! Può essere guasto? Il film all'interno è integro , cosa è e dove è la valvola egr ? Pulisco pure quella e se non va proprio mi sa che devo farmi rapinare dal pompista , il fatto è che la macchina va benissimo e soprattutto non si spegne mai! accidenti , questo non mi smonta neanche la pompa , credo sia una fesseria ma intanto che faccio ...consigli ?
- carlo gr
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...ottimo consigliocabbaruso ha scritto:fagli fare un controllo con il computer da li puoi vedere se il debimetro è rotto o meno e nel caso potrebbe segnalarti altri errori
cmq dal sintomo che descrivi mi sa tanto che e l'attuatore della pompa
Ragazzi risolto! era il SOLENOIDE pezzo piu manod 100 euro ! L'ippo è perfetto! Diversi pompisti mi avevano detto che il costo per smontare la pompa e ripristinarla sempre che non era L'ATTUATORE andava dalle 400 alle 600 euro , io non ho avuto fiducia ed ho fatto bene perche la pompa AD OGGI VA BENISSIMO diffidate da chi vi vuole smontare la pompa come se nulla fosse per poi RAPINARVI un amico meccanico mi ha sostituito solo il SOLENOIDE e soprattutto ricordate che se la macchina non si spegne , al 90% non è un problema di pompa ! Spero di esservi stato utile ciaooooooooooo
- TOROBLUE ®
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ottimo !!!!ignazio ha scritto:Ragazzi risolto! era il SOLENOIDE pezzo piu manod 100 euro ! L'ippo è perfetto! Diversi pompisti mi avevano detto che il costo per smontare la pompa e ripristinarla sempre che non era L'ATTUATORE andava dalle 400 alle 600 euro , io non ho avuto fiducia ed ho fatto bene perche la pompa AD OGGI VA BENISSIMO diffidate da chi vi vuole smontare la pompa come se nulla fosse per poi RAPINARVI un amico meccanico mi ha sostituito solo il SOLENOIDE e soprattutto ricordate che se la macchina non si spegne , al 90% non è un problema di pompa ! Spero di esservi stato utile ciaooooooooooo
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- Dabx
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TOROBLUE ® ha scritto:ottimo !!!!ignazio ha scritto:Ragazzi risolto! era il SOLENOIDE pezzo piu manod 100 euro ! L'ippo è perfetto! Diversi pompisti mi avevano detto che il costo per smontare la pompa e ripristinarla sempre che non era L'ATTUATORE andava dalle 400 alle 600 euro , io non ho avuto fiducia ed ho fatto bene perche la pompa AD OGGI VA BENISSIMO diffidate da chi vi vuole smontare la pompa come se nulla fosse per poi RAPINARVI un amico meccanico mi ha sostituito solo il SOLENOIDE e soprattutto ricordate che se la macchina non si spegne , al 90% non è un problema di pompa ! Spero di esservi stato utile ciaooooooooooo