Exibition Extreme 4x4 Top Hard 2011 - 24/25 Settembre

Tutte le notizie dal mondo del fuoristrada estremo

Avatar utente
pietro
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 345
Iscritto il: 3 gennaio 2009, 23:40
Località: acireale
Contatta:

ragazzi buongiorno a tutti un informazione,c'è un posto ovviamente accessibile ad auto vetture (normalixD) dove poter andare e vedere qualche passaggio di qualche macchina?
:bastardclub4x4:mitsu

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Sono tornato a casa da circa 2 ore questa mattina abbiamo visto 5 macchine nella prima parte del tracciato veramente bello e molto tecnico una macchina a dato una bella botta all'anteriore sinistro facendo alcuni euri di danno ma tutto sommato ci sta (anche se io non l'avrei fatto iscrivere una con quel tipo di preparazione in auto). I complimenti più sinceri vanno sia a tutto il gruppo Wild Tracker's sia al propietario della 5° macchina un toyota rosso di Taormina (credo) preparato davvero bene da quello che mi hanno detto con ponti dell'HDJ 80 bella macchina bravo pilota ed è stato l'unico ad uscire dalla fossa senza l'aiuto del verricello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

cabbaruso ha scritto:Sono tornato a casa da circa 2 ore questa mattina abbiamo visto 5 macchine nella prima parte del tracciato veramente bello e molto tecnico una macchina a dato una bella botta all'anteriore sinistro facendo alcuni euri di danno ma tutto sommato ci sta (anche se io non l'avrei fatto iscrivere una con quel tipo di preparazione in auto). I complimenti più sinceri vanno sia a tutto il gruppo Wild Tracker's sia al propietario della 5° macchina un toyota rosso di Taormina (credo) preparato davvero bene da quello che mi hanno detto con ponti dell'HDJ 80 bella macchina bravo pilota ed è stato l'unico ad uscire dalla fossa senza l'aiuto del verricello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :)
e le foto? 8-) 8-) 8-)
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

ULTIMO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Sono tornato a casa da circa 2 ore questa mattina abbiamo visto 5 macchine nella prima parte del tracciato veramente bello e molto tecnico una macchina a dato una bella botta all'anteriore sinistro facendo alcuni euri di danno ma tutto sommato ci sta (anche se io non l'avrei fatto iscrivere una con quel tipo di preparazione in auto). I complimenti più sinceri vanno sia a tutto il gruppo Wild Tracker's sia al propietario della 5° macchina un toyota rosso di Taormina (credo) preparato davvero bene da quello che mi hanno detto con ponti dell'HDJ 80 bella macchina bravo pilota ed è stato l'unico ad uscire dalla fossa senza l'aiuto del verricello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :)
e le foto? 8-) 8-) 8-)
alle foto ci pensa Elio :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

cabbaruso ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Sono tornato a casa da circa 2 ore questa mattina abbiamo visto 5 macchine nella prima parte del tracciato veramente bello e molto tecnico una macchina a dato una bella botta all'anteriore sinistro facendo alcuni euri di danno ma tutto sommato ci sta (anche se io non l'avrei fatto iscrivere una con quel tipo di preparazione in auto). I complimenti più sinceri vanno sia a tutto il gruppo Wild Tracker's sia al propietario della 5° macchina un toyota rosso di Taormina (credo) preparato davvero bene da quello che mi hanno detto con ponti dell'HDJ 80 bella macchina bravo pilota ed è stato l'unico ad uscire dalla fossa senza l'aiuto del verricello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :)
e le foto? 8-) 8-) 8-)
alle foto ci pensa Elio :) :)
e te nulla!!! male male
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Io non ho i soldi che ha Elio per acquistare una macchina fotografica sublime come la sua :D :D :D :D e poi sinceramente non so come si caricano le foto sul portale :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

cabbaruso ha scritto:Io non ho i soldi che ha Elio per acquistare una macchina fotografica sublime come la sua :D :D :D :D e poi sinceramente non so come si caricano le foto sul portale :)
con 100 euro ne prendi una discreta,e poi e facilissimo caricare una foto con la spiegazione di Jaco capiresti al volo..
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

ULTIMO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Io non ho i soldi che ha Elio per acquistare una macchina fotografica sublime come la sua :D :D :D :D e poi sinceramente non so come si caricano le foto sul portale :)
con 100 euro ne prendi una discreta,e poi e facilissimo caricare una foto con la spiegazione di Jaco capiresti al volo..
dimmi dove la trovo
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

cabbaruso ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Io non ho i soldi che ha Elio per acquistare una macchina fotografica sublime come la sua :D :D :D :D e poi sinceramente non so come si caricano le foto sul portale :)
con 100 euro ne prendi una discreta,e poi e facilissimo caricare una foto con la spiegazione di Jaco capiresti al volo..
dimmi dove la trovo
Mediaword, Papino..prova li
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Sono tornato a casa da circa 2 ore questa mattina abbiamo visto 5 macchine nella prima parte del tracciato veramente bello e molto tecnico una macchina a dato una bella botta all'anteriore sinistro facendo alcuni euri di danno ma tutto sommato ci sta (anche se io non l'avrei fatto iscrivere una con quel tipo di preparazione in auto). I complimenti più sinceri vanno sia a tutto il gruppo Wild Tracker's sia al propietario della 5° macchina un toyota rosso di Taormina (credo) preparato davvero bene da quello che mi hanno detto con ponti dell'HDJ 80 bella macchina bravo pilota ed è stato l'unico ad uscire dalla fossa senza l'aiuto del verricello :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :)

quello e angioletto cristafulli :smile: :smile: immortalato in un bel video :) :)
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

ULTIMO ha scritto:
cabbaruso ha scritto:
ULTIMO ha scritto: con 100 euro ne prendi una discreta,e poi e facilissimo caricare una foto con la spiegazione di Jaco capiresti al volo..
dimmi dove la trovo
Mediaword, Papino..prova li
non intendevo dove trovare la macchina fotografica quella già ce l'ho intendevo dire dove posso trovare le spiegazioni di jaco su come caricare le foto sul forum :) :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Complimenti a tutti anche da parte mia.... :smile: :smile: :smile:
PS: oggi ho rivisto tanti amici ed ho conosciuto Mottauno è stato un piacere, certo sono andato via dopo la 3 vettura in gara purtroppo ma i ragazzi si sono impegnati al max per poter offrire a tutti una giornata di Spettacolo...... 8) 8) 8)


Alla prox.... :evil: :evil: :evil:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

che posso dire in merito ?????

dico che l'ospitalità dei Wild T, è memorabbile,tutti gentilissimi, ed è d'obbligo da parte mia

un ringrazziamento x tutti i componenti dei Wild Traker's con l'accompagnamento di un grosso

Abbraccio da parte mia x tutti ed un arrivederci al più presto.

x la manifestazione,oltre all'organizazione x tutto, direi impeccabile, x il resto

lascio decidere a voi stessi, dopo aver visto le mie foto, e quelle che metterà Lucy al più presto

che potrà.

ed ultimo x i Wild, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

x vuol vedere le foto, su Facebook cliccate la F ed entrerete direttamente
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

elio ha scritto:che posso dire in merito ?????

dico che l'ospitalità dei Wild T, è memorabbile,tutti gentilissimi, ed è d'obbligo da parte mia

un ringrazziamento x tutti i componenti dei Wild Traker's con l'accompagnamento di un grosso

Abbraccio da parte mia x tutti ed un arrivederci al più presto.

x la manifestazione,oltre all'organizazione x tutto, direi impeccabile, x il resto

lascio decidere a voi stessi, dopo aver visto le mie foto, e quelle che metterà Lucy al più presto

che potrà.


ed ultimo x i Wild, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

x vuol vedere le foto, su Facebook cliccate la F ed entrerete direttamente

Grande Elio grazie mille per il tuo ringrazziamento al nome di tutti i componenti dei Wild tracker's.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Anchè per noi e una grandissima gioia averti come ospite che cerchiamo di creare un pò di divertimento, ma anchè di


trascorere tutti insieme una bellissima giornata nello spirito del fuoristrada.


Un abbraccio alla prossima :incontro :aleò :aleò
Rispondi

Torna a “Notizie ed Informazioni su tutte Gare di Fuoristrada Estremo”