SUPER JACOTERRANO

E' uno spazio a disposizione degli utenti nella quale raccogliere impressioni, giudizi, apprezzamenti e critiche costruttive sul Fuoristrada . E' un modo come un altro per esprimere nuove idee e suggerimenti per permettere al mondo del Fuoristrada di migliorarsi.
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

OOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!! non più moderatore? Non devo avere più paura di te? :D :D Contento tu!1 :cry: :cry:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

stefanoGallo ha scritto:OOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!! non più moderatore? Non devo avere più paura di te? :D :D Contento tu! :cry: :cry:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Bhe' non credo che prima avevi paura :D :D :D
ricordati che l'avatar te l'ho fatto io !!!! e il LOGO O.R.W. l'ho incollato io sulla tua foto :-o :-o :-o :-o :-o

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Dicimo che siam messi bene tutti e due :-D :-D :-D :-D
Avatar utente
stefanoGallo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 478
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 21:49
Località: militello val di Catania

:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :)
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

Ciao Jaco io leggo ora questo Topic :sad: :sad: ,mi spiace un po l'idea che non sei piu Moderatore, perche io ti ho conosciuto come tale,ma sicuramente avrai avuto i tuoi, buoni Motivi, RICORDATI non e L'abito che fa il MONACO,ma la cosa che ti rende speciale è quello che SEI,GRANDE JACOOOOOO :-bravo :-bravo :-bravo continua cosi..
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
cicciosr
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1074
Iscritto il: 5 settembre 2005, 22:37
Località: Siracusa

MOTTAUNO ha scritto:appena vi acchiappo vi scasso tutti..........non mi rovinate ale!!!!!!!!!!!!!!!!hehehehehehehehehehe..........
dai ciccio non fare così... in fondo anche tu sei attratto dai gr,
una parte molto robusta :-() ti interessa di sicuro :-o :D :D :D[/quote]

vero,hai ragione.......chissa' se riusciro' mai a montarli i ponti del gr.............
Immagine
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ULTIMO ha scritto:Ciao Jaco io leggo ora questo Topic :sad: :sad: ,mi spiace un po l'idea che non sei piu Moderatore, perche io ti ho conosciuto come tale,ma sicuramente avrai avuto i tuoi, buoni Motivi, RICORDATI non e L'abito che fa il MONACO,ma la cosa che ti rende speciale è quello che SEI,GRANDE JACOOOOOO :-bravo :-bravo :-bravo continua cosi..
Belle parole !!! Ti stimo fratello !!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Cmq l'importane nella vita non è un Nick o quello che riveste il Nick!
Il computer è un giocattolo che deve usarsi come tale! è una cosa virtuale!
Bisogna giocarci e non prenderlo mai sul serio! divertirsi e basta!
Nella Vita quello che conta sono le persone reali, quello che fanno per gli altri senza pretendere nulla!
quello che si fà per il solo piacere di farlo senza nessun interesse!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

MOTTAUNO ha scritto:dai ciccio non fare così... in fondo anche tu sei attratto dai gr,
una parte molto robusta :-() ti interessa di sicuro :-o :D :D :D
per quel poco che ti conosco, penso proprio che non passerà poi tanto tempo "hai l'arte in mano" come si suol dire
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

:smile: :smile: AAAAAAAAAAAAAAA Finalmente Jaco ci voleva, ora spero che trovi il tempo per dedicarti " ANIMA E CORE" al tuo Club ed ai tuoi AMICI........
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

El Presidente ha scritto::smile: :smile: AAAAAAAAAAAAAAA Finalmente Jaco ci voleva, ora spero che trovi il tempo per dedicarti " ANIMA E CORE" al tuo Club ed ai tuoi AMICI........
Ciao President che piacere legerti...
sono sicuro che Armando anche tra mille impegni
trova sempre il tempo per gli amici e per le sue passioni...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

martini bianco ha scritto:
El Presidente ha scritto::smile: :smile: AAAAAAAAAAAAAAA Finalmente Jaco ci voleva, ora spero che trovi il tempo per dedicarti " ANIMA E CORE" al tuo Club ed ai tuoi AMICI........
Ciao President che piacere legerti...
sono sicuro che Armando anche tra mille impegni
trova sempre il tempo per gli amici e per le sue passioni...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao Caro, il piacere è mio........................ma ti devo deludere ...................qusto inverno Jaco ci ha trascurati con i soui impegni ORWietici .......ahahahahahahah
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

El Presidente ha scritto:
martini bianco ha scritto:
El Presidente ha scritto::smile: :smile: AAAAAAAAAAAAAAA Finalmente Jaco ci voleva, ora spero che trovi il tempo per dedicarti " ANIMA E CORE" al tuo Club ed ai tuoi AMICI........
Ciao President che piacere legerti...
sono sicuro che Armando anche tra mille impegni
trova sempre il tempo per gli amici e per le sue passioni...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao Caro, il piacere è mio........................ma ti devo deludere ...................qusto inverno Jaco ci ha trascurati con i soui impegni ORWietici .......ahahahahahahah
sacrilegioooooooo...ora lo puniamo!!!!
per doscolparsi dovrà fare:
5 percorsi hard senza restare!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

martini bianco ha scritto:
El Presidente ha scritto:
martini bianco ha scritto: Ciao President che piacere legerti...
sono sicuro che Armando anche tra mille impegni
trova sempre il tempo per gli amici e per le sue passioni...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao Caro, il piacere è mio........................ma ti devo deludere ...................qusto inverno Jaco ci ha trascurati con i soui impegni ORWietici .......ahahahahahahah
sacrilegioooooooo...ora lo puniamo!!!!
per doscolparsi dovrà fare:
5 percorsi hard senza restare!!!!
Direi che in primis deve venire al 4x4 fest con il GR e poi 10 percorsi hard entro il 1/1/12
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

:smile: :smile: :smile: :smile: sawo!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

martini bianco ha scritto:
El Presidente ha scritto:
martini bianco ha scritto: Ciao President che piacere legerti...
sono sicuro che Armando anche tra mille impegni
trova sempre il tempo per gli amici e per le sue passioni...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ciao Caro, il piacere è mio........................ma ti devo deludere ...................qusto inverno Jaco ci ha trascurati con i soui impegni ORWietici .......ahahahahahahah
sacrilegioooooooo...ora lo puniamo!!!!
per doscolparsi dovrà fare:
5 percorsi hard senza restare!!!!
El President !!! non preoccuparti che adesso Il Vice Presidente sarà tutto per Voi !!! Promesso !!!! :) :) :) :) :)
Mi dedichero' a Tempo pieno per Voi!
P.S. Presidente Grazie della bella sorpresa di ieri !!! una fantastica serata! Ringrazio tutti i Club (rappresenti) che si sono uniti a Noi!

P.S. per Martino già le 5 prove speciali hard me li avete fatti fare Voi del Nicosia 4x4,
insieme a Michele 4x4, cosi' sono preparato per Mostrare il Gr al mio Club, che ancora non l'ha visto in Azione! :smile: :smile: :smile:
Ovviamente sarete Invitati ad unirvi a noi !!! :smile: :smile: :smile:

P.S. x El President -----------> Sei sempre un Grande Presidente !!!! :) :) :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

sawo ha scritto:Direi che in primis deve venire al 4x4 fest con il GR e poi 10 percorsi hard entro il 1/1/12
Sawo ci saro' al 100% anzi saro' a Milano una settimana prima e qualche giorno dopo la 4x4 Fest! :) :) :)
Devo andare a trovare degli amici uno a Bergamo e a Trieste ! ho un debito da pagare! che paghero'
con Paste di Mandorla, a bergamo portero' i saluti di Michele 4x4 per l'amico comune!!!! :) :) :) :)
Rispondi

Torna a “Tu...che ne pensi!!!”