quali interventi??
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buongiorno come gia sapete dalla presentazione a breve in famiglia entrerà un defender 90 (non vedo l'ora) secondo voi quali sono i primi interventi da fare??? io avevo pensato in primis gomme da fango... in secundis snorkel e verricello che ne dite?? c'è qualcosa che non so e che magari ha la precedenza?? grazie...
- roberto94100
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...gli interventi che hai indicato sono sicuramente da effettuare, poi pian piano dovrai fare qualche altro intervento, rialzo, sospensioni, rinforzi ecc. attendi i possessori del tuo stesso mezzo, sapranno darti i consigli giusti...
- martini racing
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come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
...........................buon lavoro!
non guasterebbe...
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nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
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scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?martini bianco ha scritto:come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
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- roberto94100
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GRDEFENDER 4 EVER ha scritto:scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?martini bianco ha scritto:come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
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DEFENDER 4 EVER ha scritto:scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?martini bianco ha scritto:come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
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nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Devi sapere che nessun fuoristrada di serie e' pronto per fare fuoristrada, a parte il GR Nissan e gli LX Toyota, ma non ti spaventare, sul Land, che hanno un differenziale proverbialmente fragile, e' sufficente sostituire i semiassi con quelli rinforzati, gia' che ci sei un bel blocco sul differenziale e vai alla grande, costo circa2000 €
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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martini bianco ha scritto:DEFENDER 4 EVER ha scritto:scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?martini bianco ha scritto:come inizio non c'è male...trattandosi di un Land Rover,come dice roberto,qualche rinforzo
non guasterebbe...
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. Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimoCelicaS ha scritto:martini bianco ha scritto:DEFENDER 4 EVER ha scritto:
scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?
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AnToNiO ha scritto:Dove ti trovi gilgil?gilgil ha scritto:Ne ho visto uno poco fa qui sulle Dolomiti, nuovo nuovo bianco, bellissimo
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E quello si che è resistente, e non solo... l'unico inconveniente l'ingombro ma poi ti arrampichi ovunqueCelicaS ha scritto:martini bianco ha scritto:DEFENDER 4 EVER ha scritto: scusate lasciando stare la mia passione per il 90... per l'off road ci sono auto più robuste??in caso quali?
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DEFENDER 4 EVER ha scritto:buongiorno come gia sapete dalla presentazione a breve in famiglia entrerà un defender 90 (non vedo l'ora) secondo voi quali sono i primi interventi da fare??? io avevo pensato in primis gomme da fango... in secundis snorkel e verricello che ne dite?? c'è qualcosa che non so e che magari ha la precedenza?? grazie...
come al solito in un'attimo si apre la solita "rissa"tra nissan land e altro!
inizio col dire che tutto si "rompe",le cose non si rompono solo se li teniamo in garage!!
sul fatto che i land sono un po meno robusti dei nissan qui nessuno lo nega,ma non ti credere che se ti prendi un nissan soldi non ne devi spendere..risparmi da un lato e li ri-metti da un'altro!(LA CONVINZIONE è PEGGIO DI UNA MALATTIA!)
se ci sai andare "normale" cioe senza trattarlo con i piedi cn un paio di gomme da fango ti diverti e CREDIMI fai piu' numeri di certi altri fuoristrada!Poi se avrai problemi cn una spesa di 1300 euro compri tutto rinforzato!
ps..l'amico black rover gira da due anni e ancora ha tutto originale e credimi lui(noi)non la teniamo in garage...
poi si tratta anche di fortuna..
quindi
12345678910 12345678910
''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''
http://www.brontenolimits.com
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- Black Rover
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Ciao Defender 4ever!!!
Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!
@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)
@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!!
@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa
@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)
Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole"
Allora prima dirti che interventi fare faccio una precisazione ad un paio di amici!!!
@ Giuliano: l'unico fuoristrada di serie pronto per fare fuoristrada è il Defender (vedi forze dell'ordine, forestale, vigili del fuoco ecc.)
@ Roberto: Gr trattore??? per questo resta sempre nel fango!!!
@ Martino: hai dimenticato di segnalare la tua lapa
@ CelicaS: unimog number one!!! (ps oggi abbiamo provato xj di Nicostyle, poi ti racconto)
Allora Defender 4ever andiamo a noi!!
Io prima cosa che ho fatto sono state le gomme, snorkel e un assetto + 5 cm!!
poi le varie protezioni, sottoporta, paraserbatoio, paratirateria, paradifferenziali ecc.
I Land Rover sono etichettati per avere i differenziali e i semiassi deboli, a differenza di altre fuoristrada, ed è vero!! io personalmente non ho avuto mai proplemi! quando un giorno (spero il più tadi possibile ) avrò problemi con la trassisione acquisterò un blocco e i semiassi rinforzati (costo intorno 1200 euro) e risolvo il problema "land debole"