V° Raduno Roma Pescara per antichi sentieri 2/3/4/5/ giugno

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

V° Raduno da Roma a Pescara per antichi sentieri 2/3/4/5/ giugno 2011

Si svolgerà per il quinto anno consecutivo il raduno da Pescara a Roma per antichi sentieri.

Il raduno è a road book divisi in 4 giornate con partenza prevista giovedi 02 giugno da Pescara.

In allegato volantino con programma completo e modulo di iscrizione.

Per informazioni: Franco 3393134957 - Yuri 3384168041 - Dario 3933322250 - Simone 3393196795 - email: info@romapescara.it


Segui l'evento anche su Facebook

Immagine

Vi invitiamo a partecipare alla manifestazione “Roma Pescara Per Antichi Sentieri” che quest'anno si svolgerà con partenza da Pescara, Porto Canale, l’indirizzo indicativo è alla fine di LUNGOMARE GIACOMO MATTEOTTI.

Per il raggiungimento della partenza in caso pernottiate a Pescara sarà vostra cura contattare strutture ricettive, ricordiamo a tutti che le iscrizione verranno chiuse inderogabilmente alle 10:30 di giovedì 2 Giugno, non si accettano prenotazioni arrivate in ritardo moduli incompleti o bonifici non leggibili, inoltre sarà vostra premura portare in originale entrambi alle iscrizioni.

Saranno quattro giorni indimenticabili da filmare e fotografare, quindi armatevi di macchina fotografica e/o telecamera per immortalare momenti che poi rivedremo durante l'inverno.

Inoltre il buon fine del Raduno ci permette di aiutare l'AIL (Associazione Italiana per la lotta alle Leucemie) con per un opera socialmente utile.

Vi attendiamo numerosi per divertirci insieme.

Troverete in allegato le informazioni inerenti ai territori attraversati, le tappe, l'attrezzatura necessaria i costi e quant'altro ma non abbiate timore a contattarci per qualsiasi cosa non sia riportata negli allegati.

Club organizzatori: Explora 4x4 Off Road Roma - Master Road4x4 - Club Fuoristrada Abruzzo - Club Fuoristrada Tivoli - S.P.Q.R. "IN" 4x4 - Trapper Off Road - Club Fuoristrada Velino

Collaborano anche: Club fuoristrada Gran Sasso, Club Fuoristrada Valpeligna, Roma Nord Off Road.


Club "Da Roma a Pescara per antichi sentieri" - Presidente Franco Restagno, Vice Presidente Yuri Romani, segretario Simone Giampietro, tesoriere Dario Nicolai.

Informazioni: info@romapescara.it

ImmagineLa storia, il programma, le tappe... perchè partecipare Immagine

ImmagineModulo iscrizione Da Roma a Pescara per antichi sentieri Immagine

La 5.a edizione del Raduno Nazionale 4x4 “Per antichi sentieri da Pescara a Roma” sarà un’avventura tutta nuova, innanzi tutto perché percorsa al contrario del solito itinerario ed inoltre perché lo stesso sarà totalmente rinnovato. Come negli anni scorsi i club organizzatori propongono un raduno in fuoristrada che, partendo il giovedì, questa volta da Pescara, raggiungerà la città di Roma attraversando la parte più selvaggia e suggestiva dell’Appennino Centrale.

La manifestazione si concluderà la domenica in modo da poter permettere un comodo e più rilassato rientro agli equipaggi partecipanti. La spettacolarità e l'aggregazione dei vari club organizzatori crea armonia e divertimento allo stato puro, quest'anno ricche sorprese sia in OR che ai campi base. Gli equipaggi che hanno partecipato alla scorsa edizione hanno ricevuto il dvd con i filmati e le foto del 2010.
L'organizzazione con l'edizione 2010 ha raccolto e versato 7.000,00 Euro a favore dell’AIL (Associazione Italiana Leucemie).

Al più presto saranno comunicati info più dettagliate, costi e logistica.
Il percorso a Road Book è adatto a tutti i tipi di fuoristrada per piloti con un minimo di esperienza OR.

Immagine
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti...peccato la distanza
Rispondi

Torna a “Lazio - Eventi Off Road - Raduni 4x4”