RADUNO MEETING MOTORI

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

...anche se in ritardo, posto il resoconto di un bel raduno organizzato in quel di Valmontone (Roma) il 27 Febbraio scorso:

Ciao a tutti. Come mio solito, saltandomi un'impegno all'ultimo momento, mi sono "agganciato" al "treno" dei miei amici Terranisti ed assieme a loro ho partecipato a questo simpatico raduno organizzato a Valmontone da Off Road Rome. Il percorso, piuttosto scorrevole, si snodava nelle campagne di Paliano ed è stato articolato e movimentato da una caccia al tesoro, per la quale bisognava rinvenire oggetti, foto di animali, ritraenti la fauna locale, nascoste fra i rami di alberi e risposte ad indovinelli. Davvero una simpatica iniziativa aperta, fra l'altro,a moto da cross, quad, fuoristrada (ovviamente) ed auto storiche, con road-book distinti tra le auto i fuoristrada e le moto. Paesaggi "campestri",breve sosta in un piccolo santuario, aperitivo a metà percorso (in tutto misurava circa 35 km), passaggi non troppo impegnativi ma molto suggestivi, come nel caso dell'attraversamento di un ponticello a volta, senza protezioni laterali e della larghezza, praticamente, pari alle carreggiate dei nostri 4x4.
Partecipazione scarsa: 3-4 moto; 3 quad;2 auto storiche (una Fiat 500 ed una mitica A112 Abarth arancio/nera)+ una ventina scarsa di 4x4 tra i quali 1 equipaggio ROAR2 equipaggi Master; 1 equipaggio Tivoli.
Insomma, una formula interessante che, secondo me, potrebbe essere presa in considerazione!
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Immagine
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Immagine
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Avatar utente
strialsa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 giugno 2010, 15:53
Località: Roma

Immagine
strialsa by Roar Roma Club

Immagine
Rispondi

Torna a “Lazio - Eventi Off Road - Raduni 4x4”