Topini Randagi - 10° Raduno della Ciociaria - 28/11/2010
Inviato: 7 novembre 2010, 20:33
Associazione Fuoristradistica Topini Randagi - 10° Raduno della Ciociaria - 28 novembre 2010
10° Raduno della Ciociaria , si svolgerà il 28 novembre 2010, questa 10 edizione sarà rinnovata con un percorso totalmente inedito, il percorso non supererà i 50 km ma gli organizzatori assicurano che sarà molto fangoso rendendolo veramente hard, non mancheranno le varianti soft che daranno la possibilità a tutti di partecipare, un anello naturale farà divertire i più ardui , si affronterà solo con mezzi piu’ preparati e per non annoiarsi in attesa di passaggi piu’ impegnativi o per coloro che amano l’enogastronomia ci saranno le solite soste culinarie con prelibatezze Ciociare, Il raduno è aperto a tutti i possessori di fuoristrada si consiglia gommatura adeguata al periodo.
La Partenza avverrà da Castro dei Volsci – Piazza di San Sosio il 28 novembre 2010 ore 9,30
Per informazioni:
Presidente Mauro Perfili tel. 3663903977 info@ciociaria4x4.it
Segretario Sandro De Angelis tel. 3391112373 edil.carburanti@libero.it.
Hotel Ristorante da Santina Luca Perfili 3477630259 info@dasantina.it
www.topinirandagi.it - www.ciociaria4x4.it
In allegato Locandina Raduno e Percorso.
PROGRAMMA
DALLE ORE 7,00 ISCRIZIONI - ORE 9,30 PARTENZA
A SEGUIRE SOSTA ENOGASTRONOMICA E PRANZO PRESSO L’HOTEL RISTORANTE DA SANTINA
Prezzo per equipaggio di 2 persone con tessera FIF 65,00 €
Comprensivo di: Iscrizione, Colazione, sosta gastronomica e pranzo presso il ristorante.
OPZIONI: solo iscrizione senza pranzo 50 € - Colazione, sosta gastronomica per 2 persone.
Ogni persona in piu’ 20 € per il pranzo. Non tesserato FIF 20€ in più
Stesso prezzo e stesso staff del 2009!!!!
LO STAFF ORGANIZZATIVO: 1 elicottero per assistenza , ricognizione aeree e riprese, 50 uomini per le assistenze, 8 trattori per il recupero, 1 troup per le riprese di terra, 1 operatore per le riprese aeree, 10 persone per l’assistenza logistica, 3 ricognitori per il percorso, 6 capiposto per le fangaie, 2 coordinatori per cambio road book, 5 persone per le soste enogastronomiche, 10 persone di personale ausiliario, 1manovratore di escavatore per la sistemazione della strada, 2 trattori fresatori utilizzati per tracciatura strada,8 Rangers utilizzati per il traffico,1 ambulanza di primo soccorso con medico a bordo.
10° Raduno della Ciociaria , si svolgerà il 28 novembre 2010, questa 10 edizione sarà rinnovata con un percorso totalmente inedito, il percorso non supererà i 50 km ma gli organizzatori assicurano che sarà molto fangoso rendendolo veramente hard, non mancheranno le varianti soft che daranno la possibilità a tutti di partecipare, un anello naturale farà divertire i più ardui , si affronterà solo con mezzi piu’ preparati e per non annoiarsi in attesa di passaggi piu’ impegnativi o per coloro che amano l’enogastronomia ci saranno le solite soste culinarie con prelibatezze Ciociare, Il raduno è aperto a tutti i possessori di fuoristrada si consiglia gommatura adeguata al periodo.
La Partenza avverrà da Castro dei Volsci – Piazza di San Sosio il 28 novembre 2010 ore 9,30
Per informazioni:
Presidente Mauro Perfili tel. 3663903977 info@ciociaria4x4.it
Segretario Sandro De Angelis tel. 3391112373 edil.carburanti@libero.it.
Hotel Ristorante da Santina Luca Perfili 3477630259 info@dasantina.it
www.topinirandagi.it - www.ciociaria4x4.it
In allegato Locandina Raduno e Percorso.
PROGRAMMA
DALLE ORE 7,00 ISCRIZIONI - ORE 9,30 PARTENZA
A SEGUIRE SOSTA ENOGASTRONOMICA E PRANZO PRESSO L’HOTEL RISTORANTE DA SANTINA
Prezzo per equipaggio di 2 persone con tessera FIF 65,00 €
Comprensivo di: Iscrizione, Colazione, sosta gastronomica e pranzo presso il ristorante.
OPZIONI: solo iscrizione senza pranzo 50 € - Colazione, sosta gastronomica per 2 persone.
Ogni persona in piu’ 20 € per il pranzo. Non tesserato FIF 20€ in più
Stesso prezzo e stesso staff del 2009!!!!
LO STAFF ORGANIZZATIVO: 1 elicottero per assistenza , ricognizione aeree e riprese, 50 uomini per le assistenze, 8 trattori per il recupero, 1 troup per le riprese di terra, 1 operatore per le riprese aeree, 10 persone per l’assistenza logistica, 3 ricognitori per il percorso, 6 capiposto per le fangaie, 2 coordinatori per cambio road book, 5 persone per le soste enogastronomiche, 10 persone di personale ausiliario, 1manovratore di escavatore per la sistemazione della strada, 2 trattori fresatori utilizzati per tracciatura strada,8 Rangers utilizzati per il traffico,1 ambulanza di primo soccorso con medico a bordo.