PALMIANO EXPLORER 2012 (AP) 26/27 maggio

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

NO LIMITS 4X4 OFF ROAD CLUB - SPIRIT OF ADVENTURE - PALMIANO EXPLORER 2012 - 26/27 MAGGIO

ciao a tutti appassionati di fuoristrada,siamo giunti ormai alla trediciesima edizione di questa manifestazione; un percorso di circa 40 km di off road puramente hard..... sono obbligatori: attrezzature da recupero gomme tassellate e verro... per quasiasi info www.nolimits4x4.it o anche su facebook su No limits off road club official. Le iscrizioni sono aperte ed è ha numero chiuso massimo circa 40 vetture...

Immagine

E’ fissato per il 26-27 Maggio 2012 l’appuntamento per la tredicesima edizione del Palmiano Explorer, e come per le edizioni precedenti , abbiamo riservato agli appassionati di percorsi hard un tracciato ricco di insidie ed ostacoli per mettere alla prova l’abilità del pilota e le capacità del proprio automezzo.

Nella splendida cornice dei Monti Sibillini potrete trascorrere due giorni di full immersion tra boschi lussureggianti, mulattiere impervie, e fangaie diaboliche.
Tutto questo diventa ancora più invitante quando a ritemprare corpo e spirito c’è un ottima cucina con specialità locali ed una accoglienza a cinque stelle!
Le iscrizioni sono ufficialmente aperte e negli articoli pubblicati negli anni precedenti troverete tutte le informazioni per scoprire perchè tra gli appassionati del 100% off road corre la voce: IO C’ERO!

Info: 3473162951 Luigi - 3355410050 Matteo - 3357216652 Gaetano - 3338894362 Tullio


Immagine
Il nostro Gruppo su Facebook

ORARI E QUOTE DI PARTECIPAZIONE

Sabato 26 Maggio 2012

16.30 Inizio Iscrizioni presso la Piazza di Palmiano

17.30 Partenza per giro guidato

21.30 Presunto ritorno e cena

Domenica 27 Maggio 2012

08.30 Inizio iscrizioni e briefing presso la Piazza di Palmiano

09.00 Partenza prima vettura

18.30 Presunto termine e cena presso il Ristorante La Diga - Località Casale


_____________________________________________________________________

Equipaggio 2 persone (pilota+navigatore) € 65.00

Passeggero extra assicurazione FIF obbligatoria € 15.00

Cena del sabato e della domenica € 20.00 a pasto

Nella quota di iscrizione sono compresi Gadgets, pranzo al sacco della domenica.

N.B. i prezzi sono riservati ai Soci FIF.



PERNOTTAMENTO

Come ogni anno, date le numerose richieste, abbiamo predisposto diverse possibilità di pernottamento:


Ristorante Albergo “La Diga”, Località Casale (cena Sabato e Domenica) - info e prenotazioni 0736.858124 (Giorgio e Marcella)


Ristorante Albergo “Belvedere”, Località Palmiano - info e prenotazioni 0736.362683


Ristorante Albergo “Il Vecchio Mulino”, Località Roccafluvione - info e prenotazioni 0736.365470 (Stefano)


PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

347.3162951 Luigi Chiappini (il capo) - 333.8894362 Carlo Tullio Narcisi - email: info@nolimits4x4.it - sito web: www.nolimits4x4.it



Pre-iscrizioni PALMIANO EXPLORER 2012

Ufficialmente da oggi si iniziano a ricevere le Pre-Iscrizioni per la prossima edizione del Palmiano Explorer.

Per chi non fosse informato ricordiamo che la Pre-Iscrizione è obbligatoria, il numero dei partecipanti è tassativamente limitato a 40 equipaggi e che nelle ultime 10 edizioni le iscrizioni si sono concluse sempre con largo anticipo rispetto alla data della manifestazione.

Modalità per la pre-iscrizione:

1) Inviare Mail a info@nolimits4x4.it specificando nominativi e tipologia di iscrizione

2) Versamento di € 30.00 ad equipaggio su carta Poste Pay (si effettua alle poste) n.

4023 6005 7575 4314 intestata a Chiappini Luigi

3) Confermare avvenuto pagamento tramite email: cabiria61@libero.it


Immagine
Ultima modifica di loryas il 3 aprile 2012, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao Lory as, il link che hai postato circa il sito del nolimits porta alla richiesta di un login.

Perchè non ti presenti nell'apposita area in modo da farti conoscere dagli altri utenti?

http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

mi scuso per il link mi ero sbagliato a scrivere, a breve qui postero la locandina con tutte le info a riguardo e nella apposita stanza del forum apriro la disc sul mio gr..
loryas
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 8 novembre 2011, 20:22

loryas ha scritto:mi scuso per il link mi ero sbagliato a scrivere, a breve qui postero la locandina con tutte le info a riguardo e nella apposita stanza del forum apriro la disc sul mio gr..
ragazzi manca poco........a chi possa interessare sbrigatevi a prenotare
Rispondi

Torna a “Marche - Eventi Off Road - Raduni 4x4”