R.O.R. Langhirano - 2° Raduno dei Folli Off-Road- 19/06/2011

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
toy4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 aprile 2011, 12:51

Immagine

R.O.R. Rescue OFF ROAD Langhirano - 2° Raduno dei Folli Off-Road- 19/06/2011

Stiamo organizzando il " 2° RADUNO DEI FOLLI OFF ROAD" che si terrà a Langhirano in provincia di Parma il 19/06/2011 con nuovi percorsi a RoadBook per appasionati del 4x4, attraverso gli sterrati delle Colline della Val Parma e degli splendidi paesaggi delle Terre Matildiche di circa 80Km con varianti più impegnative per i piloti più esperti, all'insegna del divertimento e della buona cucina Parmigiana!
Il ritrovo si terrà presso il parcheggio della stazione di servizio "ESSO" in via Cascinapiano 25, all'ingresso di Langhirano (PR).
Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8:00 alle ore 9:00, con partenza prevista per circa le ore 10:00.
La quota di iscrizione è di Euro 80,00 ad equipaggio, inoltre la quota comprende: la colazione per l'intero equipaggio, il ristoro a metà percorso, il pranzo finale ed un gadget ricordo.

ImmagineScarica il modulo per l'iscrizione! Portandolo già compilato eviterai tempo perso in fila

Raduno di media difficoltà con varianti, sono obbligatorie gomme tassellate e strops. (NO SUV)

è gradita la prescrizione via e-mail rorprotezionecivile@libero.it dato che il raduno è a numero chiuso di 100 macchine.

Per qualsiasi info non esitate a contattarci!

R.O.R. Rescue OFF ROAD Langhirano (PR) www.rorprotezionecivile.it

Immagine

Immagine
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

già iscritto!!!! :rap! :rap! :rap!
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

:smile: Trevis e complimenti al club per questa bella manifestazione... :smile: :smile: :smile:
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti bella manifestazione e buon divertimento
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

divertitevi anche per noi !!!

mi raccomando ,dopo vogliamo le foto !!!!
:) :) :) :) :) :)


p.s. trevis complimenti per il fuoristrada che possiedi !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

:smile: :smile: buon divertimento e al piu presto le foto
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

vi assicuro ragazzi che è stato bellissimo e se volete un p di foto le ho ma purtroppo essendo il copilota di mio zio non sono riuscito a fermarmi a fare le foto lungo il percorso ma se le volete ditemelo
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:vi assicuro ragazzi che è stato bellissimo e se volete un p di foto le ho ma purtroppo essendo il copilota di mio zio non sono riuscito a fermarmi a fare le foto lungo il percorso ma se le volete ditemelo
ma non puoi postare qualche foto qui nel forum ???? 8)
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

complimenti per l'ottima organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:oops: scusate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto :oops:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto::oops: scusate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto :oops:
usa: http://imageshack.us/
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

Dabx ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto::oops: scusate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto :oops:
usa: http://imageshack.us/


io le ho caricate su imageshack, questo è il link http://imageshack.us/g/641/sam4503.jpg/ spero vi piacciano anche se sono solo alcune, a mio parere le più interessanti :) :) :) :)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

4x4-Trevis23 ha scritto:
Dabx ha scritto:
4x4-Trevis23 ha scritto::oops: scusate la mia ignoranza ma non riesco a caricare le foto :oops:
usa: http://imageshack.us/


io le ho caricate su imageshack, questo è il link http://imageshack.us/g/641/sam4503.jpg/ spero vi piacciano anche se sono solo alcune, a mio parere le più interessanti :) :) :) :)
ottimo lavoro

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

grazie però alcune foto sono venute male perchè le ho fatte da dentro l'auto e il vetro era sporchissimo :sad:
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Rispondi

Torna a “Emilia-Romagna - Eventi Off Road - Raduni 4x4”