6 Ottobre 2013 - Coli Val Trebbia

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Ale91MN
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 108
Iscritto il: 31 maggio 2013, 12:32

Buongiorno. Vorrei segnalarvi un raduno che si terrà il 6 ottobre a Coli in Val Trebbia provincia di Piacenza. Non sono organizzatore del raduno, l'ho solo visto e volevo proporvelo.

"Il ritrovo è fissato alle ore 8.30 nell'ampio parcheggio ricavato nel greto del fiume Trebbia a Bobbio, sotto al ponte romano noto anche come "Ponte Gobbo". Il percorso, non adatto ai Suv seguirà antiche strade comunali dismesse e sterrati che si svolgono sui crinali tra la Val Nure e la Val Trebbia; alcuni tratti sono particolarmente impegnativi per cui sarà indispensabile essere dotati di gomme tassellate e strops a bordo. La quota di partecipazione è di Euro 35,00 (macchina + pilota socio F.I.F.) Per i piloti non soci F.I.F. maggiorazione di Euro 15,00 per l'assicurazione. Euro30,00 per ogni accompagnatore adulto.
La quota comprende il pranzo (a buffet) all'arrivo con prodotti tipici locali (vino, acqua, dolce e caffè inclusi) e l'accesso alla pista
(un'area trial appositamente allestita, con ostacoli naturali e artificiali, che sarà a disposizione di tutti i partecipanti) nel pomeriggio con nuovi ostacoli da affrontare!!
Per ovvi motivi organizzativi è necessaria la preiscrizione.
IMPORTANTE!!!! GOMME TASSELLATE - STROPS A BORDO"

A tal proposito ho chiesto info su dove mandare la preiscrizione e sulla durata del giro.
Rispondi

Torna a “Emilia-Romagna - Eventi Off Road - Raduni 4x4”