Nordest 4x4 - Open Day 15 aprile 2012

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Rispondi
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Immagine

DOMENICA 15 APRILE Open Day nell’area dell’ex Polveriera di Montebello, in via Brigata Casale a Trieste.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Centro Commerciale Free Time Montedoro di Muggia che per l’occasione curerà assieme al nostro staff la parte di promozione dell’evento.

La manifestazione prenderà il via la domenica mattina dalle ore 10.00 per concludersi attorno alle ore 17.30 circa.

L’ingresso all’area si trova in via del Castelliere angolo via Brigata Casale

Immagine

I partecipanti potranno transitare lungo un percorso appositamente individuato, segnalato dalle apposite fettucce che delimiteranno tutto il tracciato.

La manifestazione, aperta a tutti i mezzi fuoristrada, non è in alcun modo una gara, non c’è competizione e non c’è l’obbligo di percorrere l’intero percorso.

Come detto vuole essere un’opportunità per conoscere l’area che abbiamo ricevuto in concessione dal Comune di Trieste.

Non sono ammesse all’interno dell’area moto da cross o altri veicoli rumorosi, questo al fine di evitare in modo assoluto il disturbo dei residenti nei pressi della struttura.

Non è prevista alcuna quota d’iscrizione per poter partecipare all’iniziativa ed il personale dell’organizzazione presente a partire dal portone d’ingresso avrà la facoltà di non far entrare nell’area mezzi e persone ritenute non consone allo svolgimento della manifestazione.

Così come già fatto nell’ottobre di qualche anno fa, l’iniziativa ha lo scopo di rendere fruibile l’area anche dai non soci, in particolare si vuole avvicinare i tanti possessori di un fuoristrada, triestini e non, così da promuovere la nostra disciplina.

Il Centro Commerciale promuoverà l’iniziativa tramite spot radiofonici, attraverso la realizzazione e l’esposizione nel Centro di pannelli pubblicitari mobili, oltre alla presenza statica di nostri fuoristrada nelle gallerie commerciali da sabato 31 marzo a sabato 7 aprile.

VENERDI’ 13 APRILE presso il Centro Commerciale presenteremo l’iniziativa al pubblico, alla fine della presentazione verrà offerto un buffet. NON MANCATE!

Informazioni www.nordest4x4.it - e-mail: nordest4x4@libero.it

Andrea Olivetti (Presidente): cell. 348 8865053 - Franco Vardabasso (Vicepresidente): cell. 348 4759583


Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Friuli-Venezia Giulia - Eventi Off Road - Raduni 4x4”