MB Race 30/04/-01/05 2011 a Verona

Area dedicata ai Raduni off road organizzati da tutti i Club di questa regione
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

insieme a GIL sarà presente a questa manifestazione !!! dobbiamo solo tirare dentro anche SAWO che non sa se vuol venire... :sad:
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

mezzokilo ha scritto:insieme a GIL sarà presente a questa manifestazione !!! dobbiamo solo tirare dentro anche SAWO che non sa se vuol venire... :sad:
Ci viene ci viene... Al massimo lo portiamo lì di stroppa!! :)
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gilgil ha scritto:
mezzokilo ha scritto:insieme a GIL sarà presente a questa manifestazione !!! dobbiamo solo tirare dentro anche SAWO che non sa se vuol venire... :sad:
Ci viene ci viene... Al massimo lo portiamo lì di stroppa!! :)

:smile: :smile: ragazzi
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:
mezzokilo ha scritto:insieme a GIL sarà presente a questa manifestazione !!! dobbiamo solo tirare dentro anche SAWO che non sa se vuol venire... :sad:
Ci viene ci viene... Al massimo lo portiamo lì di stroppa!! :)

:smile: :smile: ragazzi
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
carbonella
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 18:51
Località: Verona

cmq ragazzi...se venite fatemi sapere...e fatevi riconoscere...che sono onorato di offrirvi una birra!!!
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

se offri una birra e metti sopra un po del tuo nick name......... ci faccio un pensierino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


cmq i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento :smile: :smile: :smile: :smile:
carbonella
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 18:51
Località: Verona

Dabx ha scritto:se offri una birra e metti sopra un po del tuo nick name......... ci faccio un pensierino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


cmq i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento :smile: :smile: :smile: :smile:
magari vuoi anche una gnocca che ti fà compagnia in tenda an!!!!! :lol:
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carbonella ha scritto:
Dabx ha scritto:se offri una birra e metti sopra un po del tuo nick name......... ci faccio un pensierino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


cmq i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento :smile: :smile: :smile: :smile:
magari vuoi anche una gnocca che ti fà compagnia in tenda an!!!!! :lol:
no no, ho gusti particolari........ la scelgo io...... e poi con i tempi che corrono non vorrei aver sosprese...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Dabx ha scritto:
carbonella ha scritto:
Dabx ha scritto:se offri una birra e metti sopra un po del tuo nick name......... ci faccio un pensierino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D


cmq i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento :smile: :smile: :smile: :smile:
magari vuoi anche una gnocca che ti fà compagnia in tenda an!!!!! :lol:
no no, ho gusti particolari........ la scelgo io...... e poi con i tempi che corrono non vorrei aver sosprese...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Te la deve presentare Marrazzo la gnocca??
Carbonella dimmi come faccio a riconoscerti...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto:
carbonella ha scritto: magari vuoi anche una gnocca che ti fà compagnia in tenda an!!!!! :lol:
no no, ho gusti particolari........ la scelgo io...... e poi con i tempi che corrono non vorrei aver sosprese...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Te la deve presentare Marrazzo la gnocca??
Carbonella dimmi come faccio a riconoscerti...
non me ne voglia carbonella.................. ma non vorrei mi finisse come marrazzo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
mezzokilo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 842
Iscritto il: 14 novembre 2010, 13:31
Località: noviglio
Contatta:

carbonella ha scritto:cmq ragazzi...se venite fatemi sapere...e fatevi riconoscere...che sono onorato di offrirvi una birra!!!
mi riconoscerai.... sarò l'unico che avrà la felpa di MEZZOKILO FAN CLUB con tanto di logo dietro ahahahaha :D :D :D :D
Il mio canale su Immagine IL MIO PROFILO DI Immagine E mi trovate anche qui... FAN CLUB :
Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

mezzokilo ha scritto:
carbonella ha scritto:cmq ragazzi...se venite fatemi sapere...e fatevi riconoscere...che sono onorato di offrirvi una birra!!!
mi riconoscerai.... sarò l'unico che avrà la felpa di MEZZOKILO FAN CLUB con tanto di logo dietro ahahahaha :D :D :D :D
Per intenderci quella nella foto del profilo!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
carbonella
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 febbraio 2011, 18:51
Località: Verona

Dabx ha scritto:
gilgil ha scritto:
Dabx ha scritto: no no, ho gusti particolari........ la scelgo io...... e poi con i tempi che corrono non vorrei aver sosprese...... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Te la deve presentare Marrazzo la gnocca??
Carbonella dimmi come faccio a riconoscerti...
non me ne voglia carbonella.................. ma non vorrei mi finisse come marrazzo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
bè...dai non facciamo troppo i perfettini....cmq se vuoi...c'è Tony il ruspista brasiliano...che alla notte si fà chiamare erika.....lui c'è!!!!
cmq per riconoscermi: 1.85 x 100 kg...ho gli addominali molto pronunciati...ma mi sono caduti in vita...non bello..ma piacente!! :sad: tatuato..età 36 ma ne dimostro 22 :shock: motomunito per girare nellìarea di un Honda CRE 250...si insomma...se avete qualche sorella...cugina...nonna...zia...soglia max 60 anni!!!! 8) 8)
Avatar utente
lurens83
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 febbraio 2011, 13:39
Località: Locate Triulzi (mi)

bè...dai non facciamo troppo i perfettini....cmq se vuoi...c'è Tony il ruspista brasiliano...che alla notte si fà chiamare erika.....lui c'è!!!!
cmq per riconoscermi: 1.85 x 100 kg...ho gli addominali molto pronunciati...ma mi sono caduti in vita...non bello..ma piacente!! Sad tatuato..età 36 ma ne dimostro 22 Shocked motomunito per girare nellìarea di un Honda CRE 250...si insomma...se avete qualche sorella...cugina...nonna...zia...soglia max 60 anni!!!!
se riesco a liberarmi... volentieri... mmmmmm cre250??? se mi fai fare il cinghiale nel fango... vengo sicuro... :lol: :lol: a parte gli scherzi... giro la voce se posso nel forum ktm che frequesto.. li di enduristi ce ne sono a volontà!!! :-D
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Sarà presente il CDA al completo di ORW nord! Io Gil e Mezzo
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Veneto - Trentino Alto Adige - Eventi Off Road - Raduni 4x4”