2° TROFEO TESTAFIUME- PEGASUS AETNENSIS

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Pegasus 4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 340
Iscritto il: 1 giugno 2006, 19:26

Domani, finalmente, ci sarà la manifestazione. Mi auguro che chi partecipi si diverta, se qualcuno di Voi viene a vederla si faccia riconoscere mi farà piacere.
A presto.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Ragazzi io ci saro', mi trovate nello stand di qualcuno :-o pronto a vendervi assetti, blocchi, gomme, verricelli e tutto quello che volete!!!! :evil: :evil: :evil:

:)bast
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
dany
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 328
Iscritto il: 19 agosto 2005, 17:20
Località: acireale
Contatta:

io penso di esserci
la potenza e' nulla senza controllo
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Anke io... metto il grasso nei boccioni e avanti popolo............ :cool: :evil:
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

ue!hai fatto il giunto? no-giunto-no-party( :-D :) che sono forte)
Avatar utente
nicola
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 23 marzo 2005, 17:53
Località: Catania

Daniele ha scritto:Anke io... metto il grasso nei boccioni e avanti popolo............ :cool: :evil:
Grande Daniele, così si parla :-bravo

Top., vedi che Daniele è un toyer's, gente che non si ferma davanti ad un tratatatatrata, ma va avanti per la sua strada :cool: :cool: :cool: tosto e inca...to :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

3° posto nella categoria soft...... X essere il 2° trial della mia vita non mi posso lamentare....
Devo dire ke tutto il gruppo dei Linguaglossesi ha fatto una bella figura... :congr 1° (Pippone) e 2° posto nella categoria hard e 1° e 3° (io) posto in quella soft.... :)

2 tracciati x entrambi le categorie veramente da divertirsi, soprattutto la 1° prova (ke io ho fatto in notturna come ultimo concorrente :) ) .......

L'unico neo della giornata riguardava lo "stroppaggio"... gli organizzatorei si sono arrangiati alla meno peggio nella 1° prova, con una "pseudo strop" (una vecchia corda ke si sarà rotta circa 4 volte diminuendo la sua lunghezza di volta in volta :sad: ) solo a fine giornata è saltata fuori una strop GIALLA !
Altro esempio di mancanza in questo frangente è stato il ribaltamento di Temistocle a causa dell' inesperienza da parte di ki stroppava..... :non

Cmq ribadisco, complimenti x le prove, :voto benfatte....

Un saluto ai "forumisti" ke ho incontrato: Medusa, Pegasus, Temistocle, Kamikaze, Patrol88 e il mitico Pippone :ciao

P.S. Antò tieniti pronto a ricevere un p.m. xkè io e un'altro del mio gruppo abbiamo vinto un buono sconto!!!!!! :)
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 novembre 2006, 16:31
Località: Linguaglossa

Grazie Daniele complimenti anche a te :smile:
Avatar utente
Temistocle
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 22 novembre 2006, 22:12
Località: CATANIA

grazie daniele, belle parole!
complimenti per il piazzamento!!
oh! ci vediamo il 17 al Mud experience? magari ce lo facciamo insieme!!
Mitsubishi L200 gr-evo
Nissan Patrol GR Y61 2.8
ex - Mercedes GD250 460 Cabrio
next - Land Rover Discovery 300

Immagine Profilo Facebook
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

:sad: :-o Io il 17 faccio il compleanno.. :-o .. Mi dispiace, già impegnato :-D :-fant
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

non abbiamo scritto molto sulla partecipazione di pubblico che ci ha accompagnati fino alla fine, con standing ovation per la prova speciale suggestiva e coinvolgente; non abbiamo scritto sul fatto che alla premiazione oltre a Pippo, Alberto, Salvo (hard) e Alfio (che era tornato a lavoro) Pancrazio e Daniele abbiamo vinto in tanti: i concorrenti che si sono guadagnati i bonus ed il treno di gomme, e noi che abbiamo organizzato. Ha vinto il divertimento e l'entusiasmo che alla fine ha visto i trialisti strombazzare e dire "Alla prossima!" a noi che restavamo (a riordinarci dall'ordine sparso). a noi che rimanevamo a tirar giù l'ultima Suzuki in stand-stop, dopo un brindisi al vino bianco ( il nostro omaggio...perchè il vino fa allegria e festa e ci piaceva l'idea che Festa fosse ). Ci abbiamo messo tutta la passione e non poteva che essere così. Lo abbiamo fatto per passione, solo per passione...
Vostra (un pochino melò) Medusa
Avatar utente
pippoone
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 novembre 2006, 16:31
Località: Linguaglossa

Belle parole ti appoggio in pieno :smile: :smile: :smile: :(coppa
Avatar utente
Daniele
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 273
Iscritto il: 6 maggio 2005, 10:55
Località: Linguaglossa
Contatta:

Ancora :-)complimenti x l'evento..... :cool:
Etna twin
Toy lj70 Mai daur

Se ti accade qualcosa di brutto, ricorda ke c'e sempre peggio, e AL PEGGIO NON C'è MAI FINE....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ahimé....... :crybaby ....non ero presente, anche se non per colpa mia.
Ho già espresso i complimenti in altro topic e li rinnovo in quello giusto. Ho visto le foto e mi son detto...
...meno male che non c'ero :) ...avrei fatto sicuramente una figuraccia :sad: .......così invece l'ho scampata.... :-o
Ho immaginato che in qualche punto avrei capottato il mio 71 con estrema facilità e con molta probabilità, e sono stati bravissimi tutti coloro che son passati lasciando le loro vetture indenni.
Un sincero :-)complimenti agli organizzatori ed un altro :-)complimenti ai partecipanti tutti.
In questo momento mi tocca dire........spero nella prossima edizione, con l'augurio che null'altro possa interferire nei miei programmi (anche perché adesso mi sto proprio seccando.... 8-) )!

8) ........ 8) ........ 8)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”