III° TVR - Taormina 4x4 Club - 29/04/2012

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
grande ultimo!!!!! ti spettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile:
:smile: :smile:
:smile:
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

leonardosgroi ha scritto:Finalmente dopo tanta attessa è tornato il T.V.R aspettavo da molto una occasione per riesumare il mio PROTOZUKI :D :D :D Angelo io voglio entrare l'ultimo in ogni prova cosi' ti do una mano a raccogliere i paletti :rap! :rap! Cmq per me non preparare Coppe lo sai che il trial lo faccio solo nelle manifestazioni del Taormina 4x4 pero' in conpenso x me prepara tanto mangiare :) :) :) :)

Ciao a tutti ragazzi ci si vede il 29 io nel frattempo inizio le ricerche del proto in garage........ :evil: :evil: :evil:
mitoco leo protoziki!!!!!!!!!!!!!!!! x i paletti ci pensa roby!!!!!!!! hahahahahahahahahahahaha

x il mangiare ci pensi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sasizza a vulunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-D
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

TOY71 ha scritto:ragazzi niente paura io nn gareggio un posto sul podio è libero :) :) :)
spiritoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

roby ha scritto:
k70 ha scritto:
roby ha scritto::smile: :smile: :smile:
Spero di essere presente nn so di spettatore o partecipante vediamo cosa mi consiglia k70???????????????
:rap! :rap! :rap! :)bast
allora::::::::::::::::::::::: io ho comprato il pennarello indelebile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu e il mio amico leo!!!!!!!!!
sapete cosa vuole dire....................................................................................................

ps
arricoghiti cu stu tirra acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

hahahahahahahahahahahahahahah

ciao grande roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

HEYYYYYYYYYY VEDI CHE ACQUA NN NE TIRA E GIA LO SAI pecciò areuliti :rap! :rap! :rap! :rap!
hahahahahahahahahahahahahahaha :)bast :4x4tractor :blah

ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
roby
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 103
Iscritto il: 16 febbraio 2008, 12:51

k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Finalmente dopo tanta attessa è tornato il T.V.R aspettavo da molto una occasione per riesumare il mio PROTOZUKI :D :D :D Angelo io voglio entrare l'ultimo in ogni prova cosi' ti do una mano a raccogliere i paletti :rap! :rap! Cmq per me non preparare Coppe lo sai che il trial lo faccio solo nelle manifestazioni del Taormina 4x4 pero' in conpenso x me prepara tanto mangiare :) :) :) :)

Ciao a tutti ragazzi ci si vede il 29 io nel frattempo inizio le ricerche del proto in garage........ :evil: :evil: :evil:
mitoco leo protoziki!!!!!!!!!!!!!!!! x i paletti ci pensa roby!!!!!!!! hahahahahahahahahahahaha

x il mangiare ci pensi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sasizza a vulunta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :-D
:smile: :smile: :smile: :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! VABBéééééééé mi sacrifico :ahahahah! :ahahahah!
Vice Presidente Wild Tracker's Immagine
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
Come partecipante ....................... ?

Nbe ........................................ !!!!!!

Per partecipare al T.V.R. ci voglio dei requisiti minimi.................
se io non ho i requisiti presidente tu non hai neanche la macchinaa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

k70 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
grande ultimo!!!!! ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

k70 ha scritto:
k70 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
grande ultimo!!!!! ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:

se ce ultimo io non vengo :D :D
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

ROCCIA ha scritto:
k70 ha scritto:
k70 ha scritto: grande ultimo!!!!! ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:

se ce ultimo io non vengo :D :D
sempre i soliti :)bast :sad: :sad: :D :D :D :D
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

ULTIMO ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
Come partecipante ....................... ?

Nbe ........................................ !!!!!!

Per partecipare al T.V.R. ci voglio dei requisiti minimi.................
se io non ho i requisiti presidente tu non hai neanche la macchinaa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

La pancia la riempiono i maccheroni no le chiacchiere di carnevale !!!


sulla macchina basta u manico !!!!!
The President !!!
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

ULTIMO ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:PRESENTEEEEEEEEEEEE COME PARTECIPANTEEEEE... :rap! :rap! :rap! :rap! ci si vede il 29 aprile
Come partecipante ....................... ?

Nbe ........................................ !!!!!!

Per partecipare al T.V.R. ci voglio dei requisiti minimi.................
se io non ho i requisiti presidente tu non hai neanche la macchinaa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

Ultimo SOLO PER TE abbiamo riservato un iscriz. particolare dove devi avere requisiti ( non si parla solo di macchina ) ..........!
Ultima modifica di clubvaldagroin4x4 il 23 aprile 2012, 0:28, modificato 5 volte in totale.
The President !!!
Avatar utente
ULTIMO
Old member
Old member
Messaggi: 2230
Iscritto il: 27 marzo 2011, 0:24
Località: Adrano

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
ULTIMO ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto: Come partecipante ....................... ?

Nbe ........................................ !!!!!!

Per partecipare al T.V.R. ci voglio dei requisiti minimi.................
se io non ho i requisiti presidente tu non hai neanche la macchinaa :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah! :ahahahah!

La pancia la riempiono i maccheroni no le chiacchiere di carnevale !!!


sulla macchina basta u manico !!!!!
:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
TEAM NANSEMUNUDDU4X4 ADRANO

VIVERE LA VITA SENZA RIMPIANTI!! SENZA RIMORSI!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Ragazzi mi sto facendo convincere da mio fratello (Toroblue) a partecipare, lui ha provato il TVR è mi ha detto che è un'esperienza da fare! !! Vediamo ! ! !
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

Black Rover ha scritto:Ragazzi mi sto facendo convincere da mio fratello (Toroblue) a partecipare, lui ha provato il TVR è mi ha detto che è un'esperienza da fare! !! Vediamo ! ! !



Voglio vedere queste land rover in movimento xchè sto pensando di comprarne una.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”