perchè non si segue alla lettera il regolamento f.i.f????

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Io non partecipo a un campionato da parecchi anni, da quando non ho più il SUZUKI circa 9 anni ma ricordo che il discorso penalità retromarcia veniva cosi deciso per le dimensioni ridotte ma soprattutto per evitare che il trial diventasse solo SZUKI, anche se parecchi non tengono conto che tale mezzo è già penalizzato dal raggio di sterzata che a causa delle balesre resta il più ampio tra la maggior parte dei fuoristrada impiegati in questo sport.
Avatar utente
neldubbioaccelera4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 marzo 2011, 0:52

ale ti ricordi di me??? materia ti dice qualkosa?? e poi quel suzukino rosso era troppo carino
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Ci puoi scommettere che mi ricordo stefano non sai che piecere sentirti , partecipi ancora al campionato?
Avatar utente
neldubbioaccelera4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 50
Iscritto il: 10 marzo 2011, 0:52

no ale sono il figlio cosimo ti ricordi di me e corradino lo vedi ancora??? cmq sto cercando di konvincere anke lui a rikominciare a gareggiare sai ke abbiamp fondato un nuovo club

:evil:
Avatar utente
Ale KZJ
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 587
Iscritto il: 4 gennaio 2011, 19:18
Località: Siracusa

Certo che mi ricordo, ansi ho dei ricodi bellissimi di giornate trascorse in or tipo in un agrine di un fiume dove in sei ore di fuoristrada totale km effettuati 150 metri di fango impossibile ;
Con Corrado ci si vede poche volte ma con tanto piacere, lui è molto ipegnato con il lavoro e la famiglia di consequenza non ha più tempo per il fuoristrada, la sua SJ la ha sempre con se il che fa sperare a un suo futuro ritorno come ho fatto da poco io .
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”