BRONTE NO LIMITS 1° memorial " TURI TORRISI "

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

centino4x4 ha scritto:MUSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-o :-o :-o :-o :D :D :D :D :D :-o :-o :-o :D :-o :D :-D :-D
vai maestro :D :D
peccato oggi non esserci stato x vederti all opera :smile: :smile:
asso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 maggio 2009, 1:34

Volevo complimentarmi con l'organizzazione per la riuscita della manifestazione, nonostante qualche piccolo intoppo nella prima pista Hard.....
:-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo .
Un mi dispiace va al Caro amico Toy71 che se ne è andato via convinto di essere stato frodato della vittoria.....
:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
:font_piang :font_piang
:delusione .
Comunque sia il suo meritato 3°posto non glie lo avrebbe tolto nessuno...:shussh :shussh :shussh :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!!
:sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry!
:pistolaaaa :pistolaaaa :pistolaaaa
Xchè anche sé avessero chiuso le prove in orario (come affermava lui), a conti fatti sarebbe arrivato comunque 3°,
mentre ci siamo scambiati di posto Io ed il mio caro amicone Gabry :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo
(che una volta tanto mi è arrivato dietro) .
:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :congr :campione! :voto :evai!
Il Team Palo
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

bella gara, c'è stata molta competizione nella zona hard, e la super serie è stata molto combattuta. molto spettacolari i suzuki della calsse super serie, che si davano continuamente battaglia...stasera carico qualche foto!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

asso ha scritto: :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :congr :campione! :voto :evai!
Il Team Palo
Complimentissimi Pilota ASSO e copilota PEPPEj70,

Asso di Nome e di Fatto!!!!

Sono Orgoglioso come Amico del Tuo Meritatissimo 1° POSTO !!!!!

Sono Orgoglioso come Vice Presidente dello stesso Club Tauromenium del Tuo Meritatissimo 1° POSTO !!!!!

Sono Orgoglioso come Cittadino Taorminese di avere una squadra Taorminese che ha Meritato questo 1° POSTO che poi risulta essere
un'altra Vittoria delle tante che hai conquistato !!!!!

Sono Orgoglioso che due Giovani appartenenti a O.R.W. abbiano conquistato un 1° POSTO!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Mi dispiace tantissimo di non aver potuto presenziare!
Stavo tentando di avvicinare di pomeriggio ma non è stato possibile! :sad: :sad: :sad:

Comunque Complimenti A Feretna & C. Organizzation!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

ecco alcune foto della gara di domenica!


Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Suzuki 413 , voglio ringraziarti per aver postato le foto . Grazie


Il presidente
Antonino Nunzio Samperi
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Mi dispiace tantissimo di non aver potuto presenziare!
Stavo tentando di avvicinare di pomeriggio ma non è stato possibile! :sad: :sad: :sad:

Comunque Complimenti A Feretna & C. Organizzation!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:


:smile: :smile: voglio fare i complimenti ai ragazzi , che con molta caparbieta' ed esperienza , hanno raggiunto la vetta dell'olimpo.
Categoria preparati super (hard) molto combattuta , resa ancora piu' difficile , dalla spettacolarita' che offriva il percorso , rocce, pendenze, salitoni, laterali , a complicare ulteriormente le prove , il manto erboso . Parliamo di vero trial .
Unica nota stonata , la tua assenza , mi e' dispiaciuto tanto .
Grazie a tutti i partecipanti (35 ) che per una gara di trial sono parecchi.


FERETNA.
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

asso ha scritto:Volevo complimentarmi con l'organizzazione per la riuscita della manifestazione, nonostante qualche piccolo intoppo nella prima pista Hard.....
:-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo .
Un mi dispiace va al Caro amico Toy71 che se ne è andato via convinto di essere stato frodato della vittoria.....
:pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato :pianto_disperato
:font_piang :font_piang
:delusione .
Comunque sia il suo meritato 3°posto non glie lo avrebbe tolto nessuno...:shussh :shussh :shussh :arrgg!! :arrgg!! :arrgg!!
:sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry! :sorry_sorry!
:pistolaaaa :pistolaaaa :pistolaaaa
Xchè anche sé avessero chiuso le prove in orario (come affermava lui), a conti fatti sarebbe arrivato comunque 3°,
mentre ci siamo scambiati di posto Io ed il mio caro amicone Gabry :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo
(che una volta tanto mi è arrivato dietro) .
:bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :bravissimo! :congr :campione! :voto :evai!

Voglio precisare che quando vado a gareggiare vado x vincere come te solo che io vinco sempre e tu mai, grazie ad un sorteggio iniziale cosa che a mio avviso è sbagliata sono stato estratto ultimo nell'ordine di partenza, sempre all'inizio l'organizzazione aveva stabilito che il sorteggio si faceva soltanto x la prima pista successivamente forse x le lamentele di qualcuno a gara iniziata mi è stato riferito che chi partiva il primo nella prova successiva sarebbe stato l'ultimo e viceversa.Il senso di questo sorteggio mi sembra di capire che viene adottato xchè nessuno vuol aprire la prova x non avvantaggiare gli altri ma sopratutto xchè alcune prove specialmente le più difficili restano x lunghe ore senza che entri una macchina. Quello che non capisco e che il problema non si è risolto con il sorteggio anzi chi viene estratto il primo grazie alla sorte non ha nessuna speranza di vincere. Se pago l'iscrizione posso avere la facoltà di decidere quando e se entrare così facendo mi sembra di no.
X un giorno intero è stato detto al microfono che alle 16:00 le prove sarebbero state chiuse x tutti,dopo aver sentito questo ho cercato conferma col capo prova dell'ultima pista x precisare quella dove ancora non era entrato nessuno è mi sono affrettato ancora in tempo a svolgerla.Dopo che o spaccato una macchina xchè era gia la seconda pista che aprivo è completavo la gara si doveva chiudere la manifestazione xchè il tempo era stato superato non ha importanza se ero primo ,secondo o terzo xchè chi entrava quinto sesto ecc. se non sbagliava ha avuto la possibilità di superarmi e di superarti ma questo non lo capisci tu e neanche tuo campare.
Se prima che io entravo si stabiliva di non tenere conto del tempo allora io non entravo x primo e toccava a te entrare prima di me e se io primo sono uscito a 50 e tu 3 sei uscito a cinquanta se fosse stato al contrario può essere che la classifica cambiava?questo non lo possiamo sapere di certo il percorso era più semplice x me.
Questo e quello che mi ha fatto arrabbiare xchè l'organizzazione in buona fede a cercato di accontentare quasi tutti ed è proprio x questo motivo che il problema non si risolve se alle 16,00si chiudeva dopo 5 ore che tutte le prove erano aperte non poteva venire nessuna a lamentarsi anzi la prossima volta si affrettavano tutti ad entrare in tempo altrimenti fuori ,con questa deroga di tempo che stata data non si è potuto svolgere la prova di velocità che era in programma.Non voglio pensare che ci sia stata una sola persona che si sia iscritta x fare solo quella.
Il consiglio che do a te e di cambiare sport agli amici di bronte e di seguire i regolamenti xchè se aggiungi o levi finisci inevitabilmente x sbagliare.
Noi organizziamo da tempo gare e con il TVR che non lo definisco una gara ma un evento visto lelevato numero di partecipanti se non do lorario di fine manifestazione i ragazzi che vengono da cassibile esemp. li faccio tornare a casa alle tre di notte.
Mi sono permesso di scrivervi questo xchè è da tanto tempo che ci conosciamo spero che se ho fatto un po di critica e solo xchè siete alla prima esperienza organizzativa e potete soltanto migliorare.vi saluto ciao TOY 71
asso
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 maggio 2009, 1:34

TOY71 ha scritto:Voglio precisare che quando vado a gareggiare vado x vincere come te solo che io vinco sempre e tu mai, grazie ad un sorteggio iniziale cosa che a mio avviso è sbagliata sono stato estratto ultimo nell'ordine di partenza, sempre all'inizio l'organizzazione aveva stabilito che il sorteggio si faceva soltanto x la prima pista successivamente forse x le lamentele di qualcuno a gara iniziata mi è stato riferito che chi partiva il primo nella prova successiva sarebbe stato l'ultimo e viceversa.Il senso di questo sorteggio mi sembra di capire che viene adottato xchè nessuno vuol aprire la prova x non avvantaggiare gli altri ma sopratutto xchè alcune prove specialmente le più difficili restano x lunghe ore senza che entri una macchina. Quello che non capisco e che il problema non si è risolto con il sorteggio anzi chi viene estratto il primo grazie alla sorte non ha nessuna speranza di vincere. Se pago l'iscrizione posso avere la facoltà di decidere quando e se entrare così facendo mi sembra di no.
X un giorno intero è stato detto al microfono che alle 16:00 le prove sarebbero state chiuse x tutti,dopo aver sentito questo ho cercato conferma col capo prova dell'ultima pista x precisare quella dove ancora non era entrato nessuno è mi sono affrettato ancora in tempo a svolgerla.Dopo che o spaccato una macchina xchè era gia la seconda pista che aprivo è completavo la gara si doveva chiudere la manifestazione xchè il tempo era stato superato non ha importanza se ero primo ,secondo o terzo xchè chi entrava quinto sesto ecc. se non sbagliava ha avuto la possibilità di superarmi e di superarti ma questo non lo capisci tu e neanche tuo campare.
Se prima che io entravo si stabiliva di non tenere conto del tempo allora io non entravo x primo e toccava a te entrare prima di me e se io primo sono uscito a 50 e tu 3 sei uscito a cinquanta se fosse stato al contrario può essere che la classifica cambiava?questo non lo possiamo sapere di certo il percorso era più semplice x me.
Questo e quello che mi ha fatto arrabbiare xchè l'organizzazione in buona fede a cercato di accontentare quasi tutti ed è proprio x questo motivo che il problema non si risolve se alle 16,00si chiudeva dopo 5 ore che tutte le prove erano aperte non poteva venire nessuna a lamentarsi anzi la prossima volta si affrettavano tutti ad entrare in tempo altrimenti fuori ,con questa deroga di tempo che stata data non si è potuto svolgere la prova di velocità che era in programma.Non voglio pensare che ci sia stata una sola persona che si sia iscritta x fare solo quella.
Il consiglio che do a te e di cambiare sport agli amici di bronte e di seguire i regolamenti xchè se aggiungi o levi finisci inevitabilmente x sbagliare.
Noi organizziamo da tempo gare e con il TVR che non lo definisco una gara ma un evento visto lelevato numero di partecipanti se non do lorario di fine manifestazione i ragazzi che vengono da cassibile esemp. li faccio tornare a casa alle tre di notte.
Mi sono permesso di scrivervi questo xchè è da tanto tempo che ci conosciamo spero che se ho fatto un po di critica e solo xchè siete alla prima esperienza organizzativa e potete soltanto migliorare.vi saluto ciao TOY 71
Per tua informazione , anche io ho recato danno alla mia "macchina" , ma non per questo mi lamento xchè quando vado a fare una gara, e mi iscrivo nella categoria hard, sò benissimo a cosa vado in contro!!!!

Fermo restando che siamo tutti esseri umani e possiamo sbagliare , non possiamo condannare le persone , anzi dobbiamo ammirarli perchè hanno avuto il coraggio ad organizzare, pur commettendo qualche piccolo errore ,che sicuramente la prossima volta (in base all'esperienza passata ) non commetteranno più...

Ce ne fossero come gli Amici di Bronte ad organizzare manifestazioni...... cosi da poter impegnare le domeniche invernali :-bravo :-bravo :-bravo ...
In quanto al consiglio che mi dai tu :

Fin quando ci saranno tipi come te in giro , non parcheggerò la mia

Car :fuoristrada in garage

come fanno tanti amici nostri...... :rap! :rap! :rap!

(ogni riferimento e puramente casuale....) :(fripper :(fripper :(fripper ......

Caro il mio professore per adesso ti consiglio di fare qualche corso di "ripetizione" :bandbianca :)bast :)bast :)bast

in modo tale che la prossima volta tu non abbia di bisogno di guardare gli altri per potere vincere,

in quanto abbiamo appurato che entrando per primo non sei stato di buon esempio.........:comb

Comunque tornando a parlare di cose serie dovremmo imparare un pò tutti a essere più UMILI !!!!!, me compreso.......

e forse di queste manifestazioni se ne vedrebbero di più e ci sarebbe più divertimento per tutti.......


Ancora un :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo :-bravo

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: agli organizzatori.

:ciao2

saluti Asso.

p.s. Toy71 non te la prendere , lo sai che scherziamo sempre.. anzi è un piacere averti come "rivale" , spero ti vada meglio la pressoma volta.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Buongiorno a tutti.

Inizio , intanto con il ringraziare tutti i presenti alla manifestazione , onorati veramente. Per tutti coloro i quali , hanno sostenuto delle critiche , ( costruttive ) con molta " UMILTA' " le posso accogliere, solo cosi' si puo' diventare piu' maturi e per far si che la prossima volta non si incappi negli stessi sbagli.
Detto questo , voglio far sapere che l'idea del sorteggio , non nasce da una mia " FANTASIA " bensi' da cio' che uno trae nei vari campi da trial.
Mi spiego , sappiamo tutti come funziona l'ordine o il sistema delle partenze , praticamente di fatto, non esiste un ORDINE , per cui il ritardatario dell'ultimo momento c'e' sempre, trovandosi come al solito in aperta AUTOSTRADA , dopo che magari tutti o quasi gli equipaggi, siano transitati da questa o quella zona.
Non do torto a toy 71 , per un semplice motivo : E' vero che ho detto e ripetuto varie volte la chiusura delle prove era prevista alle ore 16:00 , ma questo purtroppo , non si e' potuto mantenere in quanto erano le 11:50 ed ancora non era partito nessuno , di conseguenza per forza di causa maggiore , vedendo che alle 15:10 buona parte delle zone , dovevano essere transitate, per microfono, propagai lo slittamento di mezz'ora in piu' cioe' fino alle ore 16:30 , e che a quel punto sarebbe saltato anche l'ordine di partenza.
Mi scuso con coloro i quali non abbiano " SENTITO " codesta proclama .
Con molta ripeto " UMILTA" ne faremo tesoro delle vostre critiche costruttive .

Grazie a tutti.


FERETNA
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

suzuki413 ha scritto:ecco alcune foto della gara di domenica!


Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine
belle foto, ma grandissimo ........ potevi far riconoscere
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

potrei dire la stessa cosa di voi!!! :D comunque, io quel giorno avevo i pantaloni mimetici grigi/bianchi, anfibi marroni e un giubbotto marrone a bomber...e correvo su e giù per il campo per fotografare le macchine, quindi penso mi avrete notato di sicuro! :) :D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”