Lentini Fuoristrada Club 4x4 - 1° Gara 4 Ruote in Trial

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Lentini Fuoristrada Club 4x4 - 1° Gara 4 Ruote in Trial - 3 ottobre 2010

Il Lentini Fuoristrada Club 4x4, organizza il 3 Ottobre 2010, la 1a Edizione della manifestazione trial amatoriale
denominata “4 ruote in trial”. Manifestazione che nasce all’insegna del puro divertimento e spettacolo fuoristradistico in 4x4 e, pertanto, si svolgerà, in concomitanza della “Festa della Birra” organizzata dall’ IRISH PUB, all’interno del centro abitato di Lentini e ciò per dar modo anche agli spettatori di vivere una giornata di puro fuoristrada.

Al “4 ruote in trial” potranno partecipare tutti i veicoli 4x4 (dotati di marce ridotte) e quad.

Il percorso sarà studiato in modo da garantire la totale sicurezza per conducenti e vetture. Per i più smaliziati sarà predisposta una parte di percorso Hard per ogni prova. Il conducente potrà scegliere il tipo di percorso a Lui più congeniale.

La manifestazione si svolgerà a LENTINI— Via Patti (dietro la Chiesa Cristo Re).

Inizio Iscrizioni ore 8:30
Inizio Manifestazione ore 10:00
Premiazione prevista per le ore 19:30
Quote di partecipazione: Vetture €.35,00 - Quad €.25,00


RACCOMANDAZIONI:
Tutte le vetture dovranno essere dotate di cinture di sicurezza sia per il conducente che per il passeggero ed entrambi dovranno indossare obbligatoriamente il casco.
I conducenti dei quad dovranno indossare adeguato abbigliamento protettivo e casco.

INFOLINE: Salvo 333 8365375 / 393 9411572 - Piero 320 6944638

ImmagineScarica il Programma della Gara 4 Ruote in Trial

Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

complimenti ai ragazzi del lentini club 4x4 e al presidente giuseppe favara x aver organizzato una bellissima manifestazione
anche la tv c era :smile: :smile:
continuate cosi
come 1 trial organizzato con cura :) :)
saluti a tutti gli amici che o incontrato giuseppe favara,salvatore, francesco, k70,pancrazio e tutti gli altri :smile: :smile: :D :D
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:complimenti ai ragazzi del lentini club 4x4 e al presidente giuseppe favara x aver organizzato una bellissima manifestazione
anche la tv c era :smile: :smile:
continuate cosi
come 1 trial organizzato con cura :) :)
saluti a tutti gli amici che o incontrato giuseppe favara,salvatore, francesco, k70,pancrazio e tutti gli altri :smile: :smile: :D :D

ciao Michele, come sempre è un piacere vederti :evil: :evil: :evil:

complimenti x la gara, nel 2011 mi auguro che ci siano altri partecipanti
ciao ragazzi----
k70
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

macchè complimenti....... percorso bellissimo organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente.... dieci iscritti di cui 4 da modica ... ma per favore altro che complimenti ... si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati... regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

io quando sei partito te x la gara
sono partito a casa a mangiare x questo chiedo non so come e finita :-?
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

ma questo cosa c'entra. si parlava di organizzazione pessima. in tutte le manifestazioni ci sono i tre gradini del podio....
Avatar utente
lentini4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 marzo 2007, 12:15
Località: Lentini (SR)

Premesso che, quanto qui di seguito, non vuole essere una scusante legata alla sicura inesperienza nell'organizzazione di questo tipo di manifestazione.
Ci rincresce, però, evidenziare che il gruppo di modica non ha tentato minimamente di entrare nello spirito che voleva essere quello della nostra manifestazione e cioè dedicata, più che al vero agonismo di una gara di trial, ad una giornata dedicata allo spettacolo ed al puro divertimento, così come avevamo anche evidenziato nella locandina.
Ciò premesso, corre l'obbligo rispondere a quanto contestatoCi da BLEF5 in questo forum:
1) Percorso bellissimo: ti ringraziamo e cogliamo l'occasione per ringraziare gli amici del Cassibile4x4 che, vista la nostra inesperienza nella realizzazione di un percorso di trial, hanno accettato di darci una mano nella realizzazione;
2) organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente: 35 euro, quale quota di iscrizione, sono stati ritenuti congrui dal Ns. club e ampiamente pubblicizzati nella locandina. Inoltre: si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati: se così fosse non avremmo minimamente pensato di organizzare una manifestazione per la quale sapevamo già in partenza che andavamo in perdita anche quando anzicchè 10 partecipanti fossero stati 30. E' incontestabile che anche in questo caso con 1.050 euro non avremmo ricoperto neanche le spese necessarie per la realizzazione del percorso. Per quanto concerne i gadget, pensi che alla fine altri 100 euro circa di spese necessarie per la realizzazione, potevano incidere nei costi dell'organizzazione? la verità è che, a causa delle problematiche legate alle varie autorizzazioni (fino a tre giorni prima della manifestazione non eravamo ancora sicuri di poterla realizzare) non abbiamo avuto neanche il tempo di pensarci.
3) regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte...: il regolamento è stato, più che cambiato, chiarito solo una volta e, precisamente nella parte riguardante la eventuale esclusione dell'equipaggio dalla prova nel caso di mancato superamento di una porta, mentre l'intendimento dell'organizzazione era quello di assegnare il mancato superamento della porta facendo continuare la prova all'equipaggio in questione. Deficit di regolamento evidenziato da un rappresentante del Vs. gruppo e prontamente preso in considerazione dall'organizzazione anche per lo spirito che l'organizzazione stessa voleva dare alla manifestazione e cioè dedicata più allo spettacolo ed al divertimento che all'agonismo puro.

Giuseppe Favara
Lentini Fuoristrada Club 4x4
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

blef5 ha scritto:macchè complimenti....... percorso bellissimo organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente.... dieci iscritti di cui 4 da modica ... ma per favore altro che complimenti ... si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati... regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ciao amico mio di modica, credo che noi ci conosciamo bene, comunque sono k70 del taormina4x4 ( angelo), come tu sai, io e tutti i miei amici siamo sempre presenti nelle gare TRIAL minimo 3 vetture massimo 8, ne vediamo di cotte e di crude, regolamenti inventati sul momento!!!!!!!!!!!!!!! giudici che non sanno perche sono li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc ecc ecc..................... 35 euro un po' caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizzazione?????????????? da migliorare!!!!!!!!!!!!!!
10 iscritti!!!!!!!!!!!!!! ( pochi ma buoni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine siamo stati un giorno in sime dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS
Giuseppe la prossima gara sai dove devi migliorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok???????????????????????????

ciao ragazzi
alla prossiama

k70
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

k70 ha scritto:
blef5 ha scritto:macchè complimenti....... percorso bellissimo organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente.... dieci iscritti di cui 4 da modica ... ma per favore altro che complimenti ... si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati... regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ciao amico mio di modica, credo che noi ci conosciamo bene, comunque sono k70 del taormina4x4 ( angelo), come tu sai, io e tutti i miei amici siamo sempre presenti nelle gare TRIAL minimo 3 vetture massimo 8, ne vediamo di cotte e di crude, regolamenti inventati sul momento!!!!!!!!!!!!!!! giudici che non sanno perche sono li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc ecc ecc..................... 35 euro un po' caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizzazione?????????????? da migliorare!!!!!!!!!!!!!!
10 iscritti!!!!!!!!!!!!!! ( pochi ma buoni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine siamo stati un giorno in sime dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS
Giuseppe la prossima gara sai dove devi migliorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok???????????????????????????

ciao ragazzi
alla prossiama

k70

:smile: :smile: angelo sei grande :D :D
ma si puo sapere chi a vinto :-?
blef5
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 42
Iscritto il: 13 agosto 2006, 20:54
Località: MODICA

ciao Angelo certo che ci conosciamo, sicuramente giuseppe nn ha gradito la critica molto veritiera, la critica serve per migliorare e migliorarsi........e poi nn è vero che nn ci siamo divertiti (moglie a seguito, stand, pranzo a sacco ecc ecc.) come fai a dire che nn avevamo lo spirito del divertimento. i problemi sono stati altri che conosci perfettamente .......
comunque ciao a tutti alla prossima........... :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
lentini4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 34
Iscritto il: 13 marzo 2007, 12:15
Località: Lentini (SR)

Ciao Angelo, sicuramente l'esperienza ci è servita a capire parecchie cose, molte delle quali evidenziate da Voi concorrenti.
Una in particolare è quella già suggeritaCi dagli amici del Cassibile4x4 e cioè che in una qualsiasi manifestazione dove vanno stilate delle classifiche, un pizzico ed anche più di giustissimo agonismo ci sta sempre. Noi invece l'avevamo sottovalutato.
Concordo con BLEF5 quando dice che la critica serve per migliorare e migliorarsi e, credimi, come carattere sono molto propenso ad accettare le critiche degli altri, specie se costruttive (che in verità lo sono quasi sempre).
Nella premessa del precedente messaggio è stato precisato che lo stesso non voleva essere una scusante per l'inesperienza nell'organizzazione di questo tipo di manifestazioni da parte del Lentini Fuoristrada Club.
Comunque è andata, alla fine ci siamo divertiti.

Un grazie agli equipaggi partecipanti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

e,............. spero, ............................ alla prossima edizione!!!!!!!!
Lentini Fuoristrada Club 4x4
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

blef5 ha scritto:ciao Angelo certo che ci conosciamo, sicuramente giuseppe nn ha gradito la critica molto veritiera, la critica serve per migliorare e migliorarsi........e poi nn è vero che nn ci siamo divertiti (moglie a seguito, stand, pranzo a sacco ecc ecc.) come fai a dire che nn avevamo lo spirito del divertimento. i problemi sono stati altri che conosci perfettamente .......
comunque ciao a tutti alla prossima........... :smile: :smile: :smile:
ciao blef5, se leggi bene, non credo di aver detto che voi non vi siete divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho cercato di evitare delle polemiche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! visto che il club di lentini organizza x la prima volta................

(se nelle mie parole si è interpretato che voi non vi siete divertiti ti chiedo scusa)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao alla prossima......

Ps... quando ti vedo ti metto sotto :fuoristrada :fuoristrada :ciao2 :ciao2
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:
k70 ha scritto:
blef5 ha scritto:macchè complimenti....... percorso bellissimo organizzazione da zero !!!! e poi i costi 35 euro e neanche un caffè offerto, ne un gadget niente di niente.... dieci iscritti di cui 4 da modica ... ma per favore altro che complimenti ... si pensa solo alla parte economica e poi sono questi i risultati... regolamento molto improvvisato e cambiato durante la manifestazione diverse volte... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
ciao amico mio di modica, credo che noi ci conosciamo bene, comunque sono k70 del taormina4x4 ( angelo), come tu sai, io e tutti i miei amici siamo sempre presenti nelle gare TRIAL minimo 3 vetture massimo 8, ne vediamo di cotte e di crude, regolamenti inventati sul momento!!!!!!!!!!!!!!! giudici che non sanno perche sono li!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecc ecc ecc..................... 35 euro un po' caro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! organizzazione?????????????? da migliorare!!!!!!!!!!!!!!
10 iscritti!!!!!!!!!!!!!! ( pochi ma buoni)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla fine siamo stati un giorno in sime dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS
Giuseppe la prossima gara sai dove devi migliorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok???????????????????????????

ciao ragazzi
alla prossiama

k70

:smile: :smile: angelo sei grande :D :D
ma si puo sapere chi a vinto :-?

grazie michele, come sai io sono quello della pace!!!!!!!!!!!!!!!! basta ca no mi pistunu i piedi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahahahahahahahahahah

allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1)classificato del taormeniun PILOTA LINO COPILOTA SERGIO CON :toyota :congr :campione! :campione!
2 classificato del taormeniun PILOTA ENRICO COPILOTA PANCRAZIO CON TARTARUGA??????????????? :mercedes :font_piang
3)classificato team palo+ taormina4x4 PILOTA GABRIELE COPILOTA ANGELO :toyota :pianto_disperato :pianto_disper


1) assoluto

ENZO CON PROTOTIPO :smile: :smile: :smile: :congr :campione!

CIAO
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

:smile: :smile: angelo la pensi come me :D :D
mi fa piacere di come la classifica :D :D da considerare che te eri copilota :sad: :smile: :smile:
salutoni a voi tutti e a presto :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”