Club 4x4 Cassibile - 5° torneo trial in 4x4 notturno

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Club 4x4 Cassibile - 5° torneo trial in 4x4 notturno - Sabato 3/4 Luglio 2010

Il Club 4x4 Cassibile organizza il 5° torneo trial in 4x4 notturno - Floridia - campo Caduti di Nassjria

Il tracciato si snoderà su diversi passaggi tecnici che metteranno alla prova le capacita di guida di tutti i partecipanti, non mancherà la fangaia tradizione del Club 4x4 Cassibile. Come ogni anno non si tratta di gara a tempo, ma di un torneo a punteggi di penalità quindi risulterà inutile correre e rischiare di toccare, abbattere paletti o toccare fettuccia e accumulare punti di penalità.
All’interno di ogni prova si dovranno effettuare passaggi tra paletti (porte) il rifiuto o il non superamento darà all’equipaggio punti di penalità. Alcune porte avranno la denominazione bonus, il superamento delle quali darà all’equipaggio un punteggio a favore.
Alle ore 16:00 inizio iscrizioni alle 16:30 circa partenza prima macchina, alle ore 01:30 insindacabile chiusura del torneo, anche se uno o più equipaggi non avranno terminato il percorso.
A fine serata sarà effettuato il conteggio dei punti accumulati dagli equipaggi e quindi la premiazione.
La quota di partecipazione di € 30,00 ad equipaggio, comprende ristoro e gadget ricordo della manifestazione.
Il regolamento sarà consegnato ad ogni equipaggio al momento dell’iscrizione.
Per motivi organizzativi è gradita la pre-iscrizione.

ImmagineScarica il Regolamento del IV° Torneo Trial 4x4

Per informazioni e pre-iscrizione :

Carmelo 339 7178893 - 334 1044098 - Seby 333 3725421 - Pippo 335 1342189
Ultima modifica di OFF ROAD WEB il 24 giugno 2010, 18:51, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

OFF ROAD WEB ha scritto:Club 4x4 Cassibile - 5° torneo trial in 4x4 notturno - Sabato 3/4 Luglio 2010

Il Club 4x4 Cassibile organizza il 5° torneo trial in 4x4 notturno.

Il tracciato si snoderà su diversi passaggi tecnici che metteranno alla prova le capacita di guida di tutti i partecipanti, non mancherà la fangaia tradizione del Club 4x4 Cassibile. Come ogni anno non si tratta di gara a tempo, ma di un torneo a punteggi di penalità quindi risulterà inutile correre e rischiare di toccare, abbattere paletti o toccare fettuccia e accumulare punti di penalità.
All’interno di ogni prova si dovranno effettuare passaggi tra paletti (porte) il rifiuto o il non superamento darà all’equipaggio punti di penalità. Alcune porte avranno la denominazione bonus, il superamento delle quali darà all’equipaggio un punteggio a favore.
Alle ore 16:00 inizio iscrizioni alle 16:30 circa partenza prima macchina, alle ore 01:30 insindacabile chiusura del torneo, anche se uno o più equipaggi non avranno terminato il percorso.
A fine serata sarà effettuato il conteggio dei punti accumulati dagli equipaggi e quindi la premiazione.
La quota di partecipazione di € 30,00 ad equipaggio, comprende ristoro e gadget ricordo della manifestazione.
Il regolamento sarà consegnato ad ogni equipaggio al momento dell’iscrizione.
Per motivi organizzativi è gradita la pre-iscrizione.

Per informazioni e pre-iscrizione :

Carmelo 339 7178893 - 334 1044098 - Seby 333 3725421 - Pippo 335 1342189

ciao presidente, ci vediamo sabato 3 luglio :ciao2
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

spero di venirvi a trovare :) :)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

k70 ha scritto:

ciao presidente, ci vediamo sabato 3 luglio :ciao2
heilà !!!!! :) :) :) ma dove siete finiti ?????? da un po' che non ti sentivo !!!!!!
U PAPA
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 aprile 2010, 18:19

finalmente una gara!!!io ci saro'(come sempre) :evil: :evil:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

jacoterrano ha scritto:
k70 ha scritto:

ciao presidente, ci vediamo sabato 3 luglio :ciao2
heilà !!!!! :) :) :) ma dove siete finiti ?????? da un po' che non ti sentivo !!!!!!
ciao jaco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bene????????????????????????????
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

U PAPA ha scritto:finalmente una gara!!!io ci saro'(come sempre) :evil: :evil:

un ben venuto al PAPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :(coppa :fuoristrada :fuoristrada :bad :bf
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:spero di venirvi a trovare :) :)
ciao michele, tutto bene??????????????????
allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vediamo a floridia???????????????????
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

certo caro angelo che ci vediamo a floridia
salvo imprevisti :o
Avatar utente
classe-g
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 72
Iscritto il: 20 novembre 2008, 15:07
Località: Cassibile

Ciao a tutti, scusatemi se non ho scritto prima ho avuto problemi con la connessione.
Raccomando a chi parteciperà le gomme da fango, sarà davvero tanto.................... :evil: :evil: :evil: :evil:
Extreme Proto Classe G. Nissan GR Y61 2.8 TD. Presidente Club 4x4 Cassibile
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

...mi sa che ci farò un pensierino, naturalmente non come partecipante ma come spettatore.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

robe io vendo i biglietti :-o :D :D
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

classe-g ha scritto:Ciao a tutti, scusatemi se non ho scritto prima ho avuto problemi con la connessione.
Raccomando a chi parteciperà le gomme da fango, sarà davvero tanto.................... :evil: :evil: :evil: :evil:
ok :)bast :)bast :-(fuoco :-(fuoco :fuoristrada2 siamo pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaahahahahahahahah
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:robe io vendo i biglietti :-o :D :D
quanto costa???????????????????? magari la guardo da fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)vacanza :beach
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

k70 ha scritto:
michele4x4 ha scritto:robe io vendo i biglietti :-o :D :D
quanto costa???????????????????? magari la guardo da fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)vacanza :beach

solo 5 euro signori e signore :D :D
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”