2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

k70 ha scritto:
vai Enrico, la tartaruva va piano ma lontano..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciao jaco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perche non vieni con il tuo NISSAN????????????????????????????????' come sai, il soft e molto soft anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahaha

ciao ci vediamo domenica mattiana

PS lo sai che mi piace stuzicarti......
PREFERISCO di Gran Lunga Fare Fotografie!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Immagine Immagine Immagine


Fattelo tu il Trial Mentre io faccio cose più interessanti!!!!!!

:no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!
Ultima modifica di jacoterrano il 17 aprile 2010, 22:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

jacoterrano ha scritto:
k70 ha scritto:
vai Enrico, la tartaruva va piano ma lontano..... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ciao jaco :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

perche non vieni con il tuo NISSAN????????????????????????????????' come sai, il soft e molto soft anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahaha

ciao ci vediamo domenica mattiana

PS lo sai che mi piace stuzicarti......
PREFERISCO di Gran Lunga Fare Fotografie!!!!!

:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

Immagine Immagine Immagine


Fattelo tu il Trial Mentre io faccio cose più interessanti!!!!!!

:no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl! :no_parl!

Jaco sei un... :)bast :D :D :D
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Anche se sono stanco,sfinito,distrutto,non posso rinunciare di ringraziare a nome mio e a nome di tutto il nostro club i 72 equipaggi iscritti e partecipanti al 2° TVR,è stata un'impresa ardua gestire un così gran numero di vetture,spero che alla fine siamo riusciti a regalarvi una giornata di divertimento,il tempo non è stato dei migliori,ma tutto sommato ha retto bene.
Scusateci per la "lungaggine" nella comunicazione delle classifiche,ma il TVR è una manifestazione dove tre discipline diverse,concorrono alla classifica finale,moltiplicate per due categorie e poi moltiplicate il tutto per 72!!!!
Spero abbiate apprezzato anche il giusto riconoscimento a chi si è distinto in ogni singola specialità.
Vi ringrazio ancora di cuore
Il presidente del TAORMINA 4X4 CLUB
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

come è andata la gara? stamattina volevo venire ma ho notato di avere l'assicurazione scaduta nel suzuki e non avendo altri mezzi a disposizione sono rimasto a casa... :-(
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Complimenti una Bellissima Manifestazione!!!!!
Ottimamente Organizzata e ben Riuscita!!!!

In Veste di Vice Presidente del mio Club Volevo Congratularmi per l'ottima performance delle nostre donne che hanno Gareggiato!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
La Segretaria Simona Saetta e La first Lady (Moglie del Presidente Micari) Jenny Briguglio!!!!!



Immagine
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

**********buongiorno Signori/e.**********

dopo la prima esperienza "trialista" vi posso dire che mi sono divertito un sacco!!! bella esperienza,non posso non fare le :congr a tutta ma dico tutta l'organizzazione per l'ottima riuscita dell'evento,non facile da gestire!
un grande :smile: al presidente del club (ellegei70)troppo simpatico!

:-)complimenti pure al reparto gastronomia,A SASIZZA era a dir poco buonissima! (3 panini number one)

ho visto grande spirito sportivo da parte di tutty gli equipaggi.(cosa che non vedevo da molto tempo)

un caloroso abbraccio agli amici del forum che ho r....incontrato. JACOTERRANO fotoreporter,PAJERO79&LEONARDOSGROI con la loro suzuki 998cc nera con profumo di formaggio,ANDREA NOVELLI(club val d'agro') che ha datto spettacolo col suo jimny,MONTERTOY,SERGIO MICARI(tauromenium).....sicuramente dimentico qualcuno,scusatemi.

la classifica????
ciao a tutty alla prossima
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Buongiorno a tutti, spero che vi riposati dopo una lunga giornata estenuante.Sicuramente con un buon caffe' , si ripartira' alla grande per un'altra settimana lavorativa. Se consideriamo che per l'evento di ieri ,gli organizzatori avranno lavorato circa due mesi prima , si sono visti sfumare con la giornata di ieri, gli sforzi e sacrifici 8-) ( a parte le liti con le mogli ) una giornata all'insegna del divertimento e xche' no anche di pura adrenalina.
Personalmente nella qualita' di presidente del " BRONTE NO LIMITS " non posso che essere soddisfatto dell'ottima riuscita della manifestazione, roba veramente ardua da gestire se consideriamo che era articolata su diverse discipline ,resa ancor piu' difficile dal gran numero di partecipanti.
Soddisfatto ancor di piu' , dove ho visto premiare due componenti del mio club , a cui vanno i miei piu' sentiti :-)complimenti :smile: :incontro all'equipaggio Saccullo/ Saccullo , Portale Portale.
Grazie a tutti e :-)complimenti a tutti del Taormina 4x4.
Grazie per averci fatto trascorrere una " SPLENDIDA GIORNATA " :cry: :cry: :cry:
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

ebbene a quanto pare ci simo divertiti tutti questo fine settimana,peccato che nn ho partecipato,ma d'altronde ho preferito farmi il raduno,in ogni caso a quanto leggo il trial è riuscito benissimo,e quindi i complimenti da parte mia, all'organizazione :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Ragazzi parlo a nome mio e vi devo fare i più grandi e sinceri ... :-)complimenti
E' senza dubbio difficile gestire una tale manifestazione, specialmente con un afflusso come quello di ieri lo diventa ancor di più quindi bravi a tutti ... :smile: :smile: :smile:

Poi che dire io mi sono divertito tantissimo anche se ero coopilota e non guidavo l'emozione è stata tanta e poi con un pilota come Leo non ci sono commenti ... :-o ... anche perchè rischierei il linciaggio ... :D :D :D
L'inizio è stato arduo dove per colpa di un ingresso in una porta sbagliata siamo stati squalificati però alla fine ci siamo ripresi e addirittura la nostra terza prova trial è stata netta.

Bella la pista di velocità per non parlare della prova di regolarità dove con ansia si scrutava continuamente il cronometro per cercare di azzeccare il tempo imposto dall'organizzazione. :sad: :D

Ho avuto il piacere di incontrare molti ragazzi del forum e farne la conoscenza di altri come ellegei70 a dirpoco simpaticissimo. :smile: :smile: :smile:

Un rammarico và al fatto che per esigenze personali (causa totale assenza di sonno per pescata notturna sel sabato sera) ero davvero stanco e quindi sono andato via prima che finisse la manifestazione, saranno state le 17:30, senza riuscire a salutare tutti gli amici dell'organizzazione :smile: ne tanto meno voi del forum quindi nè approfitto adesso. :-)welcome

Un caloroso abbraccio a tutti e ci si vede naturalmente in OR ... :evil: :evil: :evil:
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Non posso che fare tantissimi complimenti a tutta l'organizzazione bellissima giornata mi sono divertito moltissimo sicuramente grazie anche al mio coopilota Pajero79 e con il mio prototipo :D :D ...
Un saluto va anche a tutti i componenti del forum incontrati.....Peccato che sono dovuto andare prima per il battesimo cmq va bene lo stesso...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Xche' non lasciate i paletti e domenica 25 ci facciamo 2 salti con annessa arrostita tra amici?????

Dimenticavo complimenti anche allo staff di fotografi presenti a ogni ribaltamento :D :D :D :D


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

avete qualche foto??
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Bene, adesso sono rilassato e riposato,quindi, posso scrivere qualche riga in più........
Innanzitutto,ringrazio ancora tutti,compresi quelli che hanno già scritto i loro commenti sulla nostra manifestazione,ci fa enormemente piacere che avete notato la sportività e lo spirito di amicizia che c'era tra i partecipanti.
Ribadisco la difficoltà da parte nostra a gestire una tale mole di partecipanti,ma come avete visto alla fine credo ci siamo riusciti.
Scusatemi ancora per quanto vi abbiamo fatto aspettare per le classifiche, ma l'attesa è stata per me piacevole,visto che ero in buona compagnia,ringrazio infatti,per il sostegno "morale" i ragazzi del club VAL D'AGRO' i ragazzi del club CASSIBILE, il club WILD TRACKED di s. venerina,i quali,quando un loro socio si accingeva a effettuare la prova di regolarità mi accerchiavano amichevolmente,e cercavano in tutti i modi di "cassariare" il loro compagno!!!! Gli amici del club BRONTE NO LIMITS come sempre simpatici!! Quelli del SAHARA CLUB giunti da ragusa!! I nostri vicini di casa del TAUROMENIUM OFF ROAD con il loro team femminile doppio,alternato!!!!! simpaticissimo così come gli altri soci,JACOTERRANO, anche lui, come sempre simpatico,insieme a fulvio fotografo!! Il Club MATRICOLE 4x4 con il "chiacchierone" Angelo Sciara ,i DIAVOLI DI CASTELMOLA, festaioli e felici anche loro!!! Ringrazio anche il propietario del Wrangler bianco,che, dietro pagamento da parte di mia moglie, ha tentato di farmi la "pelle" nella prova di regolarità, ma non essendoci riuscito,ha girato la somma al partecipante successivo,il quale è riuscito solo a centrare il paletto!!!
Ringrazio tutti gli altri che non ho menzionato,ma solo per motivi di spazio.
Ribadisco come l'anno scorso,che se questa manifestazione è riuscita è solo grazie a voi tutti,noi abbiamo solo creato i presupposti!!!
Al prossimo TVR!!!
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

mi associo ai complimenti, una giornata davvero divertente. Mi sento di avanzare, per la prossima edizione, una sola piccola proposta:
la creazione di "corsie" tramite fettuccia, o altro, per evitare l'assembramento " a 360 gradi" all'ingresso delle prove, e sopratutto per agevolare l'accesso alle varie discipline. Per il resto, grazie per la giornata piacevole.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

ellegei70 ha scritto:Bene, adesso sono rilassato e riposato,quindi, posso scrivere qualche riga in più........
Innanzitutto,ringrazio ancora tutti,compresi quelli che hanno già scritto i loro commenti sulla nostra manifestazione,ci fa enormemente piacere che avete notato la sportività e lo spirito di amicizia che c'era tra i partecipanti.
Ribadisco la difficoltà da parte nostra a gestire una tale mole di partecipanti,ma come avete visto alla fine credo ci siamo riusciti.
Scusatemi ancora per quanto vi abbiamo fatto aspettare per le classifiche, ma l'attesa è stata per me piacevole,visto che ero in buona compagnia,ringrazio infatti,per il sostegno "morale" i ragazzi del club VAL D'AGRO' i ragazzi del club CASSIBILE, il club WILD TRACKED di s. venerina,i quali,quando un loro socio si accingeva a effettuare la prova di regolarità mi accerchiavano amichevolmente,e cercavano in tutti i modi di "cassariare" il loro compagno!!!! Gli amici del club BRONTE NO LIMITS come sempre simpatici!! Quelli del SAHARA CLUB giunti da ragusa!! I nostri vicini di casa del TAUROMENIUM OFF ROAD con il loro team femminile doppio,alternato!!!!! simpaticissimo così come gli altri soci,JACOTERRANO, anche lui, come sempre simpatico,insieme a fulvio fotografo!! Il Club MATRICOLE 4x4 con il "chiacchierone" Angelo Sciara ,i DIAVOLI DI CASTELMOLA, festaioli e felici anche loro!!! Ringrazio anche il propietario del Wrangler bianco,che, dietro pagamento da parte di mia moglie, ha tentato di farmi la "pelle" nella prova di regolarità, ma non essendoci riuscito,ha girato la somma al partecipante successivo,il quale è riuscito solo a centrare il paletto!!!
Ringrazio tutti gli altri che non ho menzionato,ma solo per motivi di spazio.
Ribadisco come l'anno scorso,che se questa manifestazione è riuscita è solo grazie a voi tutti,noi abbiamo solo creato i presupposti!!!
Al prossimo TVR!!!
:wpresidente :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :sm_brav! :g1
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
nicolo' sgarlata
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 74
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 10:30

Bella giornata, complimenti a tutti !!!!
Un po' di confusione nelle file, ma e' anche vero che eravamo proprio in tanti !!!
A mio parere un successo !!
Ora mi pongo un quesito, visto il successo, perche' in Sicilia non si organizzano in
numero maggiore questo tipo di manifestazioni ????????

Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”