2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

Pajero79 ha scritto:Angeloooooo (K70) approfitto per farti ancora i complimenti :smile: :smile: :smile:
e ti ribadisco che ci siamo divertiti tantissimo immagina che ieri sera ci siamo visti il video della giornata, per quel poco che è stato fatto per morte improvvisa della batteria ... 8-) 8-) 8-) , e le risate erano una dietro l'altra :D :D :D

Bravi ancora e non vedo l'ora se Leo mi vorrà ancora come coopilota di ritornare al prox T.V.R. :rap! :rap! :rap!

Cmq appena scarico la telecamera sul PC se vi fa piacere vi posto l'indirizzo YOU Tube dove poter rivedere almeno qualche nostro passaggio :evil: con ribaltamento annesso :D
caro amico, allora insisti?????????????????????????? lascia perdere leo quello è pazzoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

siete stati grandi, ricorda a leo che devefare il cid a toy 71 hahahahahahahahahahah

grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:? :? :? :? organziziamo qualche domenica una bella uscita sociale???????????????????????????????? senza fare danni?????????????????????

jaco, tu che sei un buon organizzatore cosa ne pensi???????????????????????????????
Ultima modifica di k70 il 21 aprile 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

Pajero79 ha scritto:
k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Sono rientrato a casa poco fa siamo stati nella nostra sede a vedere i video di ieri non vi dico le risate troppo bello...Complimenti ancora a tutti...

Jaco non ti fingere e metti qualche foto in anteprima :D :D :D
grande leo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


PS ricordati quella famofa frase......... :? :? :? :? :? :? hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

ciao

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
:pensando! .... :idea ....

Rileggendo quanto hai scritto mi viene in mente una strana foto ...

Immagine

Chissà il perchè ... :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :ride:))ride :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIETE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps. io e leo siamo amici e ci rispettiamo sia nel mondo del fuoristrada, che nella vita.

ciao 79
Avatar utente
Pajero79
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26 febbraio 2009, 12:34
Località: Acireale

Angelo quando vuoi siamo sempre pronti ad organizzare qualche uscita tutti insieme ... :smile: :smile: :smile:

anche perchè quando si è tra amici è sempre bello ridere, scherzare, prendersi ingiro a vicenda senza alcuna offesa, insomma come se fossimo tutti una grande famiglia ... :gangs

Questo è quello che a mio avviso ci fa tutti noi grandi, il nostro modo di essere e di comportarci sempre nel giusto rispetto di chi ci stà innanzi ed onestamente io ho ritrovato in voi lo stesso nostro spirito e quindi quando si trovano persone così è sempre piacevole trascorrere del tempo insieme a loro quindi organizzate e fai un fischio che sicuramente faremo di tutto per essere presenti ... :guid :evil: :guid :evil: :guid
CLUB WILD TRACKER’S 4X4

Nella semplicità delle cose troviamo la loro più grande funzionalità.

Immagine Il mio canale su youtube
Avatar utente
MONSTERTOY
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 890
Iscritto il: 13 aprile 2008, 23:26
Località: SANTA TERESA DI RIVA
Contatta:

zudavi ha scritto:A proposito di farsi male, quei ragazzi col suzukino nero che nella mia prova di velocita hanno fatto un
volo tipo "PETER PAN", la mano come va???????

Spero tutto OK
diciamo di si, sono del nostro club e fino a quella sera dicevano che si era rotto il dito.
"CHI L'HA DURO LA VINCE"!
SANDRO "Team Demoliti4x4" DIRETTIVO VAL D'AGRO'
':toyota' ':aspirante' ':sp' ':fuoristrada' ':bastardclub4x4'
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Confermo l'amicizia sia con angelo che con tutti i ragazzi del taormina club tutti simpatici, bravi e con grande sportivita' x l'uscita la faremo al piu' presto..


:evil: :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

leonardosgroi ha scritto:Confermo l'amicizia sia con angelo che con tutti i ragazzi del taormina club tutti simpatici, bravi e con grande sportivita' x l'uscita la faremo al piu' presto..


:evil: :evil: :evil: :evil:
leo tu devi venire con il tuo TOY ok???
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:Ottima idea faremo un uscita con annesta ARROSTI e MAGNA!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ottimo !!! fatemi sapere !!!
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
centino4x4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 agosto 2009, 16:35

ellegei70 ha scritto:
centino4x4 ha scritto:
ellegei70 ha scritto:io ribattezzerei il club www.cappottati.ebasta eh!!! che ne dite???
Ellegei70 purtroppo questi sono i rischi che si corrono quendo uno si mette in gioco :one ...naturalmente se uno con una macchina ben preparata si fa il soft il rischio si riduce molto o si azzera del tutto. :) Giusto che ne dite???



Cmq complimenti ancora a tutti, bravo presidente, davvero gran bella manifestazione!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Se ti riferisci a me..... sfondi una porta aperta...!!!! sai che io faccio il fuoristrada per divertirmi,non cerco a tutti i costi la vittoria mi piace appunto divertirmi!!!! se faccio il percorso soft,è una mia scelta,non si tratta di essere codardo,chi mi conosce sà che mi butto dapertutto!!!


No presidente io parlavo in generale...
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

jacoterrano ha scritto:Ottima idea faremo un uscita con annesta ARROSTI e MAGNA!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non vi fidate più, in questo senzo, di jaco,promette promette, ed alla fine si vanno a magna a porchetta da soli,
lui e el president 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

k70 ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:Confermo l'amicizia sia con angelo che con tutti i ragazzi del taormina club tutti simpatici, bravi e con grande sportivita' x l'uscita la faremo al piu' presto..


:evil: :evil: :evil: :evil:
leo tu devi venire con il tuo TOY ok???
Vediamo con il TOY o con il ProtoZuki... :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

elio ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Ottima idea faremo un uscita con annesta ARROSTI e MAGNA!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non vi fidate più, in questo senzo, di jaco,promette promette, ed alla fine si vanno a magna a porchetta da soli,
lui e el president 8-) 8-) 8-) 8-)
Elio non puoi dirlo, io non sapevo niente!!!!! e non ho promesso niente, chi ti ha promesso è stato El President!!!!!
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Come promesso ecco pubblicate le classifiche del 2° TVR

CATEGORIA SOFT

EQUIPAGGIO CLUB PUNTI POSIZIONE
Portale Giuseppe/Portale matteo Bronte no limits 473 1°
Saccullo Vincenzo/Saccullo Luca Bronte no limits 335 2°
Carpita Salvatore/Turrisi Claudio Diavoli di castelmola 320 3°
Fichera gaetano/Costanzo Giuseppe Free 4x4 270 4°
Brunetto Paolo/Savoca Alfio Corvi dell'alcantara 255 5°
Sterrantino antonino/Sterrantino Gaetano val d'agro 4x4 200 6°
Samperi Antonio nunzio/Samperi Giuseppe Bronte no limits 110 7°
Ragaglia Luca/Romano Vincenzo ----------------- 110 7°
Trifiletti Enrico/D'allura Pancrazio Tauromenium Off Road 4x4 Club (Dissociati . e basta :D ) 90 9°
Gullotti Carmelo/Catalano Biagio Bronte no limits 60 10°


CATEGORIA HARD

EQUIPAGGIO CLUB PUNTI POSIZIONE
Galeno antonino/Galeno Enrico Matricole 4x4 375 1°
D'allura Pancrazio/Trefiletti Enrico Tauromenium Off Road 4x4 Club (Dissociati.e basta :D ) 360 2°
Carpita Luigi/Intelisano Antonio Diavoli di castelmola 350 3°
Lo Giudice Rosario/Brunetto paolo Corvi Dell'alcantara 210 4°
Tavara vincenzo/Argentino Sebastiano Cassibbile 4x4 200 5°
Mannino Giovanni/Calabrò lorenzo Lupi del patrì 185 6°
Fiondini Giuseppe/Gino Spada Cassibbile 4x4 175 7°
Noto Raffaele/Basta Rino ----------------- 145 8°
Novelli Andrea/Duro damiana Val D'Agrò 4x4 130 9°
Di Francesco Gabriele/Cristian Intelisano (dissociati.e basta :D ) 120 10°

Complimenti a tutti,Spero che iniziative come la nostra vengano promosse anche da altri clubs,come avete visto,l'atmosfera che si respirava era di sportività e di amicizia,forse potrebbe essere lo spunto per ritrovare il vero spirito del fuoristrada,Peccato solo che pur essendo il nostro un club federato non è stato possibile inserirla nel calendario fif, ed essendo una singola manifestazione non ha tanta voce (o forse no!!!) presso la fif,ma se tanti club promuovessero questo tipo di fuoristrada,allora si che qualcosa potrebbe cambiare
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

zudavi ha scritto:A proposito di farsi male, quei ragazzi col suzukino nero che nella mia prova di velocita hanno fatto un
volo tipo "PETER PAN", la mano come va???????

Spero tutto OK
Tranquillo l'ho appena sentito solo una piccola distorsione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
The President !!!
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

elio ha scritto:
jacoterrano ha scritto:Ottima idea faremo un uscita con annesta ARROSTI e MAGNA!!!!


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
non vi fidate più, in questo senzo, di jaco,promette promette, ed alla fine si vanno a magna a porchetta da soli,
lui e el president 8-) 8-) 8-) 8-)
Elio ............ c'ero anchio e ti posso assicurare che la PORCHETTA era BUONISSIMA............... :io :io :ahahahah! :sm_spagh :sm_spagh :cena :cena :cena :cena
Per quanto riguarda Jaco hai raggione non vi fidate....................... :)bast :)bast :supermega :linguaccia :HI_HI :HI_HI :marameomara :ride:))ride
Scherzo è un GRANDE...............................

Immagine
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

j70 lo so che jaco e :badangel :badangel :badangel

mi auguro solo che sergio,dopo, sia stato almeno 3 giorni seduto sul c...o :o :o :o

:D :D :D
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”