2° T.V.R. - TRIAL VELOCITA' REGOLARITA' MEMORIAL STRACUZZI

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

Che dire!! foto fantastiche, complimenti ai fotografi e a lucy, complimenti ancora a tutti i partecipanti, ho potuto finalmente vedere la performance del nissan di cassibbile, nel famoso "salto" nella pista di velocità, veramente bravi tutti!!! chiediamo ancora scusa, per la lungaggine nelle classifiche che ci hanno fatto finire a tarda ora, ma l'afflusso di partecipanti è stato davvero notevole, come ho già anticipato, stiamo già lavorando per migliorare e rendere ancora più interessante la prossima edizione del TVR.........
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

:-bravo :-bravo :smile: :smile: :congr :congr :bravissimo! :bravissimo! :sm_brav! :sm_brav! :voto
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

:-bravo :-)complimenti

Ottimo lavoro ragazzi!!!!
Lodevole riuscita della manifestazione .
Un grazie va a Fulvio e Jaco
.
NON SEGUIRE LA STRADA........ CREATELA!!!!



http://www.feroza-club.com
http://www.parcodelletna.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Ottimo Lavoro Lucy !!!!! 8) 8) 8) 8)



:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
zudavi
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 12 febbraio 2009, 12:54

Io direi un capolavoro.
Non ci potevamo aspettare altro da LUCY, FULVIO e JACO, sempre pronti ad immortalare
con le loro foto l'emozioni ed il divertimento delle giornate piu belle di OR.
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Scusate ma ho visto solo ora le foto complimenti al TAORMINA CLUB e al grande staff di FOTOGRAFI FULVIO E JACO veramente :smile: X non parlare del grande lavoro svolto dalla grande LUCY!!!!!! :smile: :smile: :smile:


Ciao a tutty al prossimo T.V.R :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

come mai non è stato inserito il link delle foto nella home page??? lo so lo so....sarà stata una semplice dimenticanza o una mancanza di tempo,so che lo metterete presto!!!!! cmq sempre un lavoro lodevole e impeccabile
ciauuuu
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

ellegei70 ha scritto:come mai non è stato inserito il link delle foto nella home page??? lo so lo so....sarà stata una semplice dimenticanza o una mancanza di tempo,so che lo metterete presto!!!!! cmq sempre un lavoro lodevole e impeccabile
ciauuuu
mancanza di tempo :shock: :shock: :shock: devo anche aggiornare tutti gli eventi nuovi, ci sono tutti i raduni di questo week end da eliminare, ma sai non è facile per me fare tutto da sola :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

lucy,il lavoro che svolgi per noi è impeccabile e impagabile!!!! solo una forte passione può spingere una persona a fare quello che fai tu e tutto il tuo staff, oltre ad essere una persona di una gentilezza unica.
Ti ringrazio (e scusami se non l'ho fatto prima) per lo spazio che ci hai concesso su questo portale,divenuto ormai il punto di riferimento per tutti i fuoristradisti d'italia e oltre!!!! se la nostra manifestazione è riuscita è anche per merito tuo!!! :sm_fiori ciauuuuu
Avatar utente
egysafari
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 80
Iscritto il: 13 settembre 2009, 15:59

:-)complimenti
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Volevo Complimentarmi con Fulvio Taormina per questa foto

che definirei spettacolare!!!!!

Complimenti :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:



Immagine
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

non so se legge il forum il propietario del patrol in volo,ma vorrei chiedergli il permesso di usare la sua foto per la locandina del prox. TVR !!!!!!
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

ellegei70 ha scritto:non so se legge il forum il propietario del patrol in volo,ma vorrei chiedergli il permesso di usare la sua foto per la locandina del prox. TVR !!!!!!
E' semplicemente uno "spettacolo" questa foto!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

ellegei70 ha scritto:non so se legge il forum il propietario del patrol in volo,ma vorrei chiedergli il permesso di usare la sua foto per la locandina del prox. TVR !!!!!!
Se intendi in senso Legale, non occorre l'autorizzazione del Proprietario del 4x4 !!! :-D

Se intendi invece per Cortese Rispetto è una bella cosa !!!! :smile: :smile: :smile:


Credo invece che se la utilizzi devi lasciare il copyright di Off Road Web
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

intendevo in tutti i sensi mi sembra giusto informare una persona che stiamo utilizzando una sua immagine per mostrarla a tutti ,e poi,come potrei tralasciare di ricordarmi di lucy????? il suo apporto informativo e divulgativo merita molto più di un rispetto del copyright. a proposito,cosa dovrei fare con fulvio???? vorrei inserirlo con il photoshop propio sotto il patrol.... che ne dite????? magari in quella quando atterra,così dovrei solo riportare dei pezzi.... e non l'inera persona!!!! ahahahahahaha
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”