7° Torneo notturno in 4x4 - la Contea Off Road

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
spidercar
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 12 giugno 2009, 14:50

Club la Contea siete troppo in gamba :voto , mi sono stradivertito tracciato stupendo molto impegnativo :sm_brav!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

qualche fotina??"specialmente quella dove mi sono accappottatoooo... come prima esperienza mi e andata bene" :sad: 8-) 8-) :fum_inc

Complimenti ai vincitori :smile:
Avatar utente
cobra
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 96
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:33

ciao a tutti da parte dei trappers, saluti anche a michele e pippo corallo,che dire e' stata una bellissima serata, ci siamo divertiti ,l'unica cosa che mi e' dispiacciuto e 'stato quello di non poter vedere la premiazione perche siamo dovuti rientrare prima quindi non siamo riusciti ne anche a ritirare il ricordo della manifestazione spero che me lo mandino alla sede del club,grazie ci vediamo alla prossima. :smile: :evil: :lol: il cobbra
il cobra
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

:-)complimenti ai vincitori :-bravo
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto::-)complimenti ai vincitori :-bravo
Professore, mi sa' che questi ragazzi stanno imparando!!!!
ti prendono in parola :D :D :D :D :D :D :D

Dopo essere arrivati 3 volte secondi e tu hai detto che solo i primi sono vincitori

allora stavolta sono arrivati PRIMI :smile: :smile: :smile:


:) :) :) :) :) :) :) :) :) il Tauromenium Off Road 4x4 Club Avanza imperterrito
raff
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 21 agosto 2009, 20:42

Inanzitutto volevo fare i complimenti ai ragazzi di Taormina,non solo per le coppe che si sono portate a casa,
ma soprattutto per la loro professionalita' nell'affrontare le prove , perche' vi ricordo ancora che il trial non e'
una gara di velocita' ,ma bensi' tutta una questione di tecnica. (':evil:') (':evil:')
Un'altro ringraziamento va fatto ai ragazzi del Club La Contea,per il duro lavoro svolto,prima
e durante il trial,perche' organizzare un trial del genere non e' cosi facile come sembra e infatti si e' visto durante
la manifestazione,li dove abbiamo dovuto modificare alcuni tratti di percorso e di fatti ci scusiamo per i piccoli intoppi
verificatesi,ma anche questo fa parte del gioco.
Un grazie a tutta l'amministrazione di Giarratana che ogni anno ci rende possibile tutto cio',
e un GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i partecipanti,alla prossima!!!
Un saluto dal Presidente del Club La Contea (':smile:') (':smile:') (':smile:')
Raffaele
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

raff ha scritto:Inanzitutto volevo fare i complimenti ai ragazzi di Taormina,non solo per le coppe che si sono portate a casa,
ma soprattutto per la loro professionalita' nell'affrontare le prove , perche' vi ricordo ancora che il trial non e'
una gara di velocita' ,ma bensi' tutta una questione di tecnica. (':evil:') (':evil:')
Un'altro ringraziamento va fatto ai ragazzi del Club La Contea,per il duro lavoro svolto,prima
e durante il trial,perche' organizzare un trial del genere non e' cosi facile come sembra e infatti si e' visto durante
la manifestazione,li dove abbiamo dovuto modificare alcuni tratti di percorso e di fatti ci scusiamo per i piccoli intoppi
verificatesi,ma anche questo fa parte del gioco.
Un grazie a tutta l'amministrazione di Giarratana che ogni anno ci rende possibile tutto cio',
e un GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i partecipanti,alla prossima!!!
Un saluto dal Presidente del Club La Contea (':smile:') (':smile:') (':smile:')
Raffaele
QUALCHE FOTO? :smile: :smile:
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

jacoterrano ha scritto:
TOY71 ha scritto::-)complimenti ai vincitori :-bravo
Professore, mi sa' che questi ragazzi stanno imparando!!!!
ti prendono in parola :D :D :D :D :D :D :D

Dopo essere arrivati 3 volte secondi e tu hai detto che solo i primi sono vincitori

allora stavolta sono arrivati PRIMI :smile: :smile: :smile:


:) :) :) :) :) :) :) :) :) il Tauromenium Off Road 4x4 Club Avanza imperterrito
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Jaco, comunque la metti, non si vince mai.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

cusilino ha scritto:Jaco, comunque la metti, non si vince mai.
Faccio Bene a non partecipare allora :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

blef5 ha scritto:Volevo ringraziare a nome mio e di tutto il club la contea tutti i 45 partecipanti; ancora una volta la manifestazione è riuscita perfettamente un grazie ed un saluto soprattutto ai ragazzi venuti da lontano ( taormina, catania, caltagirone, siracusa ecc ecc)
ciao a tutti ci vediamo a Modica per il raduno della contea
ciao anche se in ritardo grazie e complimenti per tutto.
ps ma le foto quando vengone inserite sul portale sicilia 4x4???????????????????????'
ciao alla prossiama
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.
Ma se ti sente il tuo Presidente????? :sad: :sad: :sad: :sad:

Che il club non Vince credo si arrabbia molto, Visto che nel vostro sito Acclama La grande vittoria del Vostro Club
Frase presa integralmente dal vostro sito!!!!
:D :D :D :D :D :D

.................Il TAORMINA 4X4 CLUB domina il CAMPIONATO REGIONALE TRIAL DEI 2 MARI conquistando i primi posti assoluti in tutte le categorie in cui partecipa................................ :D :D :D :D :D

anche se in verità NON TUTTI I POSTI una buona parte, questo l'ho sottolineo per correttezza degli altri vincitori!!!!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

jacoterrano ha scritto:
TOY71 ha scritto:
OK hai capito solo i primi vincono ti ricordo che nel trial vince la macchina il pilota è il copilota il club non vince c'era una manifestazione che si chiamava master creata appositamente x i club è la federazione da qualche anno la tolta xchè si occupa di tante altre manifestazioni siamo solo buoni a pagare la tessera fif che prima organizzava qualcosina ora non fa completamente nulla.
Ma se ti sente il tuo Presidente????? :sad: :sad: :sad: :sad:

Che il club non Vince credo si arrabbia molto, Visto che nel vostro sito Acclama La grande vittoria del Vostro Club
Frase presa integralmente dal vostro sito!!!!
:D :D :D :D :D :D

.................Il TAORMINA 4X4 CLUB domina il CAMPIONATO REGIONALE TRIAL DEI 2 MARI conquistando i primi posti assoluti in tutte le categorie in cui partecipa................................ :D :D :D :D :D

anche se in verità NON TUTTI I POSTI una buona parte, questo l'ho sottolineo per correttezza degli altri vincitori!!!!
Sottolinei male (come spesso accade)tu stesso hai riportato quello che ha scritto il mio presidente conquistando i primi posti assoluti in TUTTE LE CATEGORIE IN CUI PARTECIPA.
La classifica è scritta ancora nel tuo sito:
ORIGINALI
1° DI SALVO -SOTTILE (Lupi del Patri' 4x4 Club)
2° GITTO-VENUTO (Lupi del Patri' 4x4 Club)

SERIE
1° DI FRANCESCO-CALTABIANO (Taormina4x4 Club)
2° SAMPERI-SAMPERI (Bronte no Limits 4x4 Club)
3° CALTABIANO-TORRISI (Taormina 4x4 Club)

SUPERSERIE
1°CALTABIANO-DI FRANCESCO (Taormina 4x4 Club)
2°CRISAFULLI-PAFUMI (Corvi dell'Alcantara 4x4 Club)
3°CARPITA S.-CURRO' (Diavoli di Castelmola 4x4 Club)

MODIFICATI SUPER
1°DI SALVO-CRISAFULLI (Taormina 4x4 Club)
2°CARPITA L.-INTELISANO (Diavoli di Castelmola 4x4 Club)
3°CARPITA G.-STERRANTINO (Diavoli di Castelmola 4x4 Club)

PREPARATI
1°VINCI-DE LUCA (Tauromenium Off Road 4x4 Club)
2°PIZZOLO-DE FRANCESCO (Diavoli di Castelmola 4x4 Club)
3°CASTORINO-TORRE (Lupi del Patri' 4x4 Club

PROTOTIPI
1° CRISAFULLI - DI SALVO (Taormina 4x4 Club)
2° MILONE - DI SALVO (Lupi del Patri' 4x4 Club)

Puoi leggere tu stesso che nella categoria originali e preparati non ha vinto nessun pilota del taormina 4x4 perche nessuno vi ha partecipato invece nelle altre categorie in cui hanno partecipato i piloti appartenenti al taormina4x4 sono arrivati primi assoluti come giustamente ha scritto il mio presidente ma non ha dominato il taormina 4x4 ma i propi piloti.Hai capito ora :-o :-o :-o :-o
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:
Puoi leggere tu stesso che nella categoria originali e preparati non ha vinto nessun pilota del taormina 4x4 perche nessuno vi ha partecipato invece nelle altre categorie in cui hanno partecipato i piloti appartenenti al taormina4x4 sono arrivati primi assoluti come giustamente ha scritto il mio presidente ma non ha dominato il taormina 4x4 ma i propi piloti.Hai capito ora :-o :-o :-o :-o


Io ho Capito Bene, Sei tu il contraddittorio che non ha capito!!!!!
Per quanto riguarda la lingua Italiana mi pare che nel tuo sito c'è scritto:

IL TAORMINA 4X4 CLUB (quindi il Club che tu dici che non vince, ma vincono i piloti)
DOMINA (sempre il Club)
IL CAMPIONATO TRIAL DEI 2 MARI
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
COME DICI TU INVECE!!!!!! CHE IL CLUB NON VINCE!!!!!!!
AVRESTE DOVUTO SCRIVERE:

I Piloti Tizio, Caio e Sempronio hanno dominato il Campionato Trial dei 2 Mari nelle seguenti specialita' .......eccetera eccetera...............
POI a conclusione ................... Tutti i piloti sono appartenenti al Club Taormina 4x4 Club!!!!!!

Scusa ti devi decidere (o intra o fora) o dentro o fuori!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Come professore di Trial mi posso levare il Cappello, ma come professore di Italiano meglio che mi rimetto il Cappello :D :D :D :D :D :D :D

(P.S. Per gli altri utenti del forum: ................non preoccupatevi siamo amici con Toy71 e queste sono battute scherzose)
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

OK doveva scrivere i piloti del Taormina 4x4 dominano il campionato.............
Ma sul sito non scrivo io ma il presidente del resto lui la può pensare come te anche se per me è sbagliato.
TU che sei un professore d'italiano d'università hai scritto:anche se in verità NON TUTTI I POSTI una buona parte, questo l'ho sottolineo per correttezza degli altri vincitori!!!! così scrivendo fai capire che ha tolto dei meriti ad altri piloti appartenenti ad altri clubs questo non è corretto x questo ho ripreso la classifica.
Rispondimi su questo xchè io non ti posso rispondere su cose che scrivono gli altri.
Avatar utente
ellegei70
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 112
Iscritto il: 16 settembre 2006, 20:30

quante storie!!!!! troppe storie!!!!!! si vede che entrambi avete tempo da perdere..........io ho scritto quello che ho scritto perchè mi andava di scrivere così e basta!!!!
se qualcuno (da entrambi le parti) non è d'accordo o non lo trova corretto,mi dispiace per lui!!!!!
Personalmente,non ho lo spirito competitivo,ho più lo spirito del divertimento,chi mi conosce lo sà..... ma capisco benissimo chi partecipa ad una gara con l'obbiettivo di vincere,e non venite a dirmi che l'importante è partecipare..... chi partecipa lo fà con la speranza di vincere,se poi non ci riesce..... dice che l'importante è partecipare,ma per mè va bene lo stesso!!!!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”