TORNEO TRIAL NOTTURNO CASSIBILE - SABATO 1 AGOSTO 2009

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
Avatar utente
clubvaldagroin4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 234
Iscritto il: 10 aprile 2008, 8:52
Località: via torrente allume n.1

cicciosr ha scritto:nessuno viene a partecipare o a assistere?
Anche noi ci saremo con almeno 4 vetture.!!!!
The President !!!
Avatar utente
peppe
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 207
Iscritto il: 2 giugno 2005, 18:23
Località: enna

A mio avviso una delle manifestazioni piu' belle in assoluto in Sicilia, non manchero' assulutamente.
Una delle manifestazioni dove si respira veramente un clima fantastico, dove la gente va' veramente per amore per il Fuoristrada, una delle uniche dove nessuno di tutti quelli che dicono di fare fuoristrada non mettono veramente il naso ehh ehh
Una di quelle manifestazioni ancora non Contaminata
Complimenti al CASSIBILE e mi raccomando continuate sempre cosi' senza far entrare con qualche scusa degli pseudo fuoristradisti
a dirvi cosa dovete fare, perche lo sapete fare veramente troppo bene.
Ci vediamo Sabato sera
GENUINE OFF ROAD ENNA

ALTESINA 4X4 CLUB FUORISTRADA
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

peppe ha scritto:A mio avviso una delle manifestazioni piu' belle in assoluto in Sicilia, non manchero' assulutamente.
Una delle manifestazioni dove si respira veramente un clima fantastico, dove la gente va' veramente per amore per il Fuoristrada, una delle uniche dove nessuno di tutti quelli che dicono di fare fuoristrada non mettono veramente il naso ehh ehh
Una di quelle manifestazioni ancora non Contaminata
Complimenti al CASSIBILE e mi raccomando continuate sempre cosi' senza far entrare con qualche scusa degli pseudo fuoristradisti
a dirvi cosa dovete fare, perche lo sapete fare veramente troppo bene.
Ci vediamo Sabato sera

ciao peppe, tutto bene?????????????????????????????''''
ci vediamo sabato................. :ciao2
Avatar utente
stormchild
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 16
Iscritto il: 10 marzo 2008, 12:42

li jeepers saranno presenti in forze, sia come spettatori che come partecipanti !
dovremmo portare 4 jeep...a sabato !
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Raga, mi dispiace non poterci essere, il lavoro mi frena, specie di sabato sera.Sara' per la prox . Auguri a tutti i partecipanti e buon divertimento e..... prudenza.









Antonio Nunzio
FERETNA
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

un ringrazziamento ai ragazzi del cassibile bravi ben organizzati e in gamba :)
al mio caro amico cicciosr :smile: un saluto al caro vito :) al simpaticissimo peppe :)
e ai partecipanti del taormina club a michele e ai sui amici veri esperti di trial :smile: :smile:
ah :sad: e il grandissimo k70 con il tuo inarrestabile toy anche stallonato supera la prova pietraia :smile: :smile: e grande mitico alla prossima :D :D
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Bel percorso...complimenti.
Sopratutto complimenti a K70...veramente bravo e bella macchina.
Ho visto qualche suzukino stravolto e mal combinato...peccato! E' una macchina che nelle giuste modifiche e mani darebbe belle soddisfazioni...contenti loro! 8)
vito
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

vito ha scritto:Bel percorso...complimenti.
Sopratutto complimenti a K70...veramente bravo e bella macchina.
Ho visto qualche suzukino stravolto e mal combinato...peccato! E' una macchina che nelle giuste modifiche e mani darebbe belle soddisfazioni...contenti loro! 8)

caro vito se ai visto c era un suzukino originale verde mi sembra e andava na meraviglia in tutte le porte :sad: :D :D
Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

complimenti al club ,ottima manifestazione hanno fatto dei bei passaggi in uno spazio relativamente stretto ,soprattutto non era la solita piscina di fango in cui squazzare come i maialini ma c'era anche roccia e bei passaggi tecnici .
per i suzukini avete ragione io infatti sto pensando di vendere la mia per prenderne una originale :D skerzo quei zukini hanno avuto un infanzia difficile forse crescendo metteranno la testa a posto a proposito i primi tre chi sono?
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

VITO MI SCRIVE:
Ciao jaco,
ieri sera con Michele abbiamo visto in azione tuo "compare" K70...veramente bravo e bella macchina, settata bene.
E' stato (secondo me) il migliore nei passaggi a cui ho asistito (prima parte di gara)...passaggi "pulit" con filo di gas...nessuna "sbavatura" ne scodata....perfetta risalita e uscita dal fosso.


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

COMPLIMENTI AL COMPARE K70 :D :D :D :D :D

K70 (ZIO ANGELO) MI SA' CHE DEVO SPONSORIZZARTI!!!!!!

QUANTO VUOI????? :D :D :D :D :D :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

MICHELE 4X4 MI SCRIVE:

...................Bellissime Cose ..................... e poi ........................ (e bravissimo Angelo (k70) ed anche i suoi amici veramente in gamba e ci sanno fare)


BENE BENE BENE :smile: :smile: :smile: :smile:

ANGELO (k70) MA NON MONTARTI LA TESTA ADESSO!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D

RICORDATI CHE ADESSO DEVI FARE IL CAMPIONATO TRIAL DEI 2 MARI!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile: :smile:

Conserva le energie che ti serviranno!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

COMPLIMENTI ANCHE AD ASSO ED ENRICO

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

michele4x4 ha scritto:un ringrazziamento ai ragazzi del cassibile bravi ben organizzati e in gamba :)
al mio caro amico cicciosr :smile: un saluto al caro vito :) al simpaticissimo peppe :)
e ai partecipanti del taormina club a michele e ai sui amici veri esperti di trial :smile: :smile:
ah :sad: e il grandissimo k70 con il tuo inarrestabile toy anche stallonato supera la prova pietraia :smile: :smile: e grande mitico alla prossima :D :D

ciao amici, mi associo ai complimenti fatti al club di cassibile, bella gara ottima organizzazione, l'unico mio rammarico è stato non riuscire a superare (credo la prova 3) come tutti, quella delle due porte sulle pietre, le altre molto belle, quella spettacolare e adrenalinica è stata la prova credo 4, 14 porte su un tracciato a dir poco roccioso con salite e discese sulle roccie, SPETTACOLARE........ veramente bello anche se il mio toy ha deciso di rendere la cosa molto più affascinante lasciandomi con 3 ruote e un cerchione (scasai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) :nononono!!! :nononono!!! :impauritooo! :impauritooo! :guid ma alla fine tutte superate........ ripeto complimenti a tutti BRAVI BRAVI :smile:


grazie michele sei molto buono, sono contento di averti conosciuto sei un ragazzo in gamba......
:ciao2 :ciao2 :bf
Avatar utente
k70
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 237
Iscritto il: 21 maggio 2009, 21:56

vito ha scritto:Bel percorso...complimenti.
Sopratutto complimenti a K70...veramente bravo e bella macchina.
Ho visto qualche suzukino stravolto e mal combinato...peccato! E' una macchina che nelle giuste modifiche e mani darebbe belle soddisfazioni...contenti loro! 8)
ciao vito, anche tu molto gentile, grazie dei complimenti
ciao
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”