Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TOY71 ha scritto:Ho riletto gli ultimi messaggi non ho capito il motivo di questo annullamento ma Presidente e Vice Presidente del Tauromenium Off Road 4x4 Club vi siete assunti la colpa perchè questo campionato non si disputasse.
Mi chiedo come mai gli altri club non abbiano continuato a portare avanti il campionato, forse la risposta è che siete più importanti voi che il campionato. Credo proprio che non abbiate fatto una bella figura con la conseguenza che di certo alla prossima gara che organizzerete in pochi si presenteranno.
FINALMENTE QUALCUNO HA AZZECCATO IN PIENO!!!!! :smile: :smile:
SI E' PROPRIO COSI' SIAMO + IMPORTANTI NOI CHE IL CAMPIONATO!!!! :D :D :D :D :D :D :D


INFATTI TUTTO E' DIMOSTRATO DA I SEGUENTI FATTI!!!! che adesso Elenco a tutti senza mezze parole e con prove scritte!!!!
01- Un Bel giorno un gruppo di Taorminesi nativi e residenti decide di fondare un Club Fuoristradistico denominandolo
Tauromenium Off Road 4x4 Club, subito si accingono per fare l'affiliazionema con la F.I.F. dopo alcuni giorni
appena abbiamo mandato i documenti alla F.I.F. immediatamente tramite riceviamo il rifiuto perche' QUALCUNO!!!! si era preso la briga di comunicare
alla F.I.F. che noi stavamo costituendo un Club per soli Nativi di Taormina :sad: :sad: :sad: :sad: una falsità vergognosa, razzista e ipocrita!!!!!!
VERGOGNA! ...........Dopo essermi preso carico di dimostrare che era una falsità vergognosa detta solo per invidia o chissà quale marcio scopo, la FIF chiedendoci scusa per aver creduto a questa infamia ci ha affiliati immediatamente, d'altronde nei tabulati FIF c'erano Nostri soci, nati a Roccalumera, Giardini Naxos, Catania, Fiumefreddo, Taormina, e addirittura Australia, e molti residenti a Catania, Fiumefreddo, Giardini Naxos Taormina!!!!! :-D :-D :-D
DIMOSTRATA LA PRIMA FALSITA', essendo delle bravissime persone abbiamo voluto essere Buoni e non procedere penalmente contro QUALCUNO!!!!! che si era fatto carico di questa CAROGNATA!!!!! e che conosciamo bene chi è!!!!!! :rap!
02 - Abbiamo fatto La FINALE di CAMPIONATO 2008, non tralasciando niente, curando tutte le pratiche burocratiche possibili ed immaginabili,
d'altronde per fortuna Oltre al Vice Presidente che faccio per Hobby, il mio vero lavoro è Studio Tecnico di Progettazione, quindi le pratiche relative a DEMANIO, PIT, Uffici Tecnici Vari, Beni Ambientali, Forestale, Protezione Civile, Genio Civile, e Pubblica Sicurezza, Assicurazioni Varie sono stati epletati impeccabilmente!!!!!
INFATTI QUALCUNO!!!!!! CHE SI E' FATTO CARICO LA MATTINA DEL 30.11.2008, CI HA SUBITO MANDATO I CONTROLLI,............VERGOGNA :sad:
DOPPIA VERGOGNA!!!!!! Ma se di Lavoro faccio queste pratiche che pensava che AVREI TRASCURATO IL BEN CHE MINIMO DETTAGLIO!!!!!!??????????? :D :D :D :D :D :D :D
cmq dopo una stretta di mano con le autorità di controllo che hanno verificato il 100% di regolarità!!!! considerato che dalle Nostre Parti un Altissima percentuale di Manifestazioni Trial son totalmente ABUSIVE, anche le autorità di controllo si sono meravigliati di non aver trascurato niente!!!!! :smile: :smile:
03 - Appena iniziamo la pubblicità del campionato 2009 incominciano le Critiche su tutto, LE DATE, I COSTI, I GIUDICI, LA FEDERAZIONE, su qualsiasi cosa, quando invece NOI NON CI SIAMO MAI PERMESSI DI STRESSARE NESSUNO; NE DI FARE CRITICHE O CONSIDERAZIONI!!!! invece qui nel Nostro POST, si sono iscritti ANONIMI di cui Due BANNATI, Uno deferito a Ospite, e uno che ancora sopravvive anche se ormai e sputtanato e preso in giro da tutti!!!!

Abbiamo tentato di superare la qualsiasi, ma siccome Noi Lo Sport 4x4 è un Hobby, NON POSSIAMO TOLLERARE che un piacere diventi STRESS, quindi la migliore soluzione è stata quella di non FARLO, con molto dispiacere per chi SPORTIVAMENTE ed EDUCATAMENTE Voleva partecipare!!!!
Con MOLTISSIMO piacere per tutti quelli che fino ad ora si sono Bagnati il Pane!!!!! :smile: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

QUINDI JACOTERRANO in QUALITA' DI VICE PRESIDENTE DEL TAUROMENIUM OFF ROAD 4X4 CLUB RIMANE DELL'IDEA, ferrea idea (irremovibile)

Che non devo dare più spiegazioni a NESSUNO!!!!! e per NESSUNO intendo NESSUNO!!!!!!!!
e se a qualcuno non ci sta bene la decisione che ho preso, per quel che mi riguarda:

PUO' ANDARSENE A FAR FUORISTRADA SENZA PIù ROMPERMI I BLOCCHI DIFFERENZIALE!!!!!! :rap! :evil:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
INUTILE replicare qui tanto non rispondo più in questo Post del Campionato!!!! :D :D :D :D
Se qualcuno è Duro di comprendonio lo invito a venirmi a trovare che gli spiego meglio e a modo mio cosa intendo dire con questo sopra scritto!!!!! :) :) :)
Avatar utente
El Presidente
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 267
Iscritto il: 11 maggio 2009, 16:45
Località: TAORMINA
Contatta:

asso ha scritto:scusate l'intrusione .
io non mi sono mai pronunciato , ho sempre osservato in silenzio.
Ma adesso vorrei dire la mia :
siamo tutti dispiaciuti dell'annullamento del campionato.
Però ho notato ke adesso ke il campionato non si fà ,
avete iniziato a sparlare del perchè e del percome .
E chi stà sparlando e proprio colui ke già a priori non aveva alcuna intgenzione di partecipare al campionato...........
Quindi io consiglierei a clubs organizzatori e non , alle prossime riunioni regionali di coalizzarsi per potere creare un campionato ricco di gare e per
fare rinascere lo spirito sportivo ke c'era alcuni anni fà.......
Adesso ognuno di noi dovrebbe farsi un esamino di coscienza ed invece di puntare il dito verso questo o quello e pensare a come fare delle critiche costruttive e non distruttive.
Scusate di nuovo .....
Asso sei un GRANDE lo sempre detto. Hai azzeccato ................si sta cercando a tutti i costi il motivo dell'annullamento cercando il capro espiatorio ................. nessuno però si passa la mano sulla coscenza cercando di rimediare ....anche per un futuro.
TOY 71 Più che importanti direi PESANTI........ almeno per quanto mi riguarda............... :ahahahah! :tank_you!
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

Caro jaco capisco bene come si ci sente in questi casi anche a noi con i semplici raduni fin ora ben riusciti e con complimenti da parte di tutti ci sono state persone capaci di sparlare e criticare solo x invidia invece di prendere buon esempio e migliorare, ma purtroppo queste sono persone nate per rompere le palle e fare critiche inutili e idiote come loro stessi dovete fregarvene ed andare avanti e far vedere a queste persone che siete di lunga superiori a loro.

:smile: :smile: :smile: :smile:

CIAOOOOO
Avatar utente
schizzoct
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 775
Iscritto il: 14 novembre 2008, 11:38
Località: trecastagni-giarre-roccella Valdemone
Contatta:

leonardosgroi ha scritto:Caro jaco capisco bene come si ci sente in questi casi anche a noi con i semplici raduni fin ora ben riusciti e con complimenti da parte di tutti ci sono state persone capaci di sparlare e criticare solo x invidia invece di prendere buon esempio e migliorare, ma purtroppo queste sono persone nate per rompere le palle e fare critiche inutili e idiote come loro stessi dovete fregarvene ed andare avanti e far vedere a queste persone che siete di lunga superiori a loro.

:smile: :smile: :smile: :smile:

CIAOOOOO
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
.Presidente,The king off road 4x4 club..............ROCCELLA VALDEMONE (ME)
http://www.youtube.com/THEKINGOFFROAD
...L'invidia è per l'uomo ciò che la ruggine è per il ferro...
Avatar utente
TOROBLUE ®
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1956
Iscritto il: 11 gennaio 2009, 22:52
Località: Bronte (CT)
Contatta:

che peccato......... :pianto_disperato :font_piang :delusione
Immagine 123456789 Immagine 12345678910

Nella vita non devi aspettare che finisca la tempesta ... e neanche aprire l'ombrello per far scivolare tutto... devi imparare a ballare sotto la pioggia.
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”