Campionato Trial dei 2 Mari 2009 --- A N N U L L A T O ---

Area dedicata allo scambio di idee, progetti, elementi utili per gli appassionati di questa disciplina.
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

E Intanto Guardatevi questo Video,

Per Stimolare un po' di Grinta Trial!

Dove un bel Terrano fà la sua Indiscutibile Figura


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

http://www.youtube.com/watch?v=weAsBqPl ... r_embedded :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!



:bravissimo! :OK! :bravissimo!
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

come mai una gara di trial in concomitanza di raduni ???? come ogni anno si ripete la stessa storia complimentii :smile: :smile:
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

zuky81 ha scritto:come mai una gara di trial in concomitanza di raduni ???? come ogni anno si ripete la stessa storia complimentii :smile: :smile:
Onestamente non lo so', mi rendo conto che è antipatico, ma quello che so' che queste date sono state date dalla FIF, che ha un calendario gare e raduni, facebdoci scegliere fra le date libere, in Effetti il 17/18 c'e' il Notturno di Acireale, dove l'anno scorso ho partecipato! :? :? :?
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

lo scorso anno c e stata la gara di trial nello stesso giorno del raduno dei pegasus 4x4!! infatti mi ricordo le lamentele!!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
feretna
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 589
Iscritto il: 2 luglio 2007, 16:00
Località: bronte ct
Contatta:

Ciao A tutti , da una news del sito regionale F.I.F. , ho raccolto testuale scritto:

IL CAMPIONATO 09 DENOMINATO "TRIAL DEI DUE MARI" PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE E' STATO ANNULLATO !!!


:non :nonsifà! :font_piang :delusione :non_sò!



Non ci resta che ...PIANGERE........
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

..azz...!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Non ci posso credere. Dopo 20 pagine di topic, dopo che se ne è parlato così tanto non si può annullare! Come mai? Quali sono le cause?
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
leonardosgroi
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1486
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:37
Località: santa venerina

GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
QUOTO AL 101% :smile: :smile: :smile:
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

leonardosgroi ha scritto:
GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
QUOTO AL 101% :smile: :smile: :smile:
QUOTO AL 101% CREDO CHE A QUESTO PUNTO SIA MEGLIO PARLARNE NEL 2010 Troppi problemi, Troppa Confusione, Troppe date Coincidenti!
ma questo è solo il mio personale pensiero!!!!

GN71 ci ha azzeccato in pieno!
TOY71
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 22 marzo 2009, 13:50

I motivi quali sono? qualcuno ha previsto il rimborso x chi si è fatto la tessera csai?
siamo in mano di nessuno che vergogna
centurione
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 6 luglio 2009, 19:47
Località: colosseo

signori,per favore,non vorrete mica farci credere che questa decisione è stata presa autonomamente dalla delegazione!!!!
Pensate che un semplice comunicato di un rigo basti!!!
quindi,consiglio agli organizzatori (CHE NON POSSONO NON SAPERE I MOTIVI DI TALE DECISIONE) di dire pubblicamente su questo forum le cose come stanno,almeno per rispetto di coloro che (a distanza di una settimana) dall'inizio del campionato avevano fatto tessere,preparato vetture ecc....
Avatar utente
daria
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 595
Iscritto il: 11 giugno 2009, 21:03

Bah! :-o
Daria
Avatar utente
peppe j70
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 30
Iscritto il: 31 marzo 2007, 9:41

GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.



Quoto al 1000 x 1000
Anche secondo me si dovrebbe stilare il calendario delle gare trial quando si stila quello dei raduni "durante la riunione che si effettua ogni anno a Pergusa ".
Io lo proporrei per la riunione di questanno per ( CALENDARIO TRIAL 2010 ) :cry: :cry: :shock:
GUARDA IL MIO B&B
www.bbsaetta.com
info@bbsaetta.com
TAUROMENIUMOFFROAD4x4CLUB
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

jacoterrano ha scritto:
leonardosgroi ha scritto:
GN71 ha scritto:Considerando che da ottobre in poi c'è un raduno (o più di uno) ogni domenica, l'alternativa sarebbe quella di non fare le gare o di non fare i raduni in quei giorni. Ritengo quindi che il calendario delle gare sarebbe da stilare unitamente a quello dei raduni.
Personalmente vedo più di buon occhio effettuare le gare nei mesi primaveril-estivi, ma è una mia opinione; anche perché se dovesse piovere a dirotto non penso che ci sarebbero molti spettatori disposti ad infradicirsi e beccarsi una polmonite.
QUOTO AL 101% :smile: :smile: :smile:
QUOTO AL 101% CREDO CHE A QUESTO PUNTO SIA MEGLIO PARLARNE NEL 2010 Troppi problemi, Troppa Confusione, Troppe date Coincidenti!
ma questo è solo il mio personale pensiero!!!!

GN71 ci ha azzeccato in pieno!
Scusate, ho detto questo perché già si manifestavano lamentele per il contemporaneo svolgimento di questo o quel raduno.
A questo punto sorge spontanea la domanda:
- le date delle gare si sapevano da tempo, e quelle dei raduni addirittura da Gennaio. Quindi, che senso ha lamentarsi adesso? E specialmente dopo mesi e mesi di discussioni su Gare sì e Gare no.
Se io devo fare la gara faccio la gara, punto. Al raduno non vado. Oppure vado al raduno e non faccio la gara.
Non capisco che senso abbia tutta questa storia, dato che non si è trattato di una cosa che non si sapeva.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Rispondi

Torna a “Campionati Trial 4x4 - Tornei 4x4 - Gare Trial 4x4”